Vai al contenuto

Tales of Graces fNuovi screen


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#31
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Sì ma non con aggiunte così importanti che io ricordi :angel:

una grotta in piu' e un pg-bimbo in piu' è importante ?

#32
Guest_NekomimiLovereYe

Guest_NekomimiLovereYe
  • Gruppo: Ospiti

una grotta in piu' e un pg-bimbo in piu' è importante ?

Si vabbe, chiamala grotta...
e sono due i pg in più.
Senza contare arti ed equip nuovi.

#33
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

io da vecchio fan di Tales of, bè mi ha dato fastidio non poco.. cioè se avessero fatto una patch o anche un dlc con quelle parti mancanti ci sta.. ma cosi mi ha dato moooolto fastidio.
Dungeon in più, Vestiti e Titoli in più (cioè in tutti i tales of mi facevo il mazzo per prendere i costumi da bagno per le fanciulle XDD e qui niente, almeno su xbox) 2 Personaggi in più, che se notate nella storia, sopratutto Flynn.. cioè ci stava proprio bene nel party ._.
forse per molti non è cosi, ognuno la pensa a modo suo XD ma non poterlo giocare completo mi ha dato fastidio.. anche Star Ocean della square aveva differenze tra ps3 e xbox, ma almeno è uscito in ita per entrambe :D
cmq sono andato offtopic e chiedo scusa :/ diciamo che da fan ci so rimasto male, il Grace lo conosco avendolo provato per WII.. io spero in una versione europea, anche in inglese, dello Xilia, che è veramente un capolavoro assurdo


guarda che la versione ps3 è uscita 1 anno dopo la versione xbox, quindi la versione xbox è quella "normale" mentre la ps3 è quella leggermente ampliata con qualche aggiunta in più per giustificare il gap temporaneo

già nella versione botolo c'erano tonnellate di titoli e costumi extra da sbloccare (compresi quelli da bagno)





parlare di versione "castrata" non esiste proprio :nono:

#34
Sparda87

Sparda87
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161
Ma il tale of vesperia per ps3 c'è in inglese oppure è solo jappo?

Modificata da Sparda87, 02 March 2012 - 06:37 PM.


#35
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#36
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Ma il tale of vesperia per ps3 c'è in inglese oppure è solo jappo?

Eh.... lo vorrei sapere anche io... magari la veriosne ASIA ha i sub in ENG, con le voic JAP. Sarebbe perfetto.

#37
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Vesperia PS3 c'è solo jap.

#38
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183
Vesperia è stato uno dei migliori Jrpg di questa gen tra quelli che ho giocato e devo dire che mi è sembrato molto ampio, quindi non si può certo dire che sia stato mozzato. Che poi sulla versione ps3 abbiano messo qualcosa in più va bene ma la versione su Xbox era già completa così com' era...ad avercene giochi così!

#39
Sparda87

Sparda87
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

Vesperia PS3 c'è solo jap.


se uno si vuol giocare tutta la saga deve comprarsi ogni console esistente? :mellow:

Sony, microsoft, nintendo... non se ne sono persa una è?! ...

#40
Ima

Ima
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1113
Lo preso sicuramente USA dopo Pasqua, a fine Marzo ho un viaggetto e non posso prenderlo prima >_>
Bellissime le immagini comunque!

#41
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#42
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Un tizio su GameFAQs ha già il gioco, e ha postato qualche foto e dei video su youtube:

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita




#43
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7487
quando dovrebbe uscire da noi? tarda estate? cavolo questo mi sembra un tales of con i fiocchi! sono in fermento! ho sempre voluto un tales of su ps3 ... sinceramente xillia non mi entusiasma per niente, non capisco perchè le gente gridi al miracolo, trovo i protagonisti veramente orrendi!

#44
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

quando dovrebbe uscire da noi? tarda estate? cavolo questo mi sembra un tales of con i fiocchi! sono in fermento! ho sempre voluto un tales of su ps3 ... sinceramente xillia non mi entusiasma per niente, non capisco perchè le gente gridi al miracolo, trovo i protagonisti veramente orrendi!

La data per l'europa è un generico estate 2012. Martedì prossimo in america invece.

Modificata da Soma, 08 March 2012 - 10:10 PM.


#45
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo