Vai al contenuto

3x2 da gamestop


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#31
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Scusate eh, non prendetelo come commento polemico, ma se vi fa così schifo il Gs, andate su amazon, qui Rayman costa 28 euro prezzo fisso, e prima di Natale 25 euro, ed è stato quando l'ho preso io :sisi: :sisi:


semplicemente siamo in sezione ps3, GS è il leader mondiale nella vendita di videogames, c'è il 3x2, si commenta cosa offrono. :)
comunque, al di la di tutte le considerazioni, non trovo in lista 3 giochi che mi mancano tra tutti.
quindi penso che andro di usato/aspetto ancora un po.
anche 3 titoli a 39.90, ma non ci sono!

#32
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Dico solo che se un qualsiasi negozio di abbigliamento avrebbe fatto il gioco che ha fatto il Gamestop con Rayman e altri giochi la finanza se lo sarebbe mangiato.

Metto un cappotto in "offerta natalizia" a 200€, prima era a 400€, poi prima che partano i saldi lo rimetto a 400€, per poi rimetterlo in offerta. Lo so, Rayman al GS non è in offerta, ma fa parte di un'offerta, è differente....

C'è però da chiedersi come mai il prezzo di Rayman è crollato dappertutto, sempre "in offerta" , ma solo dal GS è risalito a prezzo di day1.

#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Dico solo che se un qualsiasi negozio di abbigliamento avrebbe fatto il gioco che ha fatto il Gamestop con Rayman e altri giochi la finanza se lo sarebbe mangiato.

Metto un cappotto in "offerta natalizia" a 200€, prima era a 400€, poi prima che partano i saldi lo rimetto a 400€, per poi rimetterlo in offerta. Lo so, Rayman al GS non è in offerta, ma fa parte di un'offerta, è differente....

C'è però da chiedersi come mai il prezzo di Rayman è crollato dappertutto, sempre "in offerta" , ma solo dal GS è risalito a prezzo di day1.


prova a passare dal MW di Empoli ;)
59,99 euro :sisi:
e poi si torna sempre lì, la catena decide il prezzo, noi decidiamo dove comprare. senza bisogno di augurare la morte a chi decide un prezzo per noi troppo alto

#34
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853

Dico solo che se un qualsiasi negozio di abbigliamento avrebbe fatto il gioco che ha fatto il Gamestop con Rayman e altri giochi la finanza se lo sarebbe mangiato.

Metto un cappotto in "offerta natalizia" a 200€, prima era a 400€, poi prima che partano i saldi lo rimetto a 400€, per poi rimetterlo in offerta. Lo so, Rayman al GS non è in offerta, ma fa parte di un'offerta, è differente....

C'è però da chiedersi come mai il prezzo di Rayman è crollato dappertutto, sempre "in offerta" , ma solo dal GS è risalito a prezzo di day1.


Qui concordo in pieno, si parla assolutamente di atteggiamento commerciale scorretto!!!

#35
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

prova a passare dal MW di Empoli ;)
59,99 euro :sisi:
e poi si torna sempre lì, la catena decide il prezzo, noi decidiamo dove comprare. senza bisogno di augurare la morte a chi decide un prezzo per noi troppo alto


Ovvio poi ogni zona geografica ha diversi scenari.

Nel 2010 in vacanza a Firenze dove non c'è nè un GS nè un Mediaworld in città sono entrato in un negozio di videogiochi vicino al Duomo c'era Terminator Salvation a 70€. Anzi 70€ era praticamente il prezzo fisso di qualsiasi VG. Che gli vai a dire? Poco concorrenza e poca clientela porta a queste cose purtroppo.

#36
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762

Ovvio poi ogni zona geografica ha diversi scenari.

Nel 2010 in vacanza a Firenze dove non c'è nè un GS nè un Mediaworld in città sono entrato in un negozio di videogiochi vicino al Duomo c'era Terminator Salvation a 70€. Anzi 70€ era praticamente il prezzo fisso di qualsiasi VG. Che gli vai a dire? Poco concorrenza e poca clientela porta a queste cose purtroppo.

E così. Qui a Roma al Centro commerciale La Romanina fanno la guerra dei prezzi.
Ovviamente sono in tre a vendere videogiochi: GS, Opengams e Mediaworld.
Stessa cosa a EurRoma, dove al posto di MW c'è Trony.

Ed indovina quali GS avevano lo sconto del 25% su tutto, escluse console, fino al 30/11/11?

Dai è normale, il prezzo è fatto dalla concorrenza.....

#37
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
ma alla fine sono comunque ottime offerte per chi ha €€€ da buttare o semplicemente è ancora nella fase "no io non compro online poi mi prendon i soldi dalla carta di credito e ti fregano tutto"...

forse sarebbe meglio se facessimo un topic ufficiale per solo le offerte ps3 online in Italia..

#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma alla fine sono comunque ottime offerte per chi ha €€€ da buttare o semplicemente è ancora nella fase "no io non compro online poi mi prendon i soldi dalla carta di credito e ti fregano tutto"...

forse sarebbe meglio se facessimo un topic ufficiale per solo le offerte ps3 online in Italia..


dimentichi una categoria, quelli che "io non compro online perchè lavoro, la mia compagna idem ed in casa il pacco non lo può ricevere nessuno"
che tra l'altro credo che ormai sia superiore come numero a quelle che indichi tu

ci sarebbe anche la "sono minorenne e mio padre non mi fa usare la carta di credito, ed io non posso farne una per legge"
ed anche "i titoli vecchi li rivendo, ma non posso mettermi a venderli sul mercatino perchè lavoro ed il pacchetto postale non lo posso far fare al mio cane" (di cui faccio parte anche io a volte)

insomma, motivi per preferire i negozi fisici ce ne sono parecchi, e tutti i problemi recenti con Play.com, Zavvy & The Hut non fanno che spostare l'ago della bilancia imho

#39
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67400
Che poi comunque i problemi di thehut e compagnia secondo me in realtà sono problemi di alcuni operatori delle poste che usano in modo improprio le 10 dita :asd: Qui sul forum ho letto di gente che se ordina su quei siti il pacco se lo può scordare mentre io che abito al Sud praticamente quasi sulla punta più bassa della Puglia non ho mai avuto problemi di pacco smarrito che sia uno, e decine di ordini effettuati. Direi che il problema non è dei siti :asd:

Modificata da Flagello Sam, 04 January 2012 - 01:53 PM.


#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Che poi comunque i problemi di thehut e compagnia secondo me in realtà sono problemi di alcuni operatori delle poste che usano in modo improprio le 10 dita :asd: Qui sul forum ho letto di gente che se ordina su quei siti il pacco se lo può scordare mentre io che abito al Sud praticamente quasi sulla punta più bassa della Puglia non ho mai avuto problemi di pacco smarrito che sia uno, e decine di ordini effettuati. Direi che il problema non è dei siti :asd:


sicuramente, ma se usano le poste invece dei corrieri (come fa amazon) è colpa loro, non di nessun altro...
la spedizione è responsabilità del venditore, se chi consegna non consegna la responsabilità rimane del negozio.
si vede che gli sta bene continuare a risarcire gli utenti italiani probabilmente...

#41
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30827

beh, non per dire, ma non è certo colpa loro se te ti sei fidato di un calendario leakato non ufficiale e pure più volte smentito
Rayman non ha mai avuto un'offerta giornaliera un GS, è stato messo a 39,98 per quasi tutto il mese di dicembre, ma l'offerta del giorno non c'è mai stata

L' offerta su Rayman c'e' stata davvero...solo che e' passata un po' inosservata visto che il prezzo e' stato ridotto a 34.98 (5 euro in meno).
Se il prezzo del gioco fosse rimasto stabile a 59.98 sarebbe stata una grande offerta, solo che Ubisoft (probabilmente a causa delle scarse vendite) ha fatto scendere il prezzo del gioco a 39.98 quindi i margini di sconto si sono ridotti drasticamente.

Detto questo, per quanto riguarda il successivo aumento di prezzo da 39.98 a 59.98 in fase di 3x2, sono il primo ad esserci rimasto malissimo...a capodanno ci abbiamo giocato in 4 su xbox per 6 ore filate...mai divertito così tanto in vita mia.
Avevo gia' programmato di acquistarlo subito a Gennaio per ps3 ma mi hanno decisamente spiazzato con questo repentino aumento di prezzo.
A sto punto vado davvero di Play.com/the Hut...vabbene tutto ma SO' SOLDI!

#42
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762

L' offerta su Rayman c'e' stata davvero...solo che e' passata un po' inosservata visto che il prezzo e' stato ridotto a 34.98 (5 euro in meno).
Se il prezzo del gioco fosse rimasto stabile a 59.98 sarebbe stata una grande offerta, solo che Ubisoft (probabilmente a causa delle scarse vendite) ha fatto scendere il prezzo del gioco a 39.98 quindi i margini di sconto si sono ridotti drasticamente.

Detto questo, per quanto riguarda il successivo aumento di prezzo da 39.98 a 59.98 in fase di 3x2, sono il primo ad esserci rimasto malissimo...a capodanno ci abbiamo giocato in 4 su xbox per 6 ore filate...mai divertito così tanto in vita mia.
Avevo gia' programmato di acquistarlo subito a Gennaio per ps3 ma mi hanno decisamente spiazzato con questo repentino aumento di prezzo.
A sto punto vado davvero di Play.com/the Hut...vabbene tutto ma SO' SOLDI!

vai di Feltrinelli, se ce l'hai vicino casa, sta a 29,90!!

#43
Celtics

Celtics
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1162
Grazie! Immaginavo fosse così ma volevo chiedere conferma!

Modificata da Celtics, 04 January 2012 - 05:40 PM.


#44
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Mi spiegate bene come funziona questa cosa?
Grazie!



scegliendo 3 giochi presenti nel tuo negozio (o sul sito di GS) che rientrano nella promozione (la lista la trovi in prima pagina), ne paghi 2 e il terzo gioco è gratis.

il gioco gratuito tra i 3 che scegli, non puoi deciderlo tu ma in base al suo prezzo. tra i 3, quello che costa meno, te lo regalano

#45
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67400

sicuramente, ma se usano le poste invece dei corrieri (come fa amazon) è colpa loro, non di nessun altro...
la spedizione è responsabilità del venditore, se chi consegna non consegna la responsabilità rimane del negozio.
si vede che gli sta bene continuare a risarcire gli utenti italiani probabilmente...


Beh non direi Axy, secondo me la responsabilità và divisa perchè dovrebbe essere scontato che le poste siano un ente serio, capisco che siamo in Italia e nulla è scontato però a mio avviso così dovrebbe essere :sisi: Le poste sono un modo per far risparmiare il cliente sui prezzi di spedizione e la cosa non è da sottovalutare visto che la differenza può arrivare anche alle 10 euro, e su piccoli ordini è una manna dal cielo. Poi vabbè, se loro continuano a spedire vuol dire che questi problemi sono circoscritti in determinate zone dove c'è il proliferare di un certo tipo di gente. Chiuso OT




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo