Vai al contenuto

The Amazing Spider-Man [Topic Ufficiale][PS3]Go Spidey go!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 186 risposte

#181
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9773

i fumetti sono molti..son ben 700! pero' almeno una volta che sarai arrivato a prenderne 500 gli altri 200 saranno visibili sulla mappa :D buona caccia

Cmq la pg 700 nn sarà visibile sulla minimappa quindi conviene cercarne 2 vicine prima di prendere la penultima in modo che sai già dov'è.......esperienza personale....x trovare l'ultima ci ho messo un pochetto proprio perchè nn sapevo sta cosa

Modificata da Xixato, 06 September 2012 - 12:01 PM.


#182
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Cmq la pg 700 nn sarà visibile sulla minimappa quindi conviene cercarne 2 vicine prima di prendere la penultima in modo che sai già dov'è.......esperienza personale....x trovare l'ultima ci ho messo un pochetto proprio perchè nn sapevo sta cosa

davvero l'ultima non era visibile? son stato fortunato allora :sisi:

#183
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32801

i fumetti sono molti..son ben 700! pero' almeno una volta che sarai arrivato a prenderne 500 gli altri 200 saranno visibili sulla mappa :D buona caccia


Ah ok, allora non me ne mancano molti per arrivare a vederli!
Ho sbagliato a non giocare subito a difficile: tra prima volta, seconda volta nei livelli per i colleziona ili, e giocata a difficile, mi sarò fatto almeno tre volte questo titolo!

#184
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Quattro nuovi DLC di The Amazing Spiderman arrivano su PS3

Il PlayStation Blog americano ha confermato che 4 DLC del videogioco "The Amazing SpiderMan" arriveranno presto sul PlayStation Network. Il Lizard Rampage Pack permetterà di giocare nei panni di Lizard in una missione per fermare Oscorp dal rilasciare un pericoloso virus nella città. L'Oscorp Search & Destroy includerà due nuovi mini giochi, mentre il Rhino Challenge Pack e lo Stan Lee Adventure Pack permetteranno di impersonare i due personaggi in mini avventure per le strade di New York. I DLC potranno essere acquistati in bundle al prezzo di 10$, o individualmente tra i 3 e i 4$.Al momento i DLC non sono stati ancora confermati per la versione Xbox 360.

https://www.everyeye...o-su-ps3_136754

#185
Grifus92

Grifus92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 169
raga ho una domanda...mi manca un trofeo per platinare il gioco, ovvero quello che chiede di completare il gioco a difficoltà supereroe. Io avevo finito il gioco a difficoltà media e volevo sapere se cambiando dalle impostazioni la difficoltà posso rifare ad una ad una le missioni per prendere il trofeo oppure se sia necessario ricominciare una nuova partita a difficoltà massima.

#186
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Meglio fare una nuova partita a difficoltà Supereroe anche perché sembra che il trofeo sia glitchato

Potentially Glitched – It has been reported that people have completed the game on Super Hero and only received the trophy for completing it on Human. In order to avoid this, before starting a new game, go to the Options menu on the Main Menu and change the difficulty to Super Hero. Then select Super Hero when you are given the choice after starting a New Game. This should ensure you get all the trophies you deserve when you finish the game.


http://www.ps3trophi...ider-man/guide/

#187
SHAX85

SHAX85
  • ODIO LE PERSONE CATTIVE ED EGOISTE

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1250

questo gioco mi e' piaciuto molto anche perche' ha preso alcune meccaniche di gioco dai batman arkham, speriamo che il 2 sia bello come questo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo