Vai al contenuto

Quale prendo tra questi titoli PSN?Uhmmm, ardua scelta, aiuto.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
ti consiglio Flower, Lara Croft e Outland.
e Trine 1 se non ce l'hai.

#17
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Di videogioco non ne ho idea, però ti conviene farti un bel fisico invece che di chiuderti alla play! Vai a correre! :bonjo::::bonjo::::bonjo::::bonjo::::bonjo::::bonjo::::bonjo::::bonjo:::

se non erro lui è personal trainer....... :sisi:

#18
Superior

Superior
  • Entra nella notte, copriti di ombre. Senti il suo potere.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1411
Ti consiglio Flower, Outland e Limbo ( anche se non è presente nella lista).

#19
Fumito Ueda

Fumito Ueda
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518
Grazie a tutti di cuore :kekka:
Una cosa che non ho detto è che avrei contato le preferenze di ogni singolo gioco e sommandole avrei scelto. E' finita così:

Braid 1
Flower 7
Lara Croft and the Guardian of Light 3
Outland 8
Peggle
Rochard 1
Stacking 1
Trine 2 - 1
Trine 5

Indi dato che la mia "generosissima" amica mi ha regalato 20 euri di card, scelgo Flower e Outland. Ma piano piano li farò tutti perchè devono essere tutti dei gran titoli.
Ah, grazie a Akashi, Limbo mi era sfuggito e sembra davvero notevole!

Rispondo anche sulla mia amica, visto che ha avuto audience! Come ricorda l'ottimo gugu, non è il fisico il problema perchè "qualcosina" faccio.
Il fatto è che con questa ragazza ci sono letteralmente cresciuto, e mi vede come un fratello. Anche io fino a che un giorno è successo un fatto (che non riporto qui altrimenti non finiamo più) e me l'ha fatta vedere con occhi diversi. Le cose sono cambiate x me, non x lei. E come ha detto Zan, il mondo è pieno di donne, perchè perdere l'unica vera amica che ho?!

P.s. Iori, grazie x il video (carogna che non 6 altro), la musica fa star male ma il testo è LEGGE! :goodboy:

Modificata da Fumito Ueda, 31 December 2011 - 09:41 AM.


#20
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151
So che non c'entra niente con i giochi che vorresti, ma hydrofobia sta a 2.49€ fino al 3/1, per quel prezzo si può benissimo comprare :sisi:

Già che ci sono approfitto e chiedo se armageddon riders(clone di carmaggeddon), toki tori(platform puzzle) e l' epilogo di prince of persia(il gioco mi è piaciuto parecchio) sono da comprare, mi attirano ma vorrei un vostro giudizio :D

#21
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

So che non c'entra niente con i giochi che vorresti, ma hydrofobia sta a 2.49€ fino al 3/1, per quel prezzo si può benissimo comprare :sisi:

Già che ci sono approfitto e chiedo se armageddon riders(clone di carmaggeddon), toki tori(platform puzzle) e l' epilogo di prince of persia(il gioco mi è piaciuto parecchio) sono da comprare, mi attirano ma vorrei un vostro giudizio :D

Toki tori io lo prendo in questi giorni. La demo mi è piaciuta moltissimo.

#22
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Quindi per adesso prendi Flower e Outlan,d bene sono 2 titoli spettacolari divertiti ;)

Per quanto riguarda il video figurati non c'è di che :asd: tieniti stretta l'amica e vai a caccia di altre prede :sese:

#23
Fumito Ueda

Fumito Ueda
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518

Per quanto riguarda il video figurati non c'è di che :asd:


:fg:

tieniti stretta l'amica e vai a caccia di altre prede :sese:


:sisi:

Quindi per adesso prendi Flower e Outlan,d bene sono 2 titoli spettacolari divertiti ;)


Eh no Iori, c'è una novità. Reduce da un capodanno DISGUSTOSO (ma non avevo dubbi, è una festa che odio, questo doversi divertire a forza non l'ho mai digerito) stamattina tornato a casa mi sono scatenato sul PSN. Ero partito col prendere i 2 titoli in questione. Poi vedo "Offerte di natale". Guardo bene e faccio 2 conti. Al tesoretto di 20 euri dati dalla mia amica, avevo altre 8 euro di precedenti acquisti. Vuoi sapere cosa mi sono portato a casa con 25 euro?

Braid
Flower
Lara Croft and the Guardian of Light
Infamous Festival of Blood


In pratica 6 euro a gioco! Beh, dài, l'anno (a parte il capodanno) è iniziato bene!

Approfittate delle offerte, sono fino al 11 gennaio!

#24
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

se non erro lui è personal trainer....... :sisi:


Ed io ho fatto 6 anni di nuoto agonistico ;)
e ciò che ho detto è facilmente dimostrabile con una ricerca google oppure chiedendo a chi ne ha le competenze :)
per il resto auguri fumito e fai quello che senti, non per consigli, non per letture su letture, ma per quello che senti tu, che, come tale, ti conosci ;)
un saluto :)

#25
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

:fg:



:sisi:



Eh no Iori, c'è una novità. Reduce da un capodanno DISGUSTOSO (ma non avevo dubbi, è una festa che odio, questo doversi divertire a forza non l'ho mai digerito) stamattina tornato a casa mi sono scatenato sul PSN. Ero partito col prendere i 2 titoli in questione. Poi vedo "Offerte di natale". Guardo bene e faccio 2 conti. Al tesoretto di 20 euri dati dalla mia amica, avevo altre 8 euro di precedenti acquisti. Vuoi sapere cosa mi sono portato a casa con 25 euro?

Braid
Flower
Lara Croft and the Guardian of Light
Infamous Festival of Blood


In pratica 6 euro a gioco! Beh, dài, l'anno (a parte il capodanno) è iniziato bene!

Approfittate delle offerte, sono fino al 11 gennaio!

hai fatto ben a prendere lara croft ci giocherete in 2 :sisi:
comunque volevo dire la mia sulla questione "fisico".E' vero che avere un bel fisico aiuta ma non è tutto perche' pur essendo magro ho na bella figa :pff: , diciamo che ci vuole anche personalita' o non so che cosa B-)

#26
Fumito Ueda

Fumito Ueda
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518

Ed io ho fatto 6 anni di nuoto agonistico ;)
e ciò che ho detto è facilmente dimostrabile con una ricerca google oppure chiedendo a chi ne ha le competenze :)


Il nuoto è lo sport che mi ha salvato, e mi salva, ogni volta che mi faccio male in palestra. Ed è in ASSOLUTO il più completo e sicuro per il corpo. Sfortunatamente, pur avendo il brevetto da sub e sapendo fare correttamente i 4 stili, lo trovo troppo monotono x i miei gusti, quindi lo pratico solo quando sono in vacanza (al mare faccio solo quello invece di abbrustolirmi al sole) o qualche volta in piscina durante l'anno.

per il resto auguri fumito e fai quello che senti, non per consigli, non per letture su letture, ma per quello che senti tu, che, come tale, ti conosci ;)
un saluto :)


Ti ringrazio, ciao Grande. ;)

comunque volevo dire la mia sulla questione "fisico".E' vero che avere un bel fisico aiuta ma non è tutto perche' pur essendo magro ho na bella figa :pff: , diciamo che ci vuole anche personalita' o non so che cosa B-)


Beh, complimenti x la tua ragazza! :eheh:

E sono d'accordo con te: saperci fare è la prima cosa, è inutile essere strafighi se poi non si sa che pesci prendere con le ragazze. Che già capirle è una impresa TITANICA eh...
E poi... magro è bello!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo