Vai al contenuto

TOP GEAR


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#106
pixie81

pixie81
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2003

si, soprattutto quando chiedono il permesso per usare la pista... :megalol:



#107
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

ammetto che prima di prendere sky un anno fa, top gear lo conoscevo solo di nome.... personalmente penso sia il miglior programma televisivo della storia... sto recuperando tutte le puntate, e praticamente ne vedo una al giorno, non mi stancano mai :D

 

con tutti i danni che fanno per strada, molti non sono voluti immagino... avranno avuto una marea di denunce o è tutto coperto da assicurazioni varie?


Modificata da Needle, 15 August 2013 - 09:00 AM.


#108
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21760

ammetto che prima di prendere sky un anno fa, top gear lo conoscevo solo di nome.... personalmente penso sia il miglior programma televisivo della storia... sto recuperando tutte le puntate, e praticamente ne vedo una al giorno, non mi stancano mai :D

 

con tutti i danni che fanno per strada, molti non sono voluti immagino... avranno avuto una marea di denunce o è tutto coperto da assicurazioni varie?

 

 

imo un mix delle 2... senza contare che alle spalle hanno la BBC che  copre le spalle... :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo