Vai al contenuto

Promozione MediaWorldPaghi PSVita a 149 euro portando indietro 3 giochi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#31
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853
Ok ho trovato quel che riportero' per accedere alla promo tanto non li gioco piu' da tempo:

PROEVO 2012 PER 3DS
PROEVO 2012 PER PS3
L.A. NOIRE PER PS3

Yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

#32
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952
una lista ridicola....

uncharted 3 special edition

resident evil revelation 3ds + circle pad

#33
lullua

lullua
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1908

una lista ridicola....

uncharted 3 special edition

resident evil revelation 3ds + circle pad

Mancano giochi come Killzone 3, Dirt 3, LBP 2, GT5, Shift 2... e tanti altri.
E' ridicolo.. veramente ridicolo.

#34
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

5021290050266 ARMY CORPS OF HELL,PlayStation Vita SW USATO PS VITA
5060073308651 DYNASTY WARRIORS,PlayStation Vita SW USATO PS VITA


Cioè, portaci usati due giochi per PSVita e potrai comprare PSVita con lo sconto :megalol:

#35
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Cioè, portaci usati due giochi per PSVita e potrai comprare PSVita con lo sconto :megalol:

Questa rende bene l'idea di come vengano fatte le liste.....

#36
IncursoreMAX

IncursoreMAX
  • capo pattuglia a corvo, rispondi corvo...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6045

Vi informo che al MediaWorld è possibile pagare PSVita a 149 euro portando indietro 3 giochi (PS3, X360 ecc.).
FONTE: http://www.mediaworl...ista-psvita.php

Le mie domande sono:
Quali giochi posso portare indietro?
Se ho prenotato Vita, posso lo stesso usufruire di questa promozione?



ecco dove la comprero! ^_^

niente,,,, dietro front lista giochi non compatibile con la mia mannaggia

Modificata da IncursoreMAX, 15 February 2012 - 12:15 PM.


#37
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

Questa rende bene l'idea di come vengano fatte le liste.....


Ma infatti andrò li e li perculero un Po su sta lista XD senza prendermela col commesso che non c'entra nulla ovviamente pero 2 risate me le voglio fare ... "se mi vendi adesso 2 giochi psvita ,te li rido subito indietro così mi prenoto la psvita !"

#38
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Ma perchè nei cosiddetti negozi "spacializzati" dell'argomento su cui sono "specializzati" non capiscono mai un caxxo??

Oggi sono andato al Mediaworld, dopo che ieri avevo provato a chiamarli inutilmente, per chiedere se potevo lasciare i 3 giochi della lista per avere lo sconto di 100 euro per poi prendere la console a 119 euro visto che avevo preso il preorder kit.

La risposta professionale è stata "Boh?"

Sostanzialmente mi ha detto che con l'offerta del preorder kit è compresa la memory card, ma non sa se è compresa con l'offerta dei 3 giochi... quindi praticamente mi ha rimandato a casa dicendomi di provare nuovamente a sprecare tempo chiamandoli.

Qualcuno ha avuto più fortuna di me ed ha capito se la cosa è fattibile o meno?

#39
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

Ma perchè nei cosiddetti negozi "spacializzati" dell'argomento su cui sono "specializzati" non capiscono mai un caxxo??

Oggi sono andato al Mediaworld, dopo che ieri avevo provato a chiamarli inutilmente, per chiedere se potevo lasciare i 3 giochi della lista per avere lo sconto di 100 euro per poi prendere la console a 119 euro visto che avevo preso il preorder kit.

La risposta professionale è stata "Boh?"

Sostanzialmente mi ha detto che con l'offerta del preorder kit è compresa la memory card, ma non sa se è compresa con l'offerta dei 3 giochi... quindi praticamente mi ha rimandato a casa dicendomi di provare nuovamente a sprecare tempo chiamandoli.

Qualcuno ha avuto più fortuna di me ed ha capito se la cosa è fattibile o meno?

sul sito , riguardo la offerta dei 3 giochi nn fa menzione della scheda da 4 GB .... credo ke valga solo per la offerta la 249 col preorder kit infatti sul sito sn in due descrizioni diverse

#40
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Ma spero di no... non avrebbe senso.

Dopotutto io ho semplicemente prenotato la console lasciando un acconto, non vedo perchè dovrebbero dirmi che non ho diritto allo sconto di 100 euro

#41
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

Ma spero di no... non avrebbe senso.

Dopotutto io ho semplicemente prenotato la console lasciando un acconto, non vedo perchè dovrebbero dirmi che non ho diritto allo sconto di 100 euro


Io vorrei fare la tua stessa cosa... Speriamo anche chi prenota la console può dare i 3 giochi. Devo andare a chiedere pero.

#42
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
A me ha detto che non hanno ancora ricevuto comunicazione in merito.

Nella sezione del preorder c'è scritto

"In abbinata, al momento dell'acquisto della console Ps Vita, una memory card da 4GB per la console.
Esempio vendita abbinata: console PS Vita wifi € 248 + memory card 4gb € 19.99 = € 267.99 € 249
(risparmi € 18.99 pari al 7.08%).

I 30 euro versati per l'acquisto del PRE ORDER BOX verranno successivamente detratti al momento dell'acquisto della console PS Vita, disponibile dal 22/2/12."

Quindi secondo me la mia teoria è più che valida...

Se mi dicono che la cosa non è comunque possibile e che quindi dovrei "rinunciare" alla memory card, userò i soldi risparmiati per ordinare da Bol Memory da 16 GB + Uncharted + Custodia rigida e tanti saluti, anche se reputo la cosa assurda!

#43
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Mi hanno confermato che le due offerte non sono cumulabili. Se voglio usufruire della super valutazione devo tornare indietro il preorder kit e rinunciare alla memory card.

Pazienza, tanto avrei dovuto dar via Skyrim e mi piangeva il cuore a farlo.

#44
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853

Mi hanno confermato che le due offerte non sono cumulabili. Se voglio usufruire della super valutazione devo tornare indietro il preorder kit e rinunciare alla memory card.

Pazienza, tanto avrei dovuto dar via Skyrim e mi piangeva il cuore a farlo.


Ma il preorder non è un offerta diamine, l'azienda becca prima i nostri soldi (e ritorniamo al discorso che ho fatto qualche mese fa),e che cavolo abbiamo tutto il diritto di usufruire della promo+preorder.....roba da Codacons.


Sent from my iPad using Tapatalk

#45
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
non, il preorder è tuo, non ci sono cavoli!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo