Vai al contenuto

Novità (e deliri) in Tv


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 550 risposte

#451
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21597

#Dragonballsuper terminerà su #Italia1 il 24 Gennaio. Infatti il 23 andrà in onda l'ultimo episodio dopo appena 16 episodi! Inoltre c'è da aggiungere che la serie non sta avendo riscontri molto positivi tra il pubblico,perennemente sotto il milione di spettatori,numeri ben diversi da quelli registrati nei mesi precedenti. E a quando un nuovo blocco di episodi? ...


https://www.facebook...7294817/?type=3

Modificata da Black Zeta, 14 January 2018 - 07:02 PM.


#452
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33393

Di sicuro spostare continuamente gli orari non aiuta la fidelizzazione.

 

Ma poi basta con sta storia dell'ascolto, mica si fanno questi problemi quando devono fare l'ennesima replica di BBT il pomeriggio.



#453
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46927

Ma anche solo l'idea di prendere Super ce ne vuole .. non siamo più negli anni d'oro dove i bambini erano bambini , oggi si atteggiano da adulti in miniatura - passano la maggior parte del tempo incollati al telefono e  fuori casa ...

 

Gli anime in italia ormai non hanno più motivo di esistere c'è poco da fare ..


Modificata da The Big Boss, 15 January 2018 - 02:11 AM.


#454
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33393

Ma anche solo l'idea di prendere Super ce ne vuole .. non siamo più negli anni d'oro dove i bambini erano bambini , oggi si atteggiano da adulti in miniatura - passano la maggior parte del tempo incollati al telefono e  fuori casa ...

 

Gli anime in italia ormai non hanno più motivo di esistere c'è poco da fare ..

 

Io non credo, li potrebbero anche trasmettere che un pò di pubblico lo prendono (ed aiutano un pò il mercato dei manga che soffre il mancato traino televisivo). Solo non devono aspettarsi più gli ascolti di un decennio fa. Sarebbe comunque meglio che replicare le stesse sitcom.



#455
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Le sitcim servono da tappabuchi....

Inoltre dubito che chi guarda SUoer in Tv sia qualche adolescente o bambino, anche se la serie è diretta a loro i maggiori riscontri li ottime dai ventenni-trentenni a digiuno di Dragon Ball.

Modificata da King Glice, 15 January 2018 - 01:43 PM.


#456
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21597
Io vorrei capire perché si accaniscono a mandarlo su Italia 1 se ormai sul canale gli anime non tirano più. Su Italia 2 sarebbe molto più facile programmarlo.

#457
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

non esiste più spazio per i cartoni nei canali non a pagamento.

ci son certamente delle esternalità, ma pure ha contribuito il dilapidamento dell'eredità di bim bum bam, trasmissione che sostanzialmente avevamo solo noi al mondo di quel livello.

poi ovvio c'è la censura e l'auto censura che inibisce dalla trasmisione di prodotti.

è poi c'è la maggior diffusione della scuola pomeridiana, la riduzione di importanza dei giocattoli ecc...


Modificata da XX-YY-ZZ, 17 January 2018 - 10:12 PM.


#458
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Ormai la diffusione degli anime in Italia è Netflix c'è poco da fare.

Oppure i DVD.

Sky ha Man-ga che fa unicamente anime vecchi e quali nuovi non sono doppiati, MTV anime Night è morto da anni....

#459
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46927

Ormai la diffusione degli anime in Italia è Netflix c'è poco da fare.

Oppure i DVD.

Sky ha Man-ga che fa unicamente anime vecchi e quali nuovi non sono doppiati, MTV anime Night è morto da anni....

 

 

Vabè c'è anche VVVVID e Yamato su YT con roba nuova quando non se la fa soffiare :asd:



#460
King Glice

King Glice
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5577
Ah gia me li ero scordati...

#461
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Diciamo che loro due (più VVVVID che il canale YT di Yamato ma sorvoliamo) sono le uniche piattaforme per avere una qualche possibilità di vedere serie nuove in Home Video

#462
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33393

Questo sabato in seconda serata verrà trasmesso lo spepcial Conan Vs Lupin, il crossover fatto prima del film (alla fine i jappi l'hanno capito che non aveva senso concedere solo il film senza la storia precedente).

A seguire il primo episodio della serie di Fujiko

 

E naturalmente viene messo in un giorno ed orario dove ci sono meno spettatori. :unsure:


Modificata da babil, 27 January 2018 - 12:31 PM.


#463
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24841

Di sicuro spostare continuamente gli orari non aiuta la fidelizzazione.

 

Ma poi basta con sta storia dell'ascolto, mica si fanno questi problemi quando devono fare l'ennesima replica di BBT il pomeriggio.

 

Seguire i programmi su Mediaset è complicato.

Orari di palinsesto troppo mutevoli, cosa che non succede mai coi canali di Sky. Anche volendo registrare, comunque sui canali Sky basta che clicchi sul programma e registri; sui canali Mediaset devi fare proprio una registrazione manuale su una finestra oraria bella larga.

Ad esempio non si capisce perché si ostinino a segnare la conclusione di Striscia la Notizia alle 21.10 e l'apertura della prima serata a pochi minuti dopo, quando invece Striscia la Notizia si conclude sempre dopo le 21:30.

 

Se questo problema di orari accade per show di punta, figuriamoci cosa può accadere per serie tv e cartoni.

 

Io non mi scorderò mai quando pochi anni fa mi volevo rivedere Hook su Rete 4 in una domenica pomeriggio. Iniziò con tre quarti d'ora di ritardo (già di per sé fastidioso), e quindi cosa pensarono di fare? Proiettarono la pellicola da quando Peter scopre che i figli sono stati rapiti da Uncino.

Da allora ho smesso di vedere film su Mediaset, a meno che non siano titoli introvabili in dvd.



#464
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33393

Seguire i programmi su Mediaset è complicato.

Orari di palinsesto troppo mutevoli, cosa che non succede mai coi canali di Sky. Anche volendo registrare, comunque sui canali Sky basta che clicchi sul programma e registri; sui canali Mediaset devi fare proprio una registrazione manuale su una finestra oraria bella larga.

 

Solo sei hai My Sky.



#465
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

 

Seguire i programmi su Mediaset è complicato.

Orari di palinsesto troppo mutevoli, cosa che non succede mai coi canali di Sky. Anche volendo registrare, comunque sui canali Sky basta che clicchi sul programma e registri; sui canali Mediaset devi fare proprio una registrazione manuale su una finestra oraria bella larga.

Ad esempio non si capisce perché si ostinino a segnare la conclusione di Striscia la Notizia alle 21.10 e l'apertura della prima serata a pochi minuti dopo, quando invece Striscia la Notizia si conclude sempre dopo le 21:30.

 

Se questo problema di orari accade per show di punta, figuriamoci cosa può accadere per serie tv e cartoni.

 

Io non mi scorderò mai quando pochi anni fa mi volevo rivedere Hook su Rete 4 in una domenica pomeriggio. Iniziò con tre quarti d'ora di ritardo (già di per sé fastidioso), e quindi cosa pensarono di fare? Proiettarono la pellicola da quando Peter scopre che i figli sono stati rapiti da Uncino.

Da allora ho smesso di vedere film su Mediaset, a meno che non siano titoli introvabili in dvd.

20 anni fa la prima serata cominciava alle 20.30

 

poi han deciso di mungere il consumatore






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo