Vai al contenuto

Perde 100 Kg giocando a Rock Band

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#46
Miky-r

Miky-r
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1564

beh dalla prima alla seconda foto 100 kg di differenza ci sono tutti
C'è da capire come e in quanto tempo li ha persi

Quoto.
Altro che 40-50 chili: confermo che i 200 e passa chili di partenza ci sono tutti, così come i 100 chili di peso perso tra la prima e la seconda foto.

#47
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61020

Un solo concerto di 2 ore ti sfonda :sese:

Carl Palmer perdeva quasi 6 Kg ad ogni concerto, tuttavia come ammesso da lui stesso li recuperava tra un concerto e un altro. Il metabolismo non e' fatto per perdite repentine di peso, proprio perche' e' prima di tutti lo stomaco ad adattarsi al cibo ingerito aumentando di fatto la sua capienza. Una perdita di peso di tale entita' la si puo' ottenere nel lunghissimo periodo e con una dieta flessibile, non certo giocando a Rock Band. IO farei i complimenti al suo dietologo non certo ai creatori di RB :sisi:

#48
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

ma 60 kg è tipo un bambino delle medie :asd:


Dipende dalla corporatura, io pur essendo 1.86 pesavo 60 chili tre anni fa.

100 Kg in natura non si perdono neanche con le cure dimagranti piu' devastanti. Avessero detto 30 massimo 40Kg posso crederci, ma 100Kg e' di fatto impossibile. Premesso che non credo possa aver perso 100Kg anche perche' in quel caso serve una operazione per diminuire la dimensione dello stomaco, credo che avra' persi una cinquantina con una seria dieta dimagrante accostata ad un impegno a rock band. E ovviamente poi hanno cavalcato la notizia per pubblicizzare il prodotto :sisi:


Con cure dimagranti no, ma se aggiungi l'attività fisica li perdi eccome.
Io stesso senza attività fisica qualche anno fa ho accidentalmente perso 7 chili in un mese.

#49
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Io stesso senza attività fisica qualche anno fa ho accidentalmente perso 7 chili in un mese.


Ti sei dimenticato di mangiare? :fg:
7 kg in un mese senza attività fisica la vedo abbastanza ardua :fg:

#50
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
mha secondo me è possibile io ne ho persi 4-5 sempre in un mese semplicemente mangiando meno e camminando leggermente di più,ad esempio la sera se uscivo tornavo a casa a piedi :sisi:

#51
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36742

mha secondo me è possibile io ne ho persi 4-5 sempre in un mese semplicemente mangiando meno e camminando leggermente di più,ad esempio la sera se uscivo tornavo a casa a piedi :sisi:

4/5 li perdi in un mese; il problema sono i mesi successivi.
Se nel primo ne perdi 5, nel secondo ne perdi 3....dal terzo in poi ne perdi 1 e son dolori per arrivare all'obiettivo prefissato.
E' per questo che ci credo poco.....

#52
GIONNI

GIONNI
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 405
Non è che stento a crederci, io proprio non ci credo. :federica:
Già il fatto di essersi lasciato scappare, in 4-5 righe al massimo, la parola "tonnellate", fa capire tutta la qualità del pezzo e l'impegno dell'articolista...

Modificata da GIONNI, 01 January 2012 - 06:50 PM.


#53
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

Ti sei dimenticato di mangiare? :fg:
7 kg in un mese senza attività fisica la vedo abbastanza ardua :fg:


Era il primo mese della mia vita durante il quale mi sono dovuto alimentare da solo. Non ero capace di cucinare e spesso troppo pigro anche per fare la spesa.
Comunque pur non facendo attività fisica in quel periodo la vita non era sedentaria.

#54
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61020

Con cure dimagranti no, ma se aggiungi l'attività fisica li perdi eccome.
Io stesso senza attività fisica qualche anno fa ho accidentalmente perso 7 chili in un mese.

perdere grandi quantita' di peso non e' come perdere un chiletto o due, c'e' una notevole differenza.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo