Vai al contenuto

il 3G e PS Vita


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#31
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

@davidino: sei tu che hai detto hardcore :sese:

@creonte: ma non mi hai risposto... devi telefonare? :P (o principalmente mandare sms?)



io telefono poco, ma quell'offerta non sarebbe male per me se ammortizzassi il canone grazie a quei 400 MB di internet (da compensare con un paio di giorni extra con 500 MB: cioè 4 giorni al mese a 100 MB e un paio a 500 MB )

alla fine sarebbero 8+1,80 mensili contro 5

#32
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851
Scusa ma mi sono perso... i 500 MB/giorno da dove li tiri fuori? Con web free? Web Free è un piano di un abbonamento dati... quindi attivabile solamente su sim dati, per quanto ne sappia io...

#33
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Scusa ma mi sono perso... i 500 MB/giorno da dove li tiri fuori? Con web free? Web Free è un piano di un abbonamento dati... quindi attivabile solamente su sim dati, per quanto ne sappia io...



probabilmente hai ragione tu: e quindi che tariffe ci sono? quelle di 0,90 circa l'ora?

#34
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851
Ma abbonamento/ricaricabile dati o sim voce ricaricabile? :)

#35
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Ma abbonamento/ricaricabile dati o sim voce ricaricabile? :)


c'è l'opzione 5 euro mensili (100MB/g), ma io credevo di poter usare il web ree come aggiunta, ma hai ragione tu: quello è un contratto per solo dati.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo