Vai al contenuto

il 3G e PS Vita


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
ecco! la vodafoen si è svelata!

http://psvita.vodafone.it/

19 al mese senza anticipo e con Wipeot in DD non è malaccio B-)

ma poi è agevole passare al consumo dopo i 2 anni?

#17
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Convenienti. :gad2: Ma d'altronde cosa ci si poteva aspettare da Vodafogne?

#18
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
Ah, un'ultima cosa... vedi se la vita si può bloccare sulla rete umts... perché se con la Tre vai in roaming Tim (col Gprs/Gsm) so' cazzi :D

#19
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
ma se non erro c'è l'impostazione

#20
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
ma voi mandate sms tramite 3g?

#21
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
Non mando sms :pff: comunque funziona normalmente

#22
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
ma se prendo una sim delle tre da usare anche per voce, posso inserirla su vita per sfruttare il 3G?
avrei 400 MB mensili, credo che 4 volte al mese ci si puiò collegare con tranquillità o no?

#23
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
Sì, nessun problema. Se non ricordo male lo Smartpack Black dovrebbe avere le soglie settimanali ;) quindi 30 min, 15 sms, 100 MB

#24
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
ma in una sessione da un'ora quanto si consumerà (usando google maps e cosine varie)? più di 100 MB?

#25
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

ma in una sessione da un'ora quanto si consumerà (usando google maps e cosine varie)? più di 100 MB?

naaah io usando diciamo internet in maniera hardcore (youtube, roba in push e consultazione del forum in modalità desktop) non sono mai andato oltre ai 100mb in un giorno, ma quelli sono casi limite ( a me si era rotto il netbook quindi dovevo usare il telefono per tutto), in generale con un utilizzo normale non dovresti consumare piu di 50mb al giorno...

#26
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
in effetti allora la martback pack è vatntaggiosissima per il mio utilizzo! :)

#27
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844

naaah io usando diciamo internet in maniera hardcore (youtube, roba in push e consultazione del forum in modalità desktop) non sono mai andato oltre ai 100mb in un giorno, ma quelli sono casi limite ( a me si era rotto il netbook quindi dovevo usare il telefono per tutto), in generale con un utilizzo normale non dovresti consumare piu di 50mb al giorno...

:statistiche:
Ti guardavi tipo un video o due e basta...?

Comunque dipende da come funziona la ps vita e da quanti dati usa, magari ha dei codec che boh :D

Quindi vuoi usare la sim anche per telefonare? :P

#28
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
veramente ero partito con l'idea di usarla solo per vita... però c'è un'offerta interessante, a quel punto devo capire se posso usarlo con entrambi

se mi chiedi come faccio col cellulare s sposto la sim, ti risponderei: quando gioco non devo esser disturbato! :pain:

#29
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

:statistiche:
Ti guardavi tipo un video o due e basta...?

Comunque dipende da come funziona la ps vita e da quanti dati usa, magari ha dei codec che boh :D

Quindi vuoi usare la sim anche per telefonare? :P

ma io parto dal presupposto che la musica non la ascolti da youtube ma metti direttamente gli mp3... poi durante il giorno per cosa lo devi usare scusa? io a parte far vedere un paio di videoputtanate agli amici non vedo il senso di usare intensamente youtube sul telefono...
poi se tu ti metti a guardare video tutto il giorno non ti bastano nemmeno 5gb....

#30
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
@davidino: sei tu che hai detto hardcore :sese:

@creonte: ma non mi hai risposto... devi telefonare? :P (o principalmente mandare sms?)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo