Vai al contenuto

Demo:The Darkness 2Ma sono l'unico a cui non funziona?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
Gli ultimissimi driver,cmq guardando il forum di steam non sono il solo,un altro paio di persone hanno avuto sto problema e hanno potuto provarlo esclusivamente da modalità finestra e a 1280x720.Boh,posso solo sperare che la versione finale mi parta essendo piuttosto interessato

#17
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
mi dai il link del sito steam dove hai letto che altri utenti hanno problemi?

#18
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
A diverse persone la demo non partiva, ma ieri è uscita una patch da 15 mega e si è risolto per molti. Probabilmente se avete ancora problemi uscirà oggi una ulteriore patch. :)

#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
Ecco il link,sono 11 pagine di problemi vari,alcuni risolti con una tempestiva patch,altri come il mio no invece.

http://forums.steamp...d.php?t=2500753

#20
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
Go into your programs and features from the start menu and uninstall your PhysX driver and then install the demo. The demo will install its own physX driver and should work... or at least it did for me

prova questo!!

proviene da qui

http://forums.2kgame...-is-not-working

#21
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
aspetta prima di disinstallare,...prova cosi.




You don't need to uninstall the driver.

Just delete the PhysX folder in your Nvidia Folder. ( Back it up first )

C:\Program Files (x86)\NVIDIA Corporation\PhysX

Play the game.

Restore folder after you finish.

#22
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Provato, nessun problema di sorta...confermo le ottime impressioni avute con la versione 360...Anche qui ottima gafica/stile, grazie al fullhd ed ai dettagli max, che eprò francamente non mi sembrano asfaltare la controparte console. I comandi sono un pò particolari ma piano piano ci si dvorebbe prendere la mano...Più che altro vorrei sapere se il fov si possa modificare. Lo trovo troppo ristretto, dannazione!

#23
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

aspetta prima di disinstallare,...prova cosi.




You don't need to uninstall the driver.

Just delete the PhysX folder in your Nvidia Folder. ( Back it up first )

C:\Program Files (x86)\NVIDIA Corporation\PhysX

Play the game.

Restore folder after you finish.

Provato prima ma purtroppo non ha funzionato,quello,a quanto pare,risolveva il problema di gente che la demo neanche riusciva ad avviarla(cosa poi risolta dalla patch),il mio problema a quanto pare è dettato da sfiga cosmica.Quelli che vedevano lo schermo scuro suggerivano di giocarci in modalità finestra per risolvere e la cosa funziona ma non è proprio il massimo.

#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
Riguardo la demo(piuttosto breve leggo in giro) può anche essere,si spera che non mi faccia stò scherzetto sulla versione finale

Modificata da LambertoKevlar, 25 January 2012 - 07:17 PM.


#25
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17185
provato...il primo su x360 all'epoca m'era piaciuto, questo qui sembra ancora più arcade e commerciale, non m'ha detto niente sta demo, il gameplay è troppo banale

#26
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
Provata dio solo sa come.Bè il primo era sicuramente più d'atmosfera ma ritengo che la demo sia estremamente fuorviante tanto che forse sarebbe stato meglio non farla uscire.Gli stessi programmatori hanno dichiarato che il gioco sarebbe stato di più ampio respiro ma se lo presenti così rischi di allontanare tutti coloro che si aspettavano un certo tipo di tono,a vederlo così sembra una versione ultratruzza di Fear Effect(indimenticabile). Non mi aspetto qualcosa al livello del primo ma io nonostante tutto mi aspetto un gran bel gioco.Ammesso che io riesca a farlo partire..

Modificata da LambertoKevlar, 26 January 2012 - 12:45 AM.


#27
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

anche a me è piaciuto molto il primo, ma questo non m'ispira proprio per niente... :(

Tò chi si vede..(o si legge in questo caso ^_^)

Modificata da LambertoKevlar, 26 January 2012 - 09:53 AM.


#28
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Provata dio solo sa come.Bè il primo era sicuramente più d'atmosfera ma ritengo che la demo sia estremamente fuorviante tanto che forse sarebbe stato meglio non farla uscire.Gli stessi programmatori hanno dichiarato che il gioco sarebbe stato di più ampio respiro ma se lo presenti così rischi di allontanare tutti coloro che si aspettavano un certo tipo di tono,a vederlo così sembra una versione ultratruzza di Fear Effect(indimenticabile). Non mi aspetto qualcosa al livello del primo ma io nonostante tutto mi aspetto un gran bel gioco.Ammesso che io riesca a farlo partire..


oltre a pg con diverse skill aggiungeranno più mosse e azioni con i tentacoli
e penso che voi abbiate visto abbastanza hentai per capire dove questo va a parare :sisi:

#29
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

oltre a pg con diverse skill aggiungeranno più mosse e azioni con i tentacoli
e penso che voi abbiate visto abbastanza hentai per capire dove questo va a parare :sisi:

Tu dici? :angel:

#30
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
the darkness 2 è un gioco sui tentacoli. Niente da aggiungere Immagine inserita

Modificata da Insector, 26 January 2012 - 12:08 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo