Vai al contenuto

Novità (e deliri) in Tv


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 550 risposte

#511
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

Novità per Italia2

 

https://forum.everye...editi-di-lupin/

 

dicono fosse gia programmato cosi.

 

Che è una strana cosa programmare uno spostamento senza manco guardare gli ascolti prima. Che quelli di CT sono piuttosto decenti, io lo lascerei lì invece che mettere un ennesima replica dei Simpsons.


Modificata da babil, 04 January 2020 - 08:49 PM.


#512
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Perfetto non guarderò più Tsubasa :asd: nella programmazione attuale mi era comodo .. biliv che mi alzo alla domenica per vederlo, non ho più 10 anni da un pezzo .


Modificata da The Big Boss, 05 January 2020 - 02:46 PM.


#513
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

>Mediaset

>palinsesti



#514
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

 

Che è una strana cosa programmare uno spostamento senza manco guardare gli ascolti prima. Che quelli di CT sono piuttosto decenti, io lo lascerei lì invece che mettere un ennesima replica dei Simpsons.

Fecero così anche per DragonBall Super, le prime puntate programmate in periodo natalizio dove era più facile acchiappare pubblico, le altre sbattute a casaccio.
Io vorrei capire perché ancora ci provano su Italia 1 se tanto la miliardesima replica dei Simpson fa sempre ascolti più alti, spostino tutto su Italia 2 e basta così.



#515
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

Fecero così anche per DragonBall Super, le prime puntate programmate in periodo natalizio dove era più facile acchiappare pubblico, le altre sbattute a casaccio.
Io vorrei capire perché ancora ci provano su Italia 1 se tanto la miliardesima replica dei Simpson fa sempre ascolti più alti, spostino tutto su Italia 2 e basta così.

Purtroppo hanno un grosso problema di direzione del canale. E non hanno fiducia nei prodotti animati (che non siano le solite sitcom animate) come dimostra il fatto che le hanno sbolognate tutte su Italia2.



#516
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Purtroppo hanno un grosso problema di direzione del canale. E non hanno fiducia nei prodotti animati (che non siano le solite sitcom animate) come dimostra il fatto che le hanno sbolognate tutte su Italia2.

A me andrebbe anche bene se passassero tutto su Italia 2, è questo tenere il piede in due scarpe a fare i danni maggiori secondo me.
Capitan Tsubasa ora lo sbattono alla domenica mattina di Italia 1, mentre su Italia 2 avrebbe sicuramente trovato un orario più normale (ci sono andate in replica tutte le vecchie serie).
O il fail dell'ultima serie di Lupin trasmessa la sera tardi ma con i dialoghi tutti censurati.



#517
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

ma poi a sto punto mettile tutte online  su mediaset play 



#518
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7014

mediaset è allo sbando e ormai in balia di lotte interne tra lobby di diverso personale/interessi.

 

Non mi stuperei ci fosse qualcuno che vuole tutelare simpson/telefilm di primo pomeriggio un po' come ricci che fa finire striscia alle 10 di sera in modo da rubare share prime time.



#519
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

Cioe, 3 puntate dei Simpsons! :blink:

Davvero non si poteva rinunciare ad uno slot per Tsubasa?



#520
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7014

Devi anche capirli, il dopo studio sport è tipo di gran lunga lo slot con più share che hanno, i simpson fan spesso più della prima serata.



#521
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2346

Perche tolgono Lamu da italia2? Da settimana prossima nel palinsesto ci saranno i cavalieri dello zodiaco al suo posto.
PS no sapevo già di lost canvas ma era sul tardi e non andava a sostituirla. :(

 

Credo che fossero semplicemente finite le puntate, al ritmo di due al giorno anche le serie più lunghe si esauriscono in fretta.

I cavalieri comunque era la seconda volta che li mettevano nel giro di sei mesi, hanno una rotazione corta quindi prima o poi anche Lamù ritornerà dall'inizio.

 

Su Tsubasa 2018, sentivo la D'Avena alla radio che spiegava che il Giappone si è imposto perché in tutti i paesi del mondo si mantenessero i nomi originali. E'vero che in generale Mediaset è diventato più fedele all'originale, ma in questo caso credo se senza questa imposizione avrebbero mantenuto i nomi italiani, perché ormai sono familiari agli spettatori. Notate anche che nella sigla nuova italiana non si cita proprio nessun nome, né Holly né Tsubasa, ed il testo è un generico "vi piace il calcio e diventerete campioni"

Comunque mi aspetto che finita la prima tv anche questo entrerà in rotazione su Italia 2.


Modificata da LTA, 08 January 2020 - 10:54 AM.


#522
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

 

Credo che fossero semplicemente finite le puntate, al ritmo di due al giorno anche le serie più lunghe si esauriscono in fretta.

Nope, non avevano finito neppure i vecchi episodi, e stavamo tutti aspettando quelli inediti doppiati da Yamato Video anni fa...



#523
LTA

LTA
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2346

Nope, non avevano finito neppure i vecchi episodi, e stavamo tutti aspettando quelli inediti doppiati da Yamato Video anni fa...

 

Bisogna anche vedere Mediaset come sta messa a diritti.

https://it.wikipedia...pisodi_di_Lamù

 

Io vedo che la serie "originale" si divide in due blocchi. Può essere che abbiano trasmesso tutto "Ragazza dello spazio" e niente "Superlamù"? Io non lo guardavo ma ogni tanto spulciavo il numero dell'episodio con il tasto info del telecomando e mi ricordo che erano arrivati abbastanza in alto, over 100 forse.

 

Nelle repliche di One Piece e Naruto Shippuden ci sono dei veri e propri "buchi" di stagioni non trasmesse (One Piece inoltre parte sempre da dopo Alabasta). Così come le repliche di Holly&Benji non contengono mai il World Youth (quello dove debutta Rob Denton/Shingo Aoi) ma contengono il Road to 2002 che è successivo. Credo ci siano delle questioni di diritti televisivi dietro.



#524
amotony

amotony
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 61

 
Bisogna anche vedere Mediaset come sta messa a diritti.
https://it.wikipedia...pisodi_di_Lamù
 
Io vedo che la serie "originale" si divide in due blocchi. Può essere che abbiano trasmesso tutto "Ragazza dello spazio" e niente "Superlamù"? Io non lo guardavo ma ogni tanto spulciavo il numero dell'episodio con il tasto info del telecomando e mi ricordo che erano arrivati abbastanza in alto, over 100 forse.
 
Nelle repliche di One Piece e Naruto Shippuden ci sono dei veri e propri "buchi" di stagioni non trasmesse (One Piece inoltre parte sempre da dopo Alabasta). Così come le repliche di Holly&Benji non contengono mai il World Youth (quello dove debutta Rob Denton/Shingo Aoi) ma contengono il Road to 2002 che è successivo. Credo ci siano delle questioni di diritti televisivi dietro.

Infatti il blocco di Superlamù non l'hanno trasmesso, ma pare non abbiano concluso nemmeno Ragazza dello Spazio.

Modificata da amotony, 08 January 2020 - 11:38 AM.


#525
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

 

Nelle repliche di One Piece e Naruto Shippuden ci sono dei veri e propri "buchi" di stagioni non trasmesse (One Piece inoltre parte sempre da dopo Alabasta). Così come le repliche di Holly&Benji non contengono mai il World Youth (quello dove debutta Rob Denton/Shingo Aoi) ma contengono il Road to 2002 che è successivo. Credo ci siano delle questioni di diritti televisivi dietro.

In effetti è da molto che non vedo più repliche dei primi episodi, può darsi che per quei blocchi di episodi siano scaduti i diritti.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo