Vai al contenuto

3x2 da gamestop


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#16
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Sicuramente è come dici tu. Però al mio GS Rayman non era segnalato come offerta, ma come prezzo normale.
Avrebbero fatto meglio ad indicare che si trattava di prezzo temporaneo.
Io sinceramente questo non l'avevo capito. :huh:

Parlo da semplice consumatore, anche perchè Rayman l'ho preso oggi da Feltrinelli in offerta (segnalata) a 29,90 e non sono più interessato.

...si in effetti era un'offerta ufficiosa e sembrava più un taglio di prezzo permanente...cosa che purtroppo non era...ma suppongo che dopo i 3X2 lo metteranno di nuovo a 29,90...
...comunque ho visto la lista e non mi sembra che siano molto convenienti...

#17
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138

...questo perchè Rayman era in offerta al GS...non possono mettere 2 offerte sullo stesso prodotto... ;)
...secondo me avrebbero dovuto lasciare il prezzo scontato di Rayman e non inserirlo nella lista 3X2...


...iniziano i commenti intelligenti... :rolle:

Il commento è molto intelligente in quanto rispecchia la realtà. Il "possono morire" va tradotto con: "io non compro cmq mai nulla da loro" ;)

#18
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
col 3x2 siamo alle solite, le offerte non mi interessano.

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ragazzi non scordate una cosa, alcuni giochi erano stati abbassati solo per il periodo pre-natalizio e Natale è ormai passato, sarebbero tornati a prezzo pieno comunque
Rayman è uno di questi, anche al MW sembra sia tornato a prezzo pieno (escluse promo volantino)

#20
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
io vorrei prendere deus ex che sta a 29.Quindi dovrei trovare altri due giochi col prezzo simile e che non hanno l'italiano sui negozi uk.Pensavo a Resistance 3 e un altro che dovro' cercare :sisi:

#21
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

io vorrei prendere deus ex che sta a 29.Quindi dovrei trovare altri due giochi col prezzo simile e che non hanno l'italiano sui negozi uk.Pensavo a Resistance 3 e un altro che dovro' cercare :sisi:

Resistance a 39,98; stesso prezzo per Rage!!

#22
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

ragazzi non scordate una cosa, alcuni giochi erano stati abbassati solo per il periodo pre-natalizio e Natale è ormai passato, sarebbero tornati a prezzo pieno comunque
Rayman è uno di questi, anche al MW sembra sia tornato a prezzo pieno (escluse promo volantino)

Mai visto un sali e scendi di prezzo come con Rayman. Ora sta a 29,90 da Feltrinelli!!!

#23
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67393
Certe volte comunque è vero che sono da pigliare a calci, ci stà che se i prezzi non vanno bene compri da un'altra parte e morta lì, però quando ti prendono in giro ti viene un pò da insultarli, ma bisogna trattenersi perchè i poveri commessi non c'entrano nulla. Tipo io ero andato per Rayman il giorno dell'offerta e il commesso mi fà, non è vero che c'è rayman, ce l'ho scritto qui sul computer, oggi tocca NFS the run, a quel punto o lo mandavo a cagare (cosa a quel punto giusta) oppure zitto zitto mi compravo la collector che stava comunque a buon prezzo e e ho scelto la seconda perchè sono troppo buono -_-

#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Certe volte comunque è vero che sono da pigliare a calci, ci stà che se i prezzi non vanno bene compri da un'altra parte e morta lì, però quando ti prendono in giro ti viene un pò da insultarli, ma bisogna trattenersi perchè i poveri commessi non c'entrano nulla. Tipo io ero andato per Rayman il giorno dell'offerta e il commesso mi fà, non è vero che c'è rayman, ce l'ho scritto qui sul computer, oggi tocca NFS the run, a quel punto o lo mandavo a cagare (cosa a quel punto giusta) oppure zitto zitto mi compravo la collector che stava comunque a buon prezzo e e ho scelto la seconda perchè sono troppo buono -_-


beh, non per dire, ma non è certo colpa loro se te ti sei fidato di un calendario leakato non ufficiale e pure più volte smentito
Rayman non ha mai avuto un'offerta giornaliera un GS, è stato messo a 39,98 per quasi tutto il mese di dicembre, ma l'offerta del giorno non c'è mai stata

#25
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
però che quando c'è il 3x2 alzino i prezzi penso sia innegabile ;)

#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
mah dipende, la maggior parte quei giochi che dite come detto sono semplicemente usciti dalla promozione natalizia, che per sua natura non è eterna
gli altri non li ho seguiti per cui non so
Rage ad esempio è rimasto a 39,98, col 3x2. Al MW costa da 59,99 a 69,98... imho è anche innegabile che ormai molti vedano solo i prezzi meno conveniente, ma quelli convenienti non li notano mai...

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Il commento è molto intelligente in quanto rispecchia la realtà. Il "possono morire" va tradotto con: "io non compro cmq mai nulla da loro" ;)


no, questo tipo di commento non solo è mai intelligente, ma è pure stato deciso che è sanzionabile
per info
per cui vediamo di darsi tutti una regolata, grazie
d'altronde se gugu, che è moderatore, ha richiamato quel post c'è un motivo...

#28
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67393

beh, non per dire, ma non è certo colpa loro se te ti sei fidato di un calendario leakato non ufficiale e pure più volte smentito
Rayman non ha mai avuto un'offerta giornaliera un GS, è stato messo a 39,98 per quasi tutto il mese di dicembre, ma l'offerta del giorno non c'è mai stata


Nono, l'offerta c'era eccome perchè il giorno incriminato era presente sul loro stesso sito :sisi:

#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Nono, l'offerta c'era eccome perchè il giorno incriminato era presente sul loro stesso sito :sisi:


sì per errore però, la hanno tolta dal sito dopo poco (tanto che molti non sono riusciti nemmeno a vedere quel banner, rimaneva a chi non aveva aggiornato la cache). probabilmente sempre a causa di quel calendario leakato, che ha fatto saltare tutti i piani. se non fosse mai stato pubblicato forse le cose sarebbero pure andate diversamente a dirla tutta.
l'offerta non è stata fatta perchè hanno messo il prezzo a 39,98 per tutto il periodo natalizio ;)

#30
Super98

Super98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 770
Scusate eh, non prendetelo come commento polemico, ma se vi fa così schifo il Gs, andate su amazon, qui Rayman costa 28 euro prezzo fisso, e prima di Natale 25 euro, ed è stato quando l'ho preso io :sisi: :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo