Vai al contenuto

Perde 100 Kg giocando a Rock Band

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#31
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
guitar hero metallica con la batteria, altro che palestra... :sisi:

#32
thestig

thestig
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1301

guitar hero metallica con la batteria, altro che palestra... :sisi:

azz io con la chitarra gia dopo due canzoni livello medio non ce la faccio più!!!

#33
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34812
sarà diventato un fenomeno :respect:

#34
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

ma 60 kg è tipo un bambino delle medie :asd:


Dipende anche da quanto sei alto, eh... Io pure son sui 62 kg e non sono uno scheletrino :snape:

#35
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
quindi sei basso
capit

#36
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093

Vero o non vero che sia riuscito a perdere tutto quel peso, quello che dice || RaiDen|| sullo sforzo che richiede suonare la batteria è verissimo ho molti amici che hanno gruppi o che suonano proprio questo strumento e ogni volta sembra che gli abbiano tirato un secchio d'acqua per come sono fradici.

100 Kg in natura non si perdono neanche con le cure dimagranti piu' devastanti. Avessero detto 30 massimo 40Kg posso crederci, ma 100Kg e' di fatto impossibile. Premesso che non credo possa aver perso 100Kg anche perche' in quel caso serve una operazione per diminuire la dimensione dello stomaco, credo che avra' persi una cinquantina con una seria dieta dimagrante accostata ad un impegno a rock band. E ovviamente poi hanno cavalcato la notizia per pubblicizzare il prodotto :sisi:

#37
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

Dipende anche da quanto sei alto, eh... Io pure son sui 62 kg e non sono uno scheletrino :snape:

Per la precisione sono 63 kg x 1,75
Ho scritto 60 kg per dire che son magro anche se videogioco :D

#38
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

dove l'hai preso sto articolo?
Son sti articoli che mettono in cattiva luce i videogiocatori una persona legge e pensa che tutti siano obesi da 200 kg che stanno in poltrona 24 ore su 24
Io sono un videogiocatore,peso 60 kg e faccio sport 1 giorno si e uno no basta co sti luoghi comuni :famale:

Io ne peso 80 :sese:

#39
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Esempio..



Ancora di più? C'è!



Un solo concerto di 2 ore ti sfonda :sese:

#40
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564
Quoto Raiden con i suoi esempi: a suonare la batteria si fa un c__o incredibile e l'impegno non è solo fisico, ma psicofisico.
Occore un grande impegno sia per il movimento di tutti gli arti in se, sia per coordinare il corpo e cercare di andare a tempo.
Molto probabilmente il consumo calorico è maggiore di quello che si avrebbe con una cyclette, con la differenza che avendo uno scopo e divertendosi, vedo molto facile riuscire ad accumulare un paio d'ore di "attività aerobica" giornaliere, che non sono assolutamente poche.

Premesso questo, è anche ovvio che se non avesse accostato una dieta adeguata a questa attività, probabilmente non avrebbe perso nemmeno un grammo.

Per chi invece dice che è impossibile perdere 100kg....dove sta scritto?
Innanzi tutto nell'articolo non specifca il tempo che ha impiegato: potrebbe trattarsi di un dimagrimento ottenuto nell'arco di un anno e quindi la cosa sarebbe possibilissima.
E poi proprio considerando il peso di partenza e quindi il metabolismo basale elevato, perdere i primi chili sarà stata una passeggiata...

Con questo non voglio certo consigliare di acquistare Rock Band a chiunque abbia problemi di peso, sia ben chiaro!! :P

#41
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
la verità sta nel mezzo, non avrà perso 100kg ma sicuro una 40ina buona, non avrà fatto solo rockband ma sicuro una dieta, e sicuramente molti pasti li avrà saltati per giocare e infine è sicuramente vero che suonare la batteria per ore e ore è sicuramente un esercizio ottimo.

#42
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236
Ma chi scrive che è impossibile dimagrire con un vg ma ci hanno mai giocato a rock band o guitar hero con la batteria?

Il movimento si fa eccome, e se quello lì pesava 200kg nn ci vuole molto a dimagrire e entrare nel peso forma facendo 2h al gg di batteria e una dieta almeno normale, nn ci vedo nulla di impossibile, poi dipende anche dal tempo in cui li perde, oramai ho in testa sempre l'esempio di mio fratello che dimagrì circa 50kg in 5 mesi (praticamente solo di dieta).

Poi chi dice che è impossibile che pesava 200kg, ma avete presente che in america la gente veramente obesa esiste?
E' un problema molto serio in america, la gente si alza e x colazione si mangia hamburger e patatine, quanto pensate che possa pesare una persona così dopo 5 anni di questa dieta?

Ha scelto cmq il vg migliore, xchè se prendeva dance dance revolution altro che dimagrimento, gli partiva un embolo!

#43
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

dove l'hai preso sto articolo?
Son sti articoli che mettono in cattiva luce i videogiocatori una persona legge e pensa che tutti siano obesi da 200 kg che stanno in poltrona 24 ore su 24
Io sono un videogiocatore,peso 60 kg e faccio sport 1 giorno si e uno no basta co sti luoghi comuni :famale:

No dai, non mi sembra un articolo che screditi il videogiocatore.
E' un semplice gossip....

#44
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
Guitar Hero 5 Già lo ho...Corro su Amazon a ordinare GH6 con il bundle completo + Rock Band 3,tutti i kili che ho preso a Natale e che prenderò oggi li perderò sicuramente :sisi:



Scherzi a parte anche secondo me perdere 100kg è impossibile anche se suoni la batteria di Rock band 1 ora ogni giorno,n'avrà persi 45-50 Massimo massimo e magari anche in 9-10 Mesi,IMHO.

#45
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
beh dalla prima alla seconda foto 100 kg di differenza ci sono tutti
C'è da capire come e in quanto tempo li ha persi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo