Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] PES 2012: Problemi e ConsiderazioniTutti i problemi e le considerazioni.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#16
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Sono un pes giocatore da ormai parecchio tempo ma devo riconoscere che negli ultimi anni Pes non ha fatto quel passo in più che fifa è riuscita a fare.Pes mi sembra sempre molto più divertente come gioco ma ancora un pò troppo legato come movimenti e resto..Spero che già dal prossimo anno si possano vedere dei miglioramenti in questo senso.


a me dal 2011 in poi hanno deluso entrambi i giochi, prima adoravo PES, ora devo ammettere che la fiamma si è un po spenta.
l'anno prossimo credo che non comprerò nessuno dei due giochi.
ho troppa roba indietro da giocare.

#17
Master della Guerra

Master della Guerra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Bè prima di tutto benvenuto.
Come avrai notato attualmente nella sezione si punta molto sull'edit che sicuramente è una delle cose principali di PES.
Comunque ti consiglio di richiedere anche l'avatar di sezione nell'apposito topic per entrare al 100% nella sezione :gibbo&dani:


Perdonami ma non ho ben capito dove la trovo la sezione.

#18
Turex RR

Turex RR
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2572

Perdonami ma non ho ben capito dove la trovo la sezione.

https://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/624556-topic-ufficiale-avatar-di-sezione/
qui puoi richiedere l'avatar di sezione.
e poi viaggia tranquillamente nei topic di PES e se vuoi contribuire sei sempre bene accetto :)

#19
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
ormai ho abbandonato pes.Non riesco davvero più a giocarci se non qualche amichevole.
C'era una cosa che adoravo fare ed era la master league ma causa le troppe cose inutili che han messo quest'anno me l'han fatta venire a noia.
Dai, un bel ringiovamento ci vuole che sennò io sarò uno di quelli che l'anno prossimo non lo prende.Quanto meno al day-one

#20
Master della Guerra

Master della Guerra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

https://forum.everyeye.it/invision/index.php?/topic/624556-topic-ufficiale-avatar-di-sezione/
qui puoi richiedere l'avatar di sezione.
e poi viaggia tranquillamente nei topic di PES e se vuoi contribuire sei sempre bene accetto :)


Ok grazie!!!ho appena postato l'immagine, ma forse è un tantino grande

#21
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407
Ciao a tutti, quest'anno sono rimasto deluso da Pes 2012(PS3), prevalentemente per i portieri ,per la troppa feriocia della cpu in fase di dribbling e per il fatto che non sbagliano mai un passaggio.
Secondo me la cpu gioca in modo più irrealistico rispetto al 2011, prima c'era differenza a giocare contro una squadra grande e piccola, adesso giocano tutte allo stesso modo.
Ho visto che per PC ci sono patch che modificano il gameplay, qualcuno di voi le usa?
E' cosi netta la differenza con il gioco originale?
Sistemano i difetti sopra elencati o devo attendere Pes 2013, sperando in non so quale santo?

#22
Desius

Desius
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
io del 2012 ho solo pes ma credo che sia ancora dietroa fifa, sopratutto per il fatto che pes và ancora coi binari...quello 2011 era penoso secondo me il 2012 un pò meglio però vuoi per il terremoto e relativo tzunami che ha colpito il giappone l'anno scorso i programmatori konami han fatto dei salti mortali per far qualcosa in pes 2012...speriamo meglio nel 2013..

#23
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407
Ho rispolverato Pes 6 su Pc con la patch nemesis 2,ho rallentato il gioco, allargato la telecamera, veramente fantastico!!
E' tutto aggiornato alla stagione in corso, veramente un lavoro immenso
Io gioco solo offline ed ho notato che negli unici Pes per console nextgen che ho giocato Pes 2011-2012, confrontando come gioca la cpu rispetto a Pes 6 c'è stata un'involuzione enorme!!
Com'è possibile!!
Si è perso il realismo delle azioni, in Pes 6 fanno girare palla, la passano indietro, cercano gli spazi, il marco si chiede: che combina la Konami??
Sarò strano ma mi diverto nettamente di più con questa versione di Pes 6 che con gli ultimi Pes.

Modificata da Diomarco, 04 April 2012 - 05:50 PM.


#24
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Eh bella domanda, è quello che mi son sempre domandato io in questi ultimi anni...
Quelli si che erano bei tempi ;<

#25
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Stessa cosa che sostiene un mio amico,infatti gioca a pes su ps2

#26
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407
Altra cosa da non sottovalutare la cpu sbaglia!!

#27
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Stessa cosa che sostiene un mio amico,infatti gioca a pes su ps2

Mi conforta questa cosa, allora non sono pazzo :gibbo&dani: ,

#28
milo974

milo974
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 453
a me invece questo PES non dispiace!

premetto che sono sempre stato un fan di konami fin dal primo ISS PRO e ho "tradito" solo l'anno scorso con Fifa 11 che, devo ammettere, mi è piaciuto molto.

però quando ho provato le demo di quest'anno ho preferito tornare a PES perchè mi sembra molto più immediato del rivale ed io in un gioco devo per prima cosa divertirmi.

quello che mi infastidisce in PES 2012 sono più che altro cose di contorno, ad esempio
- il fatto che nn si possa saltare la presentazione iniziale di ogni incontro se non spingendo start ogni volta (in passato ricordo che si poteva disattivare definitivamente la presentazione dell'incontro). Se invece si potesse disattivare anche in questa versione del gioco fatemi sapere, perchè io l'opzione non l'ho trovata :unsure:

- il fatto che non si possano disattivare definitivamente i replay automatici durante la partita (anche qui se ci fosse un'opzione nascosta, ditemelo per favore! :ph34r: )

Per il resto molti parlano di problemi, ma io mi diverto ancora molto con questo gioco e in particolare apprezzo i movimenti senza palla della cpu e la grandissima caratterizzazione dei giocatori.
Oltre che ovviamente una delle grandi qualità storiche di pes, ovvero che non ci sarà mai un azione uguale all'altra.

Per il futuro mi piacerebbe migliorassero oltre alle cose sopracitate, le animazioni dei giocatori (tipo alcuni tiri un po' improbabili, ad esempio le girate al volo da posizioni impossibili e con potenza improbabile).
E in generale che rendessero il gioco più immediato.
Cioè io quando gioco ho poco tempo, quindi meno schermate di attesa, meno presentazioni, meno replay.
Altra cosa da migliorare sicuramente la modellazione degli stadi. Non so se questo sia un limite dovuto a mancanza di licenze o proprio che non hanno avuto voglia/tempo/soldi per curarli di più in fase di realizzazione.

Però, ripeto, mi lamento soprattutto di cose di contorno, la giocabilità a mio modestissimo parere è sempre molto soddisfacente :memy: .

ciao ciao

#29
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3401
Per me la grandissima pecca di questo Pes oltre ad una cpu che bara troppo, quando decide di vincere neanche con la melina puoi fermarli, è la parte online...
Ci sono troppi cheater che fanno bloccare le partite e magicamente poi il server da la colpa anche a te e ti abbassa la reputazione (pallone sgonfio), altra grande pecca è nella master league online, la ricerca degli avversari, uno con la squadra con i vari Ordaz, Giersen e compagnia bella, come fa a fermare gli squadroni ? E' impossibile e 9 partite su 10 becchi sempre loro e non c'è gusto a giocare così, dovevano fare in modo di farti giocare sempre con squadri pari alla tua o simili infatti così com'è è ingiocabile, trovo tutti squadroni ed io non riuscirò mai a fare una squadra decente perdendo sempre le partite... pessimo.
La questione dei cheat è scandalosa perché è da svariato tempo che esiste (non solo da quest'anno) e non hanno mai fatto nulla per patcharlo, online per me Pes 2012 è penoso, offline invece godibile e molto meglio del 2011.

Modificata da Fox_Mulder, 05 April 2012 - 10:56 AM.


#30
milo974

milo974
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 453

(..) cpu che bara troppo, quando decide di vincere neanche con la melina puoi fermarli (...)


hai ragione, una sensazione che ho provato anch'io.
va detto che questa cosa secondo me c'era anche negli anni d'oro quando il gioco veniva ritenuto il massimo esponente nel suo genere.
non che questa sia una giustificazione, anzi...ci si aspetterebbe che col passare del tempo un difetto come questo venga rimosso.mah.



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo