Vai al contenuto

Hitman: Absolution『Topic Ufficiale』Disponibile!

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 658 risposte

Sondaggio: Hitman: Absolution『Topic Ufficiale』Disponibile! (30 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [3.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.33%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (14 voti [46.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.67%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (12 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [3.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.33%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Questa sorta di marcatore si è visto nell'ultimo trailer, quando 47 entra in una stanza sparando a 2 avversari contemporaneamente. Io in Conviction ero diventato così abile che il marcatore non mi serviva più :P fare 2-3 Headshot consecutivi era abbastanza facile


Il fatto e' che da Chaos Thery a Conviction pero', c'e' un abisso...Sembrano quasi 2 giochi differenti.Addirittura Chaos Theory sembra di gran lunga superiore anche come qualita' delle situazioni e sopratutto nel parco mosse, e azioni eseguibili...
Hitman, non ha mai brillato sotto questo aspetto, ed e' un bene che siano state aggiunte feature...Spero solo si siano mantenuti su un livello credibile, senza pisciare troppo fuori dal vaso come e' avvenuto per Splinter Cell...

#32
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
conviction non nominatelo nemmeno in questo topic, porta sfiga :brrh:

#33
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Io spero solamente che non tolgano quella libertà d'azione tipica di blood money..libertà d'azione che ti permetteva di avvelenare la colazione ai poliziotti nel furgone, o nascondere la pistola nel portavivande per superare una perquisizione..

#34
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Io spero solamente che non tolgano quella libertà d'azione tipica di blood money..libertà d'azione che ti permetteva di avvelenare la colazione ai poliziotti nel furgone, o nascondere la pistola nel portavivande per superare una perquisizione..

Esatto. Il bello di Hitman è che dava libero spazio alla fantasia, dandoti la possibilità di uccidere qualcuno in più modi, e nella maggior parte dei casi eri COSTRETTO a girare per l'aria di gioco alla ricerca di cose come bottigliette di cianuro, lascia passare, travestimenti e trappole

Blood Money attualmente rimane il migliore

#35
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Quotissimo, infatti sono tentato di prenderlo per 360, avendoci giocato ai tempi su pc..spero mantengano quell'impostazione e che non lo rendano troppo tps
Edit: bellissimo ad esempio quando per uccidere un tipo potevi avvelenargli il drink che sorseggiava a bordo piscina

Raiden sembri molto informato, credi che manterranno queste possibilità?

Modificata da Llewelyn Moss, 19 January 2012 - 06:56 PM.


#36
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 23/01/2012 ( ore 14:54 ) : IO Interactive ha confermato che lo script completo di Hitman: Absolution contiene circa 2000 pagine di dialoghi riservati solo ai personaggi non giocabili. La notizia arriva dal game director Tor Blystad , che in un'intervista a Videogamer, ha confermato che gli NPC avranno molto da dire durante le nuove imprese dell'Agente 47.
"Abbiamo avuto una importante sessione di registrazione voci prima di Natale, e molto presto ne avremo un'altra. Vedremo quanto del lavoro svolto potremo inserire all'interno del gioco: fattori incisivi saranno la logistica e la memoria a disposizione. Abbiamo realizzato una sceneggiatura di 2000 pagine per la sola AI. E' davvero enorme".
Gia in precedenza lo studio aveva confermato di voler dare agli NPC una maggiore profondità per quanto riguarda l'interazione con il giocatore in questo capitolo della serie, con una maggiore varietà di reazioni verso le azioni del giocatore.


:applauso:

#37
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 25/01/2012 ( ore 12:25 ) : Siliconera ha scoperto che Square Enix ha recentemente registrato un nuovo marchio legato alla serie Hitman. Oltre a Hitman: Absolution in arrivo da IO Interactive, e Hitman: Profession, marchio registrato a fine 2011, il publisher ha recentemente registrato "Hitman Sniper Challenge" in Europa. Di cosa si tratta? E' il nome di un gioco destinato ai dispositivi mobile? O è il titolo del misterioso videogioco dedicato ad Agente 47 sviluppato dal nuovo studio di Square Enix Montreal? Non lo sappiamo, ma di sicuro la compagnia ha grandi progetti per rilanciare il franchise.

#38
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061


#39
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
spero esca il più in fretta possibile, è bellissimo :sigh:

#40
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535
E'fantastico,mio sicuro.

#41
FT R4Z3R

FT R4Z3R
  • Scream

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3866
CAPOLAVORO come DEUS EX.

#42
Anzla

Anzla
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1206
secondo voi giocare oggi bloody money su 36o è una cavolata? da come lo descrivete è prorpio quello che cerco da un gioco

#43
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
anche io vorrei prenderlo, purtroppo non è semplice da trovare e a volte lo si trova a prezzi improponibili :ph34r:

#44
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

secondo voi giocare oggi bloody money su 36o è una cavolata? da come lo descrivete è prorpio quello che cerco da un gioco

No, non è una cavolata :P fai bene a giocartelo comunque :sisi:

#45
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535
Pure io farei un pensierino su Blood Money,dato che di Hitman ne giocai solo 1 sulla Playstation,e lo giocai pure male.
Poi i giochi vecchi a me stanno simpatici,vedi Double Agent che owna clamorosamente Conviction.
Ops,ho detto quel nome in questo topic,sorry!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo