Vai al contenuto

The Amazing Spider-Man [Topic Ufficiale][PS3]Go Spidey go!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 186 risposte

#31
God of Chaos

God of Chaos
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626
Sembra essere molto promettente, se prendono spunto da Batman potrebbe diventare un bel giochino :)

#32
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Stra LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! finalmente un immagine in game XD

The Amazing Spiderman: Stan Lee personaggio giocabile in una missione speciale

Stan Lee, il co-creatore di tanti fumetti Marvel, farà la sua apparizione all'interno del videogioco di The Amazing Spiderman. Come riporta Yahoo, chi effettuerà il preordine del gioco presso Amazon.com riceverà come bonus una missione aggiuntiva all'interno del titolo, che vede protagonista Lee alla ricerca delle pagine di un manoscritto perduto.
"Non è stato facile per me eseguire tutte queste mosse, Mi dispiace che quando mi vedrete in azione, potrei mettere in ombra Spider-Man" ha scherzato Lee. "Spero di non sembrare troppo realistico. Sarebbe dura per i fans di Spider-Man. Di solito vado in giro per la città come farebbe una persona qualsiasi!"


Immagine inserita

https://www.everyeye...speciale_124907

#33
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Ma ancora neanche un video gameplay?

#34
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Ma ancora neanche un video gameplay?


No purtroppo ancora nulla per ora.

#35
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350
Ma non si sa quando uscirà un video-gameplay?

Modificata da Sasuke Uchiha, 10 May 2012 - 12:12 AM.


#36
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Ma non si sa quando uscirà un video-gameplay?


Speriamo al più presto perché cmq non manca tanto all'uscita del gioco...

#37
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Speriamo al più presto perché cmq non manca tanto all'uscita del gioco...

Eh appunto...

#38
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Speriamo al più presto perché cmq non manca tanto all'uscita del gioco...

verso fine giugno mi pare...ma anche di shattered dimension quando mancava circa un mesetto si era visto poco e niente! :(

#39
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

verso fine giugno mi pare...ma anche di shattered dimension quando mancava circa un mesetto si era visto poco e niente! :(


29 Giugno precisamente, è scritto anche nel titolo del topic.Cmq aspettiamo, perché dalle premesse questo potrebbe essere il più grande e ambizioso titolo su spidey, però senza dei video gameplay soddisfacenti uno non può valutare pienamente.

#40
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

29 Giugno precisamente, è scritto anche nel titolo del topic.Cmq aspettiamo, perché dalle premesse questo potrebbe essere il più grande e ambizioso titolo su spidey, però senza dei video gameplay soddisfacenti uno non può valutare pienamente.

ma i nemici saranno solo lizard e rhino?i vari venom,doctor octopus,electro,carnage,l'uomo sabbia ecc li han lasciati a casa?

#41
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

ma i nemici saranno solo lizard e rhino?i vari venom,doctor octopus,electro,carnage,l'uomo sabbia ecc li han lasciati a casa?


Per ora hanno presentato solo quelli, vediamo un po nelle prossime settimane.

#42
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350
Il gioco da quel poco che si è visto promette bene,però se i boss sono solo Rhino e Lizard,allora mi risulterà scarso in quando a nemici...
Va be aspetto.

#43
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
se il sistema di combattimento prende spunto da batman è una cosa OTTIMA

#44
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36763
Finora i titoli di Spidermn mi hanno sempre deluso, ma in questo spero molto....

#45
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Il gioco da quel poco che si è visto promette bene,però se i boss sono solo Rhino e Lizard,allora mi risulterà scarso in quando a nemici...
Va be aspetto.


Dai ti pare che in un gioco del genere inseriscano solo 2 villain? :D dai aspettiamo è vediamo cosa annunceranno nelle prossime settimane ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo