Vai al contenuto

Demo:The Darkness 2Ma sono l'unico a cui non funziona?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#46
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185

Scusate..se mi intrometto....ma cosa ha di così bello..di stiloso...ed essere così unico...da farvi sbavare così....???Immagine inserita
Siete fan del fumetto o vi piacciono i FPS....?
Per me è una delle peggior saghe, FPS, della Gen....se non della storia....


saghe? ne è uscito solo uno e questo due ha uno stile grafico talmente diverso che parlare di saga mi pare proprio inappropriato. Il primo titolo fu ottimo, particolare e con grande atmosfera, a me piacque parecchio nonostante non abbia mai sentito parlare del fumetto

#47
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646
Però non mi avete risposto....quindi ne devo dedurre che è solo una questione soggettiva...
Provando la demo ho solo confermato le mie impressioni....Osceno...Insulso...Mischiato...( però potrebbe anche divertire...) ma poi la storia che lui è figlio di un mafioso che va in giro come un pistolero e ha due serpi sulla schiena... oddio Immagine inserita ....ma che cosa ha pippato l'autore..per creare un pg del genere...?

Modificata da Tex1879, 28 January 2012 - 11:02 AM.


#48
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
non ha più senso di un supereroe che sconfiggie ogni legge della fisica in calzamaglia sotto le mutande eh

non vale la pena di farsi sti problemi

Modificata da Insector, 28 January 2012 - 11:15 AM.


#49
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
il primo era un bel gioco, molto crudo e con una trama "caruccia"....certo a volte sconfinava un po nel bah, nel meh, nel boh...ma poi si riprendeva alla grande....

non credo di comprare il seguito, a pelle non mi da una bella sensazione, e non ho capito come mai la scelta del cell shading per un gioco horror boh.

Cmq il doppiatore originale aveva un tono di voce migliore, da tipico "mafioso" questo invece no.

#50
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
amo la demo... ma il gioco quando esce ? lo voglio subito :|

#51
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Anche a me con GTX580 (2 in SLI per la precisione :P ) da lo stessa problema >_<

Ok, ho risolto andando nelle impostazioni nVidia e nelle impostazioni ho messo che la qualita` grafica e` controllata dall'applicazione.

Comunque c'e` uno strano effetto ogni volta che sposto la visuale che mi da noia... non posso giocarlo >_>

Modificata da Kazikal, 28 January 2012 - 04:44 PM.


#52
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Lol io con una 6850 ( non posso usare la seconda per colpa dell'alimentatore) ho finito la demo con tutto al massimo in risoluzione 1920x1080 XD

Tappato su 60 fps :|

Gioco leggero, bello .. ma quando esce?? :o XD

#53
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346
Il primo è uno dei migliori giochi della gen

Scusate..se mi intrometto....ma cosa ha di così bello..di stiloso...ed essere così unico...da farvi sbavare così....???Immagine inserita
Siete fan del fumetto o vi piacciono i FPS....?
Per me è una delle peggior saghe, FPS, della Gen....se non della storia....

leggi sopra

L'hype per questo gioco è senz'altro dovuto all'eccellente prequel uscito anni fa, il quale non era un semplice spara spara come si evince dalla DEMO del II. Per cui se non si conoscono i fasti del primo, è difficile hypezzarsi per sta demo, sperando ovviamente che il gioco vero e prorpio ripercorra le strade del capostipite e non si riduca ad un mero shooter lineare

Modificata da Fallen§Angel, 28 January 2012 - 09:28 PM.


#54
EljmbOz

EljmbOz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1615

Lol io con una 6850 ( non posso usare la seconda per colpa dell'alimentatore) ho finito la demo con tutto al massimo in risoluzione 1920x1080 XD

Tappato su 60 fps :|

Gioco leggero, bello .. ma quando esce?? :o XD


Il gioco esce il 10 Febbraio :D
Promette veramente bene!

#55
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Il gioco esce il 10 Febbraio :D
Promette veramente bene!

Ottimo, grazie mille :D

#56
Shjnken Matrice

Shjnken Matrice
  • Shjnken Matrice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4907
Il primo mi è piaciuto abbastanza.
Storia carina, belli i poteri etc..
ùQuesto ha cambiato stile è sembra più tamarro.

Vedremo...
Intanto come gira sul mio notebook :respect:



Am8 Quad 1.8 ghz
Ati 6755G Mobile
4Gb darm drr3
tutto al max.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo