Vai al contenuto

Novità (e deliri) in Tv


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 550 risposte

#1
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380
Visto che il topic sui cartoni in tv è sparito ne apro un altro.


Più che altro cominciando con una vicenda surreale. Vedendo DBZ su Italia1 ho notato che alcune puntate sono state saltate e quindi penso "la solita noncuranza di chi lavora su Italia1". Poi vado a leggere:

http://www.tvblog.it...e#show_comments

Cioè, ma scherziamo? Con tutta la roba trasmessa in quella fascia (dai simpson alle sitcom dove le gaga a sfondo sessuale sono la norma ormai) si muovovno per qualcosa di già visto, trasmesso (e già censurato) di diversi anni fa?.

Ah,tralaltro spostano la prima serie al pomeriggio:
14.35 Dragon Ball Z
15.00 Dragon Ball

#2
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420
Penso che Mediaset debba smettere di trasmettere cartoni giapponesi.
O metterli in uno dei suoi 100 canali inutili del digitale terrestre (tipo Italia 2 o Boing)

Comunque, per quanto riguarda i bambini e tutto, mio nipote un giorno piangeva perchè spaventato dopo aver visto Leone il cane fifone...

Perchè bisogna sempre vedere i cartoni giapponesi come il male incarnato e lasciare tutti gli altri liberi d spaventare e stuprare menti?! (sono del parere che a scegliere debba essere il genitore e non deve essere usata la censura, ma mi ha sempre divertito, questo 'trattamento speciale'...)

#3
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510
vabhe ci saranno 20 milioni di bambine traumatizzate dalla bella addormentata...

il discorso è sempre lo stesso, se il bambino di 8-10 anni vede muten che fa il pervertito o un paio di braccia che saltano, non gli succede niente...
e quelli sotto gli 8 anni non devono MAI stare da soli davanti ai cartoni... nemmeno i teletubbies e stronzate varie, che li fanno solo rincoglionire...

il moige ha un livello di apertura mentale pari al papa che dice che il preservativo non serve per prevenire i contagi di aids...

detto questo...

Dragon ball dopo dragon ball Z? in sequenza?
i bambini saranno pure bambini, ma non so rincoglioniti, a sto punto fai 2 puntate e segui un filo logico...


e come già detto, mettete dragon ball e co in heavy rotation su quei canali di mierda che hanno...



e cmq, io la tv non la guardo, ma i nuovi giovanni hanno il diritto di veder sanguinare quei 3 personaggi che sanguinano!

devono vedere crilin che esplode, il braccio di tensing ecc ecc!

#4
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392
No, mo basta veramente però, sto mogie non sa più a cosa appigliarsi... Premesso che a me dopo la 3a volta che hanno ricominciato con le repliche di db non me ne è fregato più niente e mi son reso conto di quanto fosse osceno quell'anime, però non è giusto, non è veramente giusto. Trasmettono tante porcate in tv, nella stessa fascia orario su rai due parlano dei millemilla casi di omicidio, son riusciti a fare 6 puntate di seguito di CSI dalle 7 a mezzanotte (quello è istruttivo eh? ti insegna cosa non dimenticare quando commetti un omicidio), e si lamentano per un anime già stracensurato dove il sangue è nero...
Ma con cosa li fanno crescere questi bambini, a colpi di ciaociao dei teletubbies? Ma ci sono prove che i cartoni violenti rendono il bambino instabile e i film no?

Comunque, per quanto riguarda i bambini e tutto, mio nipote un giorno piangeva perchè spaventato dopo aver visto Leone il cane fifone...

ricordo che da piccolo ho pianto dopo aver visto una puntata di tom e jerry e il nipote grigio da moschettieri, perché c'era il topo piccolino che rompeva a rubare il cibo e tom era stato minacciato dai padroni che se rivedevano di nuovo dei topi lo ghigliottinavano. Alla fine si sente la ghigliottina e si vedono jerry e il nipote che si stanno pappando tutto il cibo e se la ridono :sigh:

Dragon ball dopo dragon ball Z? in sequenza?
i bambini saranno pure bambini, ma non so rincoglioniti, a sto punto fai 2 puntate e segui un filo logico...

ah, queste scelte non l'ho mai capite... come quando trasmettono saghe in ordine random (Harry potter, LotR, Spiderman, l'ultima con i fantastici 4 di due episodi e li riescono a mischiare :asd: )

#5
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33380

Dragon ball dopo dragon ball Z? in sequenza?
i bambini saranno pure bambini, ma non so rincoglioniti, a sto punto fai 2 puntate e segui un filo logico...


fanno come coi simspson, puntate nuova serie e vecchia serie insieme.
a me la cosa che da fastidio è che così non capiscono che lo spettatore è difficile che si fidelizzi.

#6
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
posto che vi quoto tutti in ordine sparso (tranne Waller, perché lo odio :sese: )

Visto che il topic sui cartoni in tv è sparito ne apro un altro.


posso cercare un po' in giro, se serve -_-

#7
Freddie D.

Freddie D.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 511

Penso che Mediaset debba smettere di trasmettere cartoni giapponesi.


Quoto tutti ma in particolare questo. Mediaset ha fatto il suo "corso" e a quanto pare i bambini di oggi non sono più così tanto interessati all'animazione giapponese. Questo spiegherebbe le riduzioni drastiche dai palinsesti. Anche perché, se facessero buoni ascolti, non penso li ridurrebbero così facilmente. Però è anche vero che con le nuove reti digitali (Vedi Man-ga o Rai4) o anche internet stesso, molti si sono "trasferiti". Non so se mi sono spiegato bene, chiedo perdono. ;<

#8
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22730
Il topic degli anime in tv sta nell'archivio, semplicemente nessuno ha proposto di salvarlo :sese:

Per entrare in tema, ieri o l'altro ieri ho visto 10 secondi di un episodio dei Looney Toons in cui un personaggio (mi pare il cacciatore) dice "ti frantumerò le ossa e ci farò il pane" :fg:

#9
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

posto che vi quoto tutti in ordine sparso (tranne Waller, perché lo odio :sese: )

la mia tsundere :wub:

#10
Quik

Quik
  • More Gifted Then Santa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11881

Quoto tutti ma in particolare questo. Mediaset ha fatto il suo "corso" e a quanto pare i bambini di oggi non sono più così tanto interessati all'animazione giapponese. Questo spiegherebbe le riduzioni drastiche dai palinsesti. Anche perché, se facessero buoni ascolti, non penso li ridurrebbero così facilmente. Però è anche vero che con le nuove reti digitali (Vedi Man-ga o Rai4) o anche internet stesso, molti si sono "trasferiti". Non so se mi sono spiegato bene, chiedo perdono. ;<

C'è anche da dire che però i prodotti dell'animazioni giapponese sono sempre più giapponesi , l'animazione di ora è molto diversa da quella degli anni 80/90 con cui siamo cresciuti un pò tutti ... Cioè ormai gli unici che vanno abbastanza sono gli shonen mentre un tempo si spaziava davvero fra diversi generi (da Lady Oscar , a Nadia , a Rossana , ecc...) .

#11
Freddie D.

Freddie D.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 511
LOL :gad2:

C'è anche da dire che però i prodotti dell'animazioni giapponese sono sempre più giapponesi , l'animazione di ora è molto diversa da quella degli anni 80/90 con cui siamo cresciuti un pò tutti ... Cioè ormai gli unici che vanno abbastanza sono gli shonen mentre un tempo si spaziava davvero fra diversi generi (da Lady Oscar , a Nadia , a Rossana , ecc...) .

E questo è pure vero. :sisi:

#12
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

Tutto questo mi ricorda quando, giovin bimbominkia esaltato da Naruto, infilai le dita bagante nella presa di corrente urlando "chidoriiiiiiiiiiiiiiii" :sisi:



non capisco come tu abbia fatto a sopravvivere all'infanzia :ph34r:

#13
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

Per entrare in tema, ieri o l'altro ieri ho visto 10 secondi di un episodio dei Looney Toons in cui un personaggio (mi pare il cacciatore) dice "ti frantumerò le ossa e ci farò il pane" :fg:


Visto anche io :sisi:

era Taddeo in versione "gigante del fagiolo" :sisi:
(e l'adattamento era molto 'libero', nella migliore delle ipotesi) :snape:
incredibile quanta gente si metta a guardare i Looney in attesa che inizi Big Bang Theory :snape:

#14
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590
La serie la seguo saltuariamente (ormai la so a memoria :asd:) e non mi ero accorto di episodi saltati. Sicuri non sia semplicemente una svista di Mediaset? Ho visto che hanno mantenuto la famosa scena di Crilin infilzato da Freezer che poi si lecca il suo sangue, ed era una di quelle per cui Margaria lamentava le multe più salate.

Piuttosto nessuno cita i nuovi casini nel palinsesto di Italia2? Dalla prossima settimana è sparito Z Gundam :doh:

#15
Darth Sephiroth

Darth Sephiroth
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1865
boh se sono puntate conclòusive mettere insieme serie vecchie e nuove non dà problemi, cosa diversa invece in db in cui una trama c'è




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo