Vai al contenuto

TOP GEAR


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

speriamo che qualcuno la mette su youtube perche la tv non la guardo quasi mai, mi sorge un dubbio...in una puntata dicono che le citroen fanno schifo (XD) e parlano di un sistema di vibrazione del sedile che sveglia il guidatore se sbanda, e poi fanno una battuta dicendo che un sedile vibrante che si compra a 80 euro costa piu di una citroen, ma da noi le citroen costano tanto XD


vabbè ma loro danno giudizi random, gli fanno schifo le Ferrari....

#17
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21759

vabbè ma loro danno giudizi random, gli fanno schifo le Ferrari....


mi sa che ti sbagli.. da quel che so per esempio Jeremy ama alla follia la 458... :unsure:

#18
thestig

thestig
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1301
di sicuro amano le aston che io non ho mai capito tutte la stesa linea e nex segno di rinnovamento

#19
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17330
Non so se violo il regolamento, quindi autosegnalerò questo post ai mod.

Esiste un blog abbastanza frequentato sul quale vengono postate le puntate di top gear (720p o SD inglese senza sottotitoli, qualche giorno dopo in 1080i) circa 1 ora dopo la loro messa in onda. Io lo seguo da tre stagioni e mezza e non posso più farne a meno, anche se mi ritrovo ad aspettare 2 giorni per vedere un episodio data la schifosa connessione che telecom mi "offre".

Sul sito vengono pubblicate anche Fifth Gear (che è il TG2motori inglese, molto ben fatto), Top Gear America (mai visto), e Top Gear Australia (dopo 2 minuti mi chiedevo dove fosse Clarkson).

lo trovate qui.


http://www.youtube.com/watch?v=WTVPPTV-bQM

#20
thestig

thestig
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1301
quello america ho visto la prima stagione....una schifezza solo originale merita di esser seguito

#21
thestig

thestig
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1301
ma senza sub ita certe battute riesci a comprenderle fino in fondo??

#22
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21759
se sai bene l'inglese sì :sisi:

#23
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

mi sa che ti sbagli.. da quel che so per esempio Jeremy ama alla follia la 458... :unsure:

si ma in una puntata che non ricordo (guardo solo i pezzi su utube saltuariamente) aveva detto che tutte le ferrari prima della 458 facevano schifo in sostanza, diceva che la 430 fa schifo! Cioè da quando l'ha detto ho perso ogni interesse nel programma. Io ho l'impressione che rispetto ai solid che ricevono dicono bene/male di un'auto, e allora me lo guardo solo per vedere belle auto in hd

#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

mi sa che ti sbagli.. da quel che so per esempio Jeremy ama alla follia la 458... :unsure:


senti quel che dice Jeremy nelle spiegazioni delle auto in FM4 ;)

#25
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21759
finito di vedere lo special... :D Hammond che si dà il paraurti della mini nei denti XD :megalol: e quando tentano di rimorchiare con la mini la rolls di may... XD :gad2: BEST MOMENT EVER

#26
thestig

thestig
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1301

finito di vedere lo special... :D Hammond che si dà il paraurti della mini nei denti XD :megalol: e quando tentano di rimorchiare con la mini la rolls di may... XD :gad2: BEST MOMENT EVER

qual e questo special???

#27
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21759

qual e questo special???


quello indiano del 2011... comunque avete ragione... il migliore rimane quello boliviano poche seghe :asd:

Modificata da naru91, 08 January 2012 - 12:54 AM.


#28
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17330

ma senza sub ita certe battute riesci a comprenderle fino in fondo??



I servizi si, perchè sono grammaticalmente lineari e le parole sono ben scandite. Quando fanno le news invece mi perdo un paio di battute, specie quelle riferite all'attualità inglese.

Per quel che riguarda "star in a reasonably priced car" non me lo filo di striscio.


Riguardo gli specials, quello in sud america è fantastico, ma anche quello in medioriente e in africa sud sahariana non scherzano, anzi...

#29
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Senza contare quello in Vietnam, imho il più epico. Clarkson che non aveva mai guidato una due ruote ha dovuto farsi 1600km su una Vespa :asd:

Modificata da X-Kenny, 08 January 2012 - 02:30 PM.


#30
Guest_Eiji KisaragieYe

Guest_Eiji KisaragieYe
  • Gruppo: Ospiti
le cappottate con la robin :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo