Vai al contenuto

Grand Slam Tennis 2 『Topic Ufficiale』 10.02.2012Demo disponibile sul MarketPlace

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 810 risposte

Sondaggio: Grand Slam Tennis 2 『Topic Ufficiale』 10.02.2012 (5 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (1 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Lo ammetto lo comprerò al lancio in ogni caso anche solo per fare la volè di rovescio di mcenroe :angel:

adoratore di McEnroe e di Federer :o ....sei un idolo! :)
abbiamo gli stessi gusti tennistici!

#47
mene

mene
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4476
Oggi ho fatto un paio di partite a Top Spin 4,che gioco abbastanza regolarmente.

Ho incontrato e battuto un francese,decimo in classifica nel 2k open

4-3 3-4 10-6 al tie........partita epica !!!! :hail:

Poi per curiosita' ho messo la demo di Gran Slam 2.....al primo servizio ho dovuto spegnere,AL MOMENTO non c'e' assolutamente storia !!!!!! :sisi:

Modificata da mene, 11 January 2012 - 08:12 PM.


#48
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
a me piace da morire sinceramente, sembra davvero di poter mandare la palla dove vuoi

#49
mene

mene
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4476
Anche se con il gioco non c'entra molto segnalo questo link molto interessante per gli appassionati di tennis

http://www.gazzetta....lianopentv.com/

Ci sono tutte le 100 partite piu' belle fino ad oggi,in forma integrale con tanto di commento originale !!! ;-)

#50
corvorosso

corvorosso
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1098

adoratore di McEnroe e di Federer :o ....sei un idolo! :)
abbiamo gli stessi gusti tennistici!


Come si può non amarli, sono l'essenza del tennis figurati che conservo ancora la dunlop 200g con la quale iniziai a giocare un trilione di anni fa prima che la vecchiaia mi prendesse amen :sisi:

#51
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558
mamma che brutto,giocatori velocissimi,senso nullo di pesantezza della palla...ridicolo..

#52
corvorosso

corvorosso
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1098
Raga mi sta venendo un dubbio, mi sa che l'animazione del taglio sia di rovescio che di diritto sarà la stessa degli altri colpi anche nel gioco finito e vi spiego il perchè: purtroppo hanno mappato lo slice sulla levetta destra semplicemente portandola indietro e rilasciandola, mentre il top lo si fa nello stesso modo solo portandola poi in avanti, il gioco dovrebbe avere due animazioni e intercambiarle nel momento in cui lasciamo andare o portiamo avanti la levetta cosa veramente impossibile, morale della favola dovremo vedere mcenroe che fa lo slice partendo da sotto e nadal che lo fa a due mani che tristezza, ma che ci voleva a mappare lo slice diversamente visto anche che rb e lb non sono usati :angry:

#53
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877
top spin è su un'altro pianeta IMHO

#54
corvorosso

corvorosso
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1098

top spin è su un'altro pianeta IMHO


Si top spin è un gran gioco su questo non si discute, quello che fa rabbia è che l'EA con i mezzi economici che ha soprattutto per l'online poi si perde in un bicchiere d'acqua.

#55
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

Si top spin è un gran gioco su questo non si discute, quello che fa rabbia è che l'EA con i mezzi economici che ha soprattutto per l'online poi si perde in un bicchiere d'acqua.


è tutta colpa del mercato, se i giochi di tennis andassero come FIFA, MADDEN ecc avremmo un gioco di tennis magnifico, simulativo con l'online competitivo.
purtroppo è uno sport che non vende moltissimo a livello di titoli anche se ultimamente noto che ha degli incrementi di vendita e di appassionati che seguono maggiormente questo sport.
mi piacerebbe parecchio vedere anche un gioco sul volley e uno sul rugby fatti a modo e non "quella robba" che si vede in giro...

#56
corvorosso

corvorosso
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1098

è tutta colpa del mercato, se i giochi di tennis andassero come FIFA, MADDEN ecc avremmo un gioco di tennis magnifico, simulativo con l'online competitivo.
purtroppo è uno sport che non vende moltissimo a livello di titoli anche se ultimamente noto che ha degli incrementi di vendita e di appassionati che seguono maggiormente questo sport.
mi piacerebbe parecchio vedere anche un gioco sul volley e uno sul rugby fatti a modo e non "quella robba" che si vede in giro...


Parole sante :sisi:

#57
fravalxbox360

fravalxbox360
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92
Ragazzi, e' vero che anche io nei primi momenti ho avuto qualche dubbio sul gioco, ma al di la del fatto che top spin resta il migliore nonostante tutto mi diverte un mondo e mi piace.

#58
corvorosso

corvorosso
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1098

Ragazzi, e' vero che anche io nei primi momenti ho avuto qualche dubbio sul gioco, ma al di la del fatto che top spin resta il migliore nonostante tutto mi diverte un mondo e mi piace.


Si è vero diverte ma è innegabile che l'EA ha preso delle sviste macroscopiche, sul forum ufficiale le critiche alla demo principalmente vertono su questi punti:

1)L'IA avversaria è tarata male, i giocatori scendono troppo a rete e nemmeno avendone le caratteristiche
2)Le animazioni sono sballate, tirano rovesci ad una mano invece che a due e lo slice non esiste proprio(su questo sul forum hanno battuto parecchio)
3)Sia lo slice che il piatto sono delle silurate assurde che beccano sempre le righe, vanno depotenziati malamente.
4)La risposta alla battuta è fantascientifica, tu tiri a 200 loro rispodono a 300 e così via, non esiste proprio sta cosa nemmeno a virtua tennis
5)Il suono della racchetta quando colpiscono, sembra un tamburo sfondato....o magari non hanno messo l'antivibrante sulle corde :goliath:

Questo in sostanza sono le cose che non vanno e che molti hanno fatto presente sul forum, solo il moderatore ha risposto ribadendo che la build è molto vecchia e che la versione finale sarà diversa........solita solfa insomma non ci resta che pregare.

#59
mene

mene
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4476

Si è vero diverte ma è innegabile che l'EA ha preso delle sviste macroscopiche, sul forum ufficiale le critiche alla demo principalmente vertono su questi punti:

1)L'IA avversaria è tarata male, i giocatori scendono troppo a rete e nemmeno avendone le caratteristiche
2)Le animazioni sono sballate, tirano rovesci ad una mano invece che a due e lo slice non esiste proprio(su questo sul forum hanno battuto parecchio)
3)Sia lo slice che il piatto sono delle silurate assurde che beccano sempre le righe, vanno depotenziati malamente.
4)La risposta alla battuta è fantascientifica, tu tiri a 200 loro rispodono a 300 e così via, non esiste proprio sta cosa nemmeno a virtua tennis
5)Il suono della racchetta quando colpiscono, sembra un tamburo sfondato....o magari non hanno messo l'antivibrante sulle corde :goliath:

Questo in sostanza sono le cose che non vanno e che molti hanno fatto presente sul forum, solo il moderatore ha risposto ribadendo che la build è molto vecchia e che la versione finale sarà diversa........solita solfa insomma non ci resta che pregare.



Non per vantarmi,ma dopo 10 secondi di gioco me ne ero gia' accorto subito,e parlo della prima demo ,quella rilasciata per sbaglio !!!
Al momento questo gioco e' semplicemente improponibile !
Per me alla EA non sanno manco dell'esistenza di Grand Slam Tennis 2,uscira' a loro insaputa come la prima demo :angel:

Modificata da mene, 13 January 2012 - 01:18 AM.


#60
corvorosso

corvorosso
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1098

Non per vantarmi,ma dopo 10 secondi di gioco me ne ero gia' accorto subito,e parlo della prima demo ,quella rilasciata per sbaglio !!!
Al momento questo gioco e' semplicemente improponibile !
Per me alla EA non sanno manco dell'esistenza di Grand Slam Tennis 2,uscira' a loro insaputa come la prima demo :angel:


:megalol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo