Vai al contenuto

Quale prendo tra questi titoli PSN?Uhmmm, ardua scelta, aiuto.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
Fumito Ueda

Fumito Ueda
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518
Una mia amica d'infanzia col quale sono cresciuto assieme ha un grande pregio: è bellissima! Sono segretamente attratto da lei da sempre e sogno una notte di passione ogni volta che la vedo, ma lei mi considera come un fratello (sigh). La vigilia di natale, davanti al caminetto, mi guarda negli occhi e mi dice: "Fumito (si, mi faccio chiamare così :asd:), stasera voglio darti qualcosa che a cui tieni moltissimo...". Beh, la mia fantasia x un attimo è partita libera come il vento salvo schiantarsi immediatamente contro un muro. "Ti ho regalato una card x il PSN! Contento?"
Beh non proprio ho pensato.

Però ora avendo la card fra le mani cerchiamo di dimenticare i piaceri della carne e gettiamoci nel divertimento ludico! E qui veniamo a noi. Come spendo questi soldini? Mi sono fatto nel tempo una lista di titoli che penso valga la pena prendere, consigliatemene uno o 2 nella lista sotto riportata, tenete conto che gioco a tutti i generi senza preclusione alcuna:

Braid
Flower
Lara Croft and the Guardian of Light
Outland
Peggle
Rochard
Stacking
Trine 2

Se ne ho dimenticato qualcuno di bello dite pure :D

#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761
Braid mi sembra sia in offerta, gli altri sono tutti splendidi. Forse leggermente sotto tono Rochard.
Dovendone scegliere un altro ti direi Outland!!

#3
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

La vigilia di natale, davanti al caminetto, mi guarda negli occhi e mi dice: "Fumito (si, mi faccio chiamare così :asd:), stasera voglio darti qualcosa che a cui tieni moltissimo...". Beh, la mia fantasia x un attimo è partita libera come il vento salvo schiantarsi immediatamente contro un muro. "Ti ho regalato una card x il PSN! Contento?"
Beh non proprio ho pensato.


Epic fail :respect:

Ero nella tua stessa situazione, anni fa...



Per i giochi.
Dei titoli che elenchi ho provato le demo di alcuni ma non ne possiedo nessuno.
Io mi butterei su Castle Crashers (non finirò mai di consigliarlo) che in coppia o in 4 da molto divertimento senza essere difficile (non troppo almeno).

#4
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Madò mitico Fumito mi hai fatto lollare di brutto Immagine inserita

Cmq io per adesso ti consiglio di buttarti su

Braid
Flower
Outland
Trine
Castle Crashers

Trine 2 per ora non è ancora disponibile sul PSN ma speriamo arrivi a Gennaio.

E' ricorda cosa dice Max

http://www.youtube.com/watch?v=429_QfAWfR0

:respect:

#5
bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645
Prendi TRINE 1

#6
Lagile

Lagile
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 732
Flower ed Outland sono 2 tra i migliori giochi Psn.

Flower potrebbe essere anche il gioco giusto per iniziare ad approcciare con l'amica bonaa. :sisi:

#7
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Una mia amica d'infanzia col quale sono cresciuto assieme ha un grande pregio: è bellissima! Sono segretamente attratto da lei da sempre e sogno una notte di passione ogni volta che la vedo, ma lei mi considera come un fratello (sigh). La vigilia di natale, davanti al caminetto, mi guarda negli occhi e mi dice: "Fumito (si, mi faccio chiamare così :asd:), stasera voglio darti qualcosa che a cui tieni moltissimo...". Beh, la mia fantasia x un attimo è partita libera come il vento salvo schiantarsi immediatamente contro un muro. "Ti ho regalato una card x il PSN! Contento?"
Beh non proprio ho pensato.

Però ora avendo la card fra le mani cerchiamo di dimenticare i piaceri della carne e gettiamoci nel divertimento ludico! E qui veniamo a noi. Come spendo questi soldini? Mi sono fatto nel tempo una lista di titoli che penso valga la pena prendere, consigliatemene uno o 2 nella lista sotto riportata, tenete conto che gioco a tutti i generi senza preclusione alcuna:

Braid
Flower
Lara Croft and the Guardian of Light
Outland
Peggle
Rochard
Stacking
Trine 2

Se ne ho dimenticato qualcuno di bello dite pure :D

:gad2:
Mi dispiace Fumito,ci sarai rimasto malissimo :D

Comunque ti consiglio Dead Nation,è davvero un piccolo capolavoro.
Oppure se l'hai già giocato prendi Lara Croft o Trine ;)

Modificata da Sasuke Uchiha, 30 December 2011 - 11:24 AM.


#8
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
Braid a me non ha fatto impazzire, forse è troppo, troppo difficile, a tal punto da dover utilizzare le guide su YouTube per raccogliere i vari oggetti collezionabili diventando, per me, non più un gioco ma un "copiare quello che faceva la guida" (infatti un ipotetico Braid 2 non lo comprerò sicuramente)


Outland è sicuramente da giocare

Peggle non mi piace (ce l'ho sullo smartphone)

Flower è un gioco da avere assolutamente (sono sicuro che ti piacerà)

Trine e Rochard mi sono piaciuti tantissimo

Staking è molto carino e originale


comunque, se ti interessa saperlo, i giochi che durano di più sono: Outland, Trine e Rochard


P.S. a me è piaciuto molto anche Super Stardust HD

#9
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138

Flower ed Outland sono 2 tra i migliori giochi Psn.

Flower potrebbe essere anche il gioco giusto per iniziare ad approcciare con l'amica bonaa. :sisi:



quoto! vai di flower e outland :rocker:

#10
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
con lara croft ci giocate assieme.Anche io ci gioco con la mia raga.E poi di solito lara croft e avventura piace alle ragazze. ^_^

#11
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68255
Benvenuti nell'angolo "Problemi di cuore" di Forumeye.

Per quanto la scelta dei giochi sia davvero un'ottima alternativa, credo che tu abbia perso un'occasione d'oro per rimanere deluso platealmente del suo dono e confidare a lei quello che provi, ti ha servito un'occasione sul piatto d'argento :goodboy: ...magari avresti passato un Natale diverso :)

Ad ogni modo ti consiglio Trine 2 che deve essere belilssimo (ma è già uscito?) e poi Lara Croft che è molto carino.

#12
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Benvenuti nell'angolo "Problemi di cuore" di Forumeye.

Per quanto la scelta dei giochi sia davvero un'ottima alternativa, credo che tu abbia perso un'occasione d'oro per rimanere deluso platealmente del suo dono e confidare a lei quello che provi, ti ha servito un'occasione sul piatto d'argento :goodboy: ...magari avresti passato un Natale diverso :)


Dipende.
Solo da lei. Detto questo può o migliorare parecchio o peggiorare parecchio una volta detta la fatidica frase: "mi piaci"

Se ci sta può rivelarsi una bellissima storia ma attenzione che potresti perdere un'amica cara d'infanzia.
Se non ci sta potrebbe incominciare ad evitarti dopo quello che le hai detto/confidato.

Passandoci sopra io sono un tipo timido ma diretto, se la ragazza mi piace è anche la prima a saperlo, chissene di quello che viene dopo. Prendo 2 di picche? Ci sono 7 miliardi di persone al mondo, più della metà son donne... Penso che potrei trovarmene un'altra

LoveEye :merlik:

#13
thestig

thestig
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1301
flower e outland

#14
Celtics

Celtics
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1162

Una mia amica d'infanzia col quale sono cresciuto assieme ha un grande pregio: è bellissima! Sono segretamente attratto da lei da sempre e sogno una notte di passione ogni volta che la vedo, ma lei mi considera come un fratello (sigh). La vigilia di natale, davanti al caminetto, mi guarda negli occhi e mi dice: "Fumito (si, mi faccio chiamare così :asd:), stasera voglio darti qualcosa che a cui tieni moltissimo...". Beh, la mia fantasia x un attimo è partita libera come il vento salvo schiantarsi immediatamente contro un muro. "Ti ho regalato una card x il PSN! Contento?"
Beh non proprio ho pensato.

Di videogioco non ne ho idea, però ti conviene farti un bel fisico invece che di chiuderti alla play! Vai a correre! :bonjo::::bonjo::::bonjo::::bonjo::::bonjo::::bonjo::::bonjo::::bonjo:::

Modificata da Celtics, 30 December 2011 - 03:04 PM.


#15
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Di videogioco non ne ho idea, però ti conviene farti un bel fisico invece che di chiuderti alla play! Vai a correre! :bonjo::::bonjo::::bonjo::::bonjo::::bonjo::::bonjo::::bonjo::::bonjo:::


Se è quello il tuo obbiettivo ti consiglio il nuoto, sviluppi per bene tutti i muscoli...
Chiaramente non ti devi far bastare qualche oretta a settimana




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo