Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] PES 2012: Problemi e ConsiderazioniTutti i problemi e le considerazioni.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#46
Ruggine

Ruggine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154

cesa ne avevamo gia parlato, FIFA è bello, fatto bene, ma è ugualmente pieno di lacune e di cose migliorabili.
insomma, è un gioco da 7.5-8 per me, mentre PES è da 7.


Li ho entrambi e fifa non lo tocco da dicembre ( la cpu non commette falli, fa sempre la stessa snervante azione, con i tuoi difensori al momento del rilancio, puoi passeggiare ore e ore nella tua area e non ti fanno pressing) a pes ci gioco poco. Resta il fatto che offline , a mio avviso , la superiorità della cpu di Pes è schiacciante. Almeno quelli della konami a livello di gameplay hanno corretto qualcosa. Quelli della ea invece hanno venduto il gioco, dopo aver ricevuto recensioni patinate che gridavano al miracolo, e sono spariti... Comunque un'annata molto deludente per i giochi di calcio.

#47
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
pienamente d'accordo con te.
FIFA l'avevo preso al day one, venduto dalla disperazione.
sarà bello ma non ci riesco a giocare, e mi ci sono messo d'impegno.

#48
comandanteshepard79

comandanteshepard79
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 172
Ciao a tutti anch'io scrivo da poco sul forum ma gioco a PES dai tempi del supernintendo(all'epoca si chiamava international superstar soccer..)passando da ps1,2 e ora ps3.Avrei solo una breve considerazione da fare sul gioco online: ma perchè in caso di pareggio chi ha il punteggio giocatore piu' alto perde punti??nn era meglio premiare entrambi i giocatori?
P.S. ho anche notato che la maggior parte della gente nelle amichevoli online prende sempre o Barcellona o Real:cambiate un po'! ok che Cristiano Ronaldo (xragioni di sponsor) è praticamente imprendibile..però che noia giocare quasi sempre contro le stesse 2 squadre :goodboy:

#49
Turex RR

Turex RR
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2572

Ciao a tutti anch'io scrivo da poco sul forum ma gioco a PES dai tempi del supernintendo(all'epoca si chiamava international superstar soccer..)passando da ps1,2 e ora ps3.Avrei solo una breve considerazione da fare sul gioco online: ma perchè in caso di pareggio chi ha il punteggio giocatore piu' alto perde punti??nn era meglio premiare entrambi i giocatori?
P.S. ho anche notato che la maggior parte della gente nelle amichevoli online prende sempre o Barcellona o Real:cambiate un po'! ok che Cristiano Ronaldo (xragioni di sponsor) è praticamente imprendibile..però che noia giocare quasi sempre contro le stesse 2 squadre :goodboy:


prima di tutto benvenuto e sentiti libero di frequentare la sezione :sisi:
poi per quanto riguarda l'online tutti prendono barca o real perchè non sanno giocre e puntano apposta sulle squadre più forti per vincere ....

#50
cecco68

cecco68
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1051
L’Opzione Internet Play, è ideale per il gaming online multiplayer. Riduce i tempi di latenza (ping) della connessione ADSL fino al 40%.

Check up: per le prime settimane verifichiamo la qualità e stabilità della tua linea e in caso di problemi ti contatteremo
Aumento dell’efficienza della connessione ADSL con riduzione fino al 40% dei tempi di latenza (ping)
Attivabile da tutti i clienti ADSL con offerte di tipo flat 7,10 o 20

--------------------------------------------------
Sono molto interessato a questa promozione!
qualcuno di voi l'ha testata? funziona meglio l'online? SU PES2012

Modificata da cecco68, 08 April 2012 - 04:35 PM.


#51
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742
premetto che non ho mai giocato un pes... vorrei prenderne uno da giocare in single solo per imparare. vorrei prenderlo per 3DS quindi ho da scegliere tra pes 2011 e pes 2012. l'unica differenza mi dicono dalla regia è che nel capitolo più recente c'è l'online.

secondo voi è una buona pensata magari di prendere pes 2011 usato, che da uk tante volte l'ho visto a pochissimo, per imparare a giocare?

es. http://www.amazon.co...=A3P5ROKL5A1OLE

la domanda cardine sarebbe questa: contro la CPU si impara a giocare? è divertente comunque?


grazie per i consigli ciao!

Modificata da Fox Hound, 11 April 2012 - 02:00 AM.


#52
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3401

premetto che non ho mai giocato un pes... vorrei prenderne uno da giocare in single solo per imparare. vorrei prenderlo per 3DS quindi ho da scegliere tra pes 2011 e pes 2012. l'unica differenza mi dicono dalla regia è che nel capitolo più recente c'è l'online.

secondo voi è una buona pensata magari di prendere pes 2011 usato, che da uk tante volte l'ho visto a pochissimo, per imparare a giocare?

es. http://www.amazon.co...=A3P5ROKL5A1OLE

la domanda cardine sarebbe questa: contro la CPU si impara a giocare? è divertente comunque?

grazie per i consigli ciao!

Devi chiederlo in sezione 3ds, qua in genere ci si riferisce alla versioni Xbox e Ps3 o al max Pc

Modificata da Fox_Mulder, 12 April 2012 - 02:11 PM.


#53
Turex RR

Turex RR
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2572

Devi chiederlo in sezione 3ds, qua in genere ci si riferisce alla versioni Xbox e Ps3 o al max Pc


anche 3ds :sisi:

#54
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39859
ho un misto per creare una patch con bundes + serie b che ho poi rieditato con qualcosa postata qua su forum eye...

non mi fido molto

tra l'altro finalmente ho centrato la promozione... non la monto certo adesso... quest'estate metto i dlc :D

#55
Ruggine

Ruggine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154

ho un misto per creare una patch con bundes + serie b che ho poi rieditato con qualcosa postata qua su forum eye...

non mi fido molto

tra l'altro finalmente ho centrato la promozione... non la monto certo adesso... quest'estate metto i dlc :D


Scusa ma sei stato promosso a livello campione ? Te lo chiedo poichè io a livello prof ancora non riesco a salire. Mi capita infatti di incappare spesso in una serie interminabile di sconfitte consecutive. Hai qualche modulo da consigliarmi ? Se no qui esce pes 13 e sto ancora in b... :sbonk:

#56
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742
ciao raga ho da poco iniziato a giocare a PES 2012 per pc con il pad della 360 (volendo non so se è meglio potrei usare anche quello della ps3). volevo chiedervi dei consigli se possibile visto che è il mio primo gioco di calcio dopo fifa 97 (si sono passati tanti anni quindi non so giocare, poi è il mio primo PES eheheh).
in pratica oggi ad esempio ho fatto un cross dalla fascia laterale e poi ho tentato un colpo di testa.... ma la palla invece che volare in porta è volata in verticale (verso il cielo). questo da cosa dipende ad esempio? possibile che la direzione della diagonale si decida premendo la leva analogica di sinistra al momento del cross? quindi come che magari tenevo la leva tirata nella direzione opposta a quella della porta?

grazie per i consigli e buona serata ciao!

Modificata da Fox Hound, 11 May 2012 - 08:16 PM.


#57
Turex RR

Turex RR
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2572

ciao raga ho da poco iniziato a giocare a PES 2012 per pc con il pad della 360 (volendo non so se è meglio potrei usare anche quello della ps3). volevo chiedervi dei consigli se possibile visto che è il mio primo gioco di calcio dopo fifa 97 (si sono passati tanti anni quindi non so giocare, poi è il mio primo PES eheheh).
in pratica oggi ad esempio ho fatto un cross dalla fascia laterale e poi ho tentato un colpo di testa.... ma la palla invece che volare in porta è volata in verticale (verso il cielo). questo da cosa dipende ad esempio? possibile che la direzione della diagonale si decida premendo la leva analogica di sinistra al momento del cross? quindi come che magari tenevo la leva tirata nella direzione opposta a quella della porta?

grazie per i consigli e buona serata ciao!


guarda per i cross con il cerchio basta che sei vicino all'area e ti li fa' in automatico...più premi più va' lontano e viceversa

#58
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

guarda per i cross con il cerchio basta che sei vicino all'area e ti li fa' in automatico...più premi più va' lontano e viceversa

ti ringrazio molto per l'aiuto! ho visto che per il tiro premo X (sul pad della 360), credo sia "quadrato" per chi gioca con il pad della ps3, cmq in pratica se tengo premuto molto il tiro parte alto e va lontano seguendo una logica ben precisa (data dalla potenza del calcio). ora però mi chiedevo se c'è un modo per fare un tiro rasoterra, potente e lungo? se è possibile fare questo tipo di tiri in pes, con che tasti?

grazie infinite per l'aiuto e chiedo scusa perché immagino siano domande molto banali. sto imparando a giocare a PES proprio in questi giorni per la prima volta! un saluto e buonissima serata!

Modificata da Fox Hound, 12 May 2012 - 10:39 PM.


#59
Turex RR

Turex RR
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2572

ti ringrazio molto per l'aiuto! ho visto che per il tiro premo X (sul pad della 360), credo sia "quadrato" per chi gioca con il pad della ps3, cmq in pratica se tengo premuto molto il tiro parte alto e va lontano seguendo una logica ben precisa (data dalla potenza del calcio). ora però mi chiedevo se c'è un modo per fare un tiro rasoterra, potente e lungo? se è possibile fare questo tipo di tiri in pes, con che tasti?

grazie infinite per l'aiuto e chiedo scusa perché immagino siano domande molto banali. sto imparando a giocare a PES proprio in questi giorni per la prima volta! un saluto e buonissima serata!


tranquillo puoi fare tutte le domande che vuoi...siamo qui apposta.
Comunque circa i tiri rasoterra devi "caricarli" poco prima della metà della barra, ovviamente più è tecnicamente forte un giocatore più lo farà potente e preciso....

#60
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Sperando ci sia ancora qualcuno XD

Sto giocando a PES 2012 versione PC, con il pad della 360... innanzitutto ammetto che ho una versione "crackata" perché "online key store . com" mi ha bellamente truffato facendomi pagare 21€ per quello che doveva essere un gioco scaricabile e attivabile con il codice poi alla fine rivelatosi solo per attivare il multiplayer online... dunque seguendo il loro consiglio (ho pure gli screen del loro servizio di assistenza, LOL) l'ho attivato con un crack.

Ma non divaghiamo, sono qui per chiedere una cosa semplice: come CACCHIO si angolano i tiri?

Io ero un fan dei PES da giocare con la croce - difatti l'ultimo a cui ho dedicato anima e corpo è il 2009 - e lì era abbastanza semplice grazie al sistema di mira classico... ma ora?
Non so se è una questione di abitudine, se è una misura antipirateria (la prima cosa a cui ho pensato) o una cospirazione aliena.... ma i tiri al 90% - se non di più - finiscono al centro dello specchio.

Ho provato a fare anche del training senza avversari e pure lì è davvero difficile angolare i tiri.

Anche con i tiri di precisione RB/R1 non cambia gran che.

Dove sbaglio?

C'è qualche impostazione che mi sono perso sulla gestione dei tiri?

Grazie in anticipo per le risposte!



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo