Vai al contenuto

Promozione MediaWorldPaghi PSVita a 149 euro portando indietro 3 giochi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#46
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908
Io ho deciso.. da MediaWorld non ci faccio più niente.. che si fottano tutti!

La lista è scandalosa.. ci sono giochi PSVita per prendere la PSVita, ma che [Censura] di senso ha? Come mai io dovrei comprare dei giochi per PSVita, e poi darli indietro per prendere la console? Peggio del Mondo di Patty.. no sense.

#47
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908
Io ho deciso.. da MediaWorld non ci faccio più niente.. che si fottano tutti!

La lista è scandalosa.. ci sono giochi PSVita per prendere la PSVita, ma che [Censura] di senso ha? Come mai io dovrei comprare dei giochi per PSVita, e poi darli indietro per prendere la console? Peggio del Mondo di Patty.. no sense.

#48
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908
Io ho deciso.. da MediaWorld non ci faccio più niente.. che si fottano tutti!

La lista è scandalosa.. ci sono giochi PSVita per prendere la PSVita, ma che [Censura] di senso ha? Come mai io dovrei comprare dei giochi per PSVita, e poi darli indietro per prendere la console? Peggio del Mondo di Patty.. no sense.

#49
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908
Io ho deciso.. da MediaWorld non ci faccio più niente.. che si fottano tutti!

La lista è scandalosa.. ci sono giochi PSVita per prendere la PSVita, ma che [Censura] di senso ha? Come mai io dovrei comprare dei giochi per PSVita, e poi darli indietro per prendere la console? Peggio del Mondo di Patty.. no sense.

#50
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853
Lo abbiamo capito che da MW non ci andrai mai più! :)


Sent from my iPad using Tapatalk

#51
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Ma che vi devo dire, mi hanno detto così...

#52
davide1210

davide1210
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 226

qui c'e quella feltrinelli:
Immagine inserita

lista: http://www.lafeltrin...li 04-02-12.pdf

dove l'hai vista questa offerta? sto cercando sul sito feltrinelli ma non la trovo

#53
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071
lullua ma tu quindi la prendi da MW? :eyeronic:

#54
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853
Mah io cmq andró carico a 1000 voglio lasciare sia i giochi che riscattare il preordine.

#55
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

dove l'hai vista questa offerta? sto cercando sul sito feltrinelli ma non la trovo

nella sezione games e poi a destra clicca su regame

#56
davide1210

davide1210
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 226
niente non lo vedo, mi sa che hanno aggiornato il sito e hanno cambiato qualcosa, nemmeno più la lista mi fa vedere

#57
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853
Allora ero di ronda per provare la Vita ed ho fatto il giretto al centro commerciale vicino casa, sono passatp da Mediaworld e sembravamo nel deserto del sahara, ovvero niente di niente e poi ovviamente sono andato al Gamestop dove ho trascorso una ventina di minuti con la macchina.

La cosa più importante ai fini del topic invece è la domanda che ho fatto alla commessa del reparto inciso (musica e vg) di Mediaworld, ovvero la fatidica domanda: la promo è cumulabile con il preorder? La sua risposta? Cerrrrrrrrto che si. E mi date pure la memory card da 4gb in omaggio? Cerrrrrrrrrrrto che si! E visto che sei simpatica posso invitarti a cena questa sera? Cerrrrrrrrrrrrto che no! :(


Sent from my iPad using Tapatalk

#58
ebbott

ebbott
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4818
Ma, secondo voi, il problema nell'inserire nella lista della promo titoli per PS Vita, qual è?

Stuzzicamento mode ON :sisi:

#59
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853

Ma, secondo voi, il problema nell'inserire nella lista della promo titoli per PS Vita, qual è?

Stuzzicamento mode ON


Lo stesso per il quale hanno messo Resident Evil con CCP, Asura's Wrath, ecc ecc ecc ovvero prendere in cambio titoli dall'elevata rivendibilità, quali i titoli PSVita. Consideriamo che ad esempio Lord of Apocalypse potrà non piacere a tutti ma essendo un titolo PSV sarà ad elevato tasso di rivendibilità.


Sent from my iPad using Tapatalk

#60
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Allora ero di ronda per provare la Vita ed ho fatto il giretto al centro commerciale vicino casa, sono passatp da Mediaworld e sembravamo nel deserto del sahara, ovvero niente di niente e poi ovviamente sono andato al Gamestop dove ho trascorso una ventina di minuti con la macchina.

La cosa più importante ai fini del topic invece è la domanda che ho fatto alla commessa del reparto inciso (musica e vg) di Mediaworld, ovvero la fatidica domanda: la promo è cumulabile con il preorder? La sua risposta? Cerrrrrrrrto che si. E mi date pure la memory card da 4gb in omaggio? Cerrrrrrrrrrrto che si! E visto che sei simpatica posso invitarti a cena questa sera? Cerrrrrrrrrrrrto che no! :(


Sent from my iPad using Tapatalk


Mi potresti dire in quale MW sei stato?? A me hanno detto assolutamente che non era possibile!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo