Vai al contenuto

( iOS ) assistenzaiphone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18407
il tasto home del mio iphone 4 ha deciso da un giorno all altro di non andare piu.

ho comprato il cel quando stato lanciato, apple lo copre ancora in garanzia? hanno un numero verde?

#2
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15292
L'assistenza Apple tra le migliori,ma se passato piu di 1 anno dall'acquisto ti faranno pagare qualcosa(quanto non lo so)

Per il numero verde basta andare sul sito...

#3
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18407
mm interessante...

come numero assistenza avevo visto un 199 ma non a pagamento?

#4
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631
Prima di andare in assistenza prova a "calibrare" il tasto (tentar non nuoce). La procedura era stata indicata in un altro post ma credo che con google tu possa rintracciarla.

#5
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18407
si ho trovato una guida, ma non sembra funzionare..

ma il numero assistenza apple non un numero verde?

#6
ayreon

ayreon
  • ma il tasso le paga le tasse?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2567

L'assistenza Apple tra le migliori,ma se passato piu di 1 anno dall'acquisto ti faranno pagare qualcosa(quanto non lo so)

Per il numero verde basta andare sul sito...


tra le migliori e' un parolone...

esempio, ipad 1 di 1 anno e mezzo, 64 gb wifi + 3g, cade a terra(be' definirla caduta e' un eufemisimo... chiamiamola microcaduta) e il danno e' che si incastra il tasto sleep... una assistenza "tra le migliori" prenderebbe l'ipad, smonterebbe la scocca e, al peggio, se proprio ladra, cabierebbe la scocca, se onesta semplicemente farebbe riuscire il tasto incastrato... diciamo 100 con cambio scocca, 50 con disincastro

l'assistenza apple invece mi ha proposto:

350 euro + iva (423.5 ) per avere un ipad ricondizionato.... unica opzione ovviamente....


be' che OTTIMA assistenza...

#7
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15292

tra le migliori e' un parolone...

esempio, ipad 1 di 1 anno e mezzo, 64 gb wifi + 3g, cade a terra(be' definirla caduta e' un eufemisimo... chiamiamola microcaduta) e il danno e' che si incastra il tasto sleep... una assistenza "tra le migliori" prenderebbe l'ipad, smonterebbe la scocca e, al peggio, se proprio ladra, cabierebbe la scocca, se onesta semplicemente farebbe riuscire il tasto incastrato... diciamo 100 con cambio scocca, 50 con disincastro

l'assistenza apple invece mi ha proposto:

350 euro + iva (423.5 ) per avere un ipad ricondizionato.... unica opzione ovviamente....


be' che OTTIMA assistenza...



Be',io ho avuto diverse esperienze con l'assistenza Apple ed sempre stata impeccabile

Nel caso il prodotto fosse in garanzia ho sempre ricevuto l'equivalente ricondizionato nel giro di 48 ore (mai vista un assistenza sostituire un prodotto in 48 ore)

Nel caso fosse fuori garanzia mi hanno sempre fatto pagare il minimo per la riparazione del danno

#8
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
ma non erano stati multati per la questione "garanzia di 1 anno"?

in Italia non obbligatoria la garanzia biennale? se ci si rivolge ad una associazione consumatori cosa accade?

#9
mezzania

mezzania
  • Innocuo se usato secondo le istruzioni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7631

ma non erano stati multati per la questione "garanzia di 1 anno"?

in Italia non obbligatoria la garanzia biennale? se ci si rivolge ad una associazione consumatori cosa accade?


Se non sbaglio hanno fatto ricorso

#10
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638

Se non sbaglio hanno fatto ricorso


ah

speriamo che lo perdano a questo punto.

#11
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18407
bello 160 euro per un tasto che non funziona :applauso:

comunque no dai, non posso protestare in alcun modo?

cioè chi sono loro per non rispondere alla legge italiana?

Modificata da WhiteAvatar, 16 January 2012 - 06:38 PM.


#12
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18407
comunque a apple non do un centesimo

se li possono scordare i miei 160 euro

lo porto da un esperto di cellulari della mi a zona, 30 euro mi ripara il danno

#13
- Hiei -

- Hiei -
  • Non sono buggato, sieti voi niubbi!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9638
hai ragione uno scandalo.

dovrebbero esser purificati col fuoco.

#14
Bothor

Bothor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 62

comunque a apple non do un centesimo

se li possono scordare i miei 160 euro

lo porto da un esperto di cellulari della mi a zona, 30 euro mi ripara il danno


E' quello che volevo consigliarti.

I miei nipoti hanno recentemente rotto il vetro dello schermo del 3GS di mio fratello (ad onor del vero, quello schermo aveva resistito fin troppo). In un centro tim di zona, schermo sostituito in 10min. €50.

Fuori garanzia, conviene andare prima da qualche tecnico conosciuto.

Modificata da Bothor, 19 January 2012 - 02:14 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo