forse usano la stessa strtategia di Deus Ex: H.R. che è uscito per settembre, ma non so se sia tanto redditizia come cosaE' una data provvisoria, sicuro al 99% va bene che Hitman è un titolo conosciuto, ma se hanno intenzione di farlo uscire a fine anno insieme ad alcuni titoloni - perché è risaputo che escono tanti giochi a fine anno - sbagliano di grosso. Io prevedo l'uscita di Hitman Absolution nei primi 3 mesi di quest'anno, massimo verso la Primavera
EDIT: Ok, ho detto una minchiata. Settembre sarebbe pure buono come mese, ma continuo a pensare che esca prima di Luglio/Agosto
#16
Inviato 13 January 2012 - 05:56 PM
#23
Inviato 18 January 2012 - 05:15 PM
In a recent interview with inc gamers, Hitman: Absolution game director Tore Blystad confirmed that the PlayStation 3 is indeed the “lead platform” for the console version of the game. Below are a few quotes from the interview, which can be read in full here ( http://www.incgamers...tman-absolution )
“The PS3 is a difficult beast,”said Blystad. “If it works on that, then we take that as a good sign for the other platforms.”
“The PS3 and 360 versions look very similar to each other because the memory and things like that are of a similar power. But the way the systems use the memory makes the textures look a bit different sometimes, and we have to trim them down on occasion [for 360].”
#24
Inviato 18 January 2012 - 10:42 PM
#25
Inviato 18 January 2012 - 10:59 PM
Benissimo. Mi piace come stanno lavorando questi ragazzi vogliono migliorare tutto ciò che ha reso famosa la saga di 47, con un tocco di VG Moderno. Hype
#26
Inviato 18 January 2012 - 11:27 PM
Il tutto imo oltre a migliorare il gioco rendendolo più dinamico lo rende anche rigiocabile
#28
Inviato 19 January 2012 - 04:35 PM
PS Blog: Qual'era il tuo obiettivo primario riguardo Absolution?
Hakan Abrak: Abbiamo sviluppato il gioco per molto tempo, a causa della tecnologia su cui si basa tutto il prodotto. Abbiamo cercato di rendere l'IA più credibile, cercando di renderla più complessa possibile. Purtroppo ciò non è stato possibile subito raggiungere il nostro obiettivo col Glacier 1.0, così abbiamo deciso che dovevamo creare il Glacier 2.0. E' stata una bella sfida, ma ha e ci sta portando moltissimi vantaggi
PS Blog: Ad esempio? Cosa consentirà di fare questo nuovo motore grafico?
Hakan Abrak: Volevamo rendere l'ambiente circostante più fedele possibile, per espandere questo concetto di mondo reale in cui tutto si muove e vive in modo realistico. I personaggi non hanno binari prefissati, e possono reagire in molti modi. Abbiamo anche migliorato l'agente 47, dotandolo di nuove capacità tra cui l'Istinto, che rappresenta i suoi sensi sviluppatisi col tempo e l'esperienza. L'Agente 47 è l'assassino perfetto, un risultato di ricerche genetiche, figlio del DNA dei migliori criminali al mondo, e nei vecchi episodi abbiamo avuto difficoltà a portare e dimostrare tutto ciò su carta. Con Absolution penso che siamo riusciti ad integrare al meglio il tutto. Vedere attraverso i muri, sparare a bersagli multipli all'istante..
PS Blog: Hitman è principalmente amato per il suo genere, ovvero lo stealth. Cosa hai fatto per migliorare la sua giocabilità?
Hakan Abrak: Quando crei giochi stealth, è importante trovare vari modi per creare tensione. In Absolution ci sarà una sorta di Bonus Contatore Giger che ci indicherà i nemici che ci hanno spottato, facendoci pensare "oh oh, devo muovermi e stare attento!". Tutto ciò crea molta tensione, costringendo il giocatore a riflettere a come uscire da quella situazione
PS Blog: Cosa puoi dirmi riguardo i travestimenti?
Hakan Abrak: Abbiamo aggiunto molta fedeltà ai travestimenti, e abbiamo cercato di lavorarci più a lungo possibile. Se sto indossando una divisa da poliziotto, le guardie mi noteranno di meno rispetto ad altri, mentre alcuni personaggi invece potrebbero sospettare di più. Insomma, ogni travestimento ha i suoi Pro e Contro, ed è stato divertente creare varie miscele
PS Blog: Cosa sai dirci riguardo lo stealth e l'azione ad armi spianate?
Hakan Abrak: In Absolution ci saranno molteplici approcci: alcuni giocatori preferiscono un'azione più violenta, e nei vecchi Hitman venivi penalizzato se agivi in questo modo. Adesso, volendo, si può tranquillamente avanzare sparando, ma per i nostri fan: non preoccupatevi, perché la difficoltà e il livello di furtività sono stati migliorati completamente, quindi non avrete problemi a sentirvi "a casa". Se avanzate sparando, si otterrà un'esperienza unica, ma se avanzi furtivamente ed esplori l'ambiente, si impara molto di più sul mondo di gioco che ti circonda, come le conversazioni tra personaggi secondari ad esempio
PS Blog: Ultima domanda: Absolution sarà anche un titolo multiplayer?
Hakan Abrak: L'agente 47 lavora da solo.
Modificata da ll RaiDeN ll, 19 January 2012 - 04:46 PM.
#29
Inviato 19 January 2012 - 05:16 PM
Mi auguro che queste feature, siano implementate nel modo piu' realistico possibile, dove vedere attraverso i muri, sia inteso mediante l'uso di qualche apparecchio particolare, e non per chissa' quale dote soprannaturale.
Modificata da Merauder, 19 January 2012 - 05:18 PM.
#30
Inviato 19 January 2012 - 05:21 PM
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi