Vai al contenuto

Grand Slam Tennis 2 『Topic Ufficiale』 10.02.2012Demo disponibile sul MarketPlace

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 810 risposte

Sondaggio: Grand Slam Tennis 2 『Topic Ufficiale』 10.02.2012 (5 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (1 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (1 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [20.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

ma sara compatibile con kinet ?

no niente kinect!

#17
nstgy

nstgy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1061
Spero tanto che la demo sia una built molto vecchia e totalmente diversa da ció che é il prodotto (quasi) finito.
L'ho giocata un pò e devo amaramente ammettere che di tennis non ha proprio nulla, pare un'evoluzione in chiave moderna dell'arcaico gioco delle sbarrette e della pallina.
Prima di tutto la velocità del rally shot é totalmente irreale. Da quando il tennis si gioca a ridosso del muro del suono!?!
Per poter rispondere a sti tiri vergognosamente veloci, han fatto i pg che a loro volta sono dei centometristi da competizione. Son talmente rapidi a muoversi che annullanno totalmente l'importanza di coprire il campo, quello che in gergo si chiama "senso di palla", con tutte le sue conseguenze del caso...vedi i contropiedi, i controtempi e i bracci di ferro sugli angoli...
Sotto altro aspetto, le animazioni sono ridicole, innaturali, scattose e infedeli alle controparti cui s'ispirano... I rovesci ad una mano dei primi due giocatori al mondo, poi, sugellano il crescendo psicolabile degli sviluppatori.
Della velocità di gioco ho già detto, ma non ancora del raffronto tra i vari colpi. La regola nel tennis é questa: i colpi più veloci sono i piatti, inseguiti dai top spin, e infine i backspin o tagli, che dir si voglia. Ognuno con le sue peculiarità di velocità-rotazione-altezza determinano nel tennis reale i cd "cambi di ritmo" . Qui di ritmo ce n'è uno solo: 480km/h !!! Ció con buona pace del tatticismo e del gioco ragionato.
Questo mix da cartone animato ha, poi, come precipitato diretto l'impossibilità di capire che razza di tiro stai per fare: è un vincente? è un passante in corsa? è un colpo interlocutorio? é un colpo d'emergenza? Insomma, a conti fatti, è latitante il cd "feeling di palla", in quanto esce sempre un missile terra-aria.
In questi termini non mi azzardo neanche lontanamente a confrontarlo col top spin 4, è più che sufficiente dire che già il top spin 3 è anniluce più simulativo di questa nuova manovra economica che va sotto il nome di grand slam tennis.
Chiudo richiamando alla memoria la mia intestazione: quanto descritto in narrativa è da intendersi riferito solo ed esclusivamente alla demo, che potrebbe (speriamo) non rappresentare la qualità del gioco finito.

Ps: per chi volesse, la demo che han tolto dal marketplace, si trova tranquillamente in rete.

nstgy

#18
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397
nstgy però è una demo e mi sembra di aver capito che sia anche bella indietro.
dal video postato qualcosa di buono lo posso vedere:
i controlli forse sembrano ben fatti.
ripeto vedo delle cose allucinanti tipo animazioni di 10 anni fa e... e... nadal ad una mano....
però credo che verranno sistemate ste cose anche se su wii avevano fatto lo stesso errore.
cmq lo attendo con ansia dai.

ichigo ma hai cambiato nick??

#19
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

nstgy però è una demo e mi sembra di aver capito che sia anche bella indietro.
dal video postato qualcosa di buono lo posso vedere:
i controlli forse sembrano ben fatti.
ripeto vedo delle cose allucinanti tipo animazioni di 10 anni fa e... e... nadal ad una mano....
però credo che verranno sistemate ste cose anche se su wii avevano fatto lo stesso errore.
cmq lo attendo con ansia dai.

ichigo ma hai cambiato nick??

sul forum si, mentre sul live è sempre quello!

Modificata da Mr. Blue, 06 January 2012 - 05:26 AM.


#20
mene

mene
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4476

Spero tanto che la demo sia una built molto vecchia e totalmente diversa da ció che é il prodotto (quasi) finito.
L'ho giocata un pò e devo amaramente ammettere che di tennis non ha proprio nulla, pare un'evoluzione in chiave moderna dell'arcaico gioco delle sbarrette e della pallina.
Prima di tutto la velocità del rally shot é totalmente irreale. Da quando il tennis si gioca a ridosso del muro del suono!?!
Per poter rispondere a sti tiri vergognosamente veloci, han fatto i pg che a loro volta sono dei centometristi da competizione. Son talmente rapidi a muoversi che annullanno totalmente l'importanza di coprire il campo, quello che in gergo si chiama "senso di palla", con tutte le sue conseguenze del caso...vedi i contropiedi, i controtempi e i bracci di ferro sugli angoli...
Sotto altro aspetto, le animazioni sono ridicole, innaturali, scattose e infedeli alle controparti cui s'ispirano... I rovesci ad una mano dei primi due giocatori al mondo, poi, sugellano il crescendo psicolabile degli sviluppatori.
Della velocità di gioco ho già detto, ma non ancora del raffronto tra i vari colpi. La regola nel tennis é questa: i colpi più veloci sono i piatti, inseguiti dai top spin, e infine i backspin o tagli, che dir si voglia. Ognuno con le sue peculiarità di velocità-rotazione-altezza determinano nel tennis reale i cd "cambi di ritmo" . Qui di ritmo ce n'è uno solo: 480km/h !!! Ció con buona pace del tatticismo e del gioco ragionato.
Questo mix da cartone animato ha, poi, come precipitato diretto l'impossibilità di capire che razza di tiro stai per fare: è un vincente? è un passante in corsa? è un colpo interlocutorio? é un colpo d'emergenza? Insomma, a conti fatti, è latitante il cd "feeling di palla", in quanto esce sempre un missile terra-aria.
In questi termini non mi azzardo neanche lontanamente a confrontarlo col top spin 4, è più che sufficiente dire che già il top spin 3 è anniluce più simulativo di questa nuova manovra economica che va sotto il nome di grand slam tennis.
Chiudo richiamando alla memoria la mia intestazione: quanto descritto in narrativa è da intendersi riferito solo ed esclusivamente alla demo, che potrebbe (speriamo) non rappresentare la qualità del gioco finito.

Ps: per chi volesse, la demo che han tolto dal marketplace, si trova tranquillamente in rete.

nstgy



E io che pensavo di essere diventato pazzo !!! :hail:

Quoto tutto al mille per duemila :angel:

Modificata da mene, 05 January 2012 - 08:35 PM.


#21
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111
ho provato la demo...
condivido le opinioni espresse da mene,se volevano fare una simulazione hanno toppato in pieno mentre come arcade è comunque carino,le animazioni sono altalenanti,alcune sono buone altre sono fatte troppo male senza contare che la velocità in generale è troppo alta,sembra di vedere 2 flash in campo!
spero che questa demo sia completamente diversa dal gioco finale perchè sennò sono abbastanza deluso!
un buon pregio è la grafica,i giocatori sono riprodotti molto bene,idem wimbledon!

#22
CapoGGio

CapoGGio
  • C64 Amiga e Dreamcast i migliori di sempre

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5668
Io voglio il doppio ognuno a casa sua!!!

#23
bittio

bittio
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5397

Io voglio il doppio ognuno a casa sua!!!

bravo,
quella è una pecca del nostro amato top spin

#24
CapoGGio

CapoGGio
  • C64 Amiga e Dreamcast i migliori di sempre

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5668

bravo,
quella è una pecca del nostro amato top spin

In 4 capitoli non riuscire ad implementarla mi sembra assurdo.

#25
fravalxbox360

fravalxbox360
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92
Anche Io sono d'accordo con NSTGY, spero vivamente che il gioco finale sia diverso, e se non lo e', almeno spero che facciano delle patch per migliorarlo. La sensazione e' che manchi qualcosa di sostanzioso per renderlo un vero gioco di tennis.

#26
corvorosso

corvorosso
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1098
Provato anche io e sinceramente spero tanto sia una beta vecchissima, animazioni mancanti a parte tipo quella del taglio di rovescio è la velocità di movimento dei giocatori il vero problema, sono delle schegge e comunque l'impostazione è molto arcade basta tentare il passante o peggio il pallonetto, smesciano vincenti da tutte le posizioni del campo, vabe che ho giocato a pro però sono vermanente pochi i momenti in cui noti della sostanza dietro la grafica; certo che se si sono rifiutati di pubblicarla sta demo un motivo ci sarà.


P.S poi un'altra cosa ma non esiste stamina, barra della stanchezza e cose del genere?andiamo bene andiamo :brrh:

Modificata da corvorosso, 07 January 2012 - 04:12 PM.


#27
fravalxbox360

fravalxbox360
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92
Critiche, critiche , critiche. E' vero la demo non è uno splendore in quanto a simulazione ma è DECISAMENTE GIOCABILE E DIVERTENTE.

NULLA A CHE VEDERE CON GLI SCHIFOSISSIMI CONTROLLATI DI TOP SPIN4. NON ESISTE IN NESSUN MODO UN GIOCO DI SIMULAZIONE IN CUI LA PALLA VADA OGNI VOLTA SULLE LINEE. 1) LA 2KSPORT FAREBBE MEGLIO A VERGOGNARSI ED ABOLIRE I CONTROLLATI. 2)IL SERVIZIO DI TOPSPIN4 NON è CHE SIA ECCELLENTE. 3) NON PARLIAMO INVECE DELL' ASSURDO SISTEMA DI CREAZIONE DEL PERSONAGGIO E DEGLI ALLENATORI ASSOCIATI. UNA VERA PORCHERIA.
4) ALCUNI CAMPI SAREBBERO DA ABOLIRE, (VEDI CINCINNATI DOVE NON SI VEDE NEMMENO LA PALLA) ED ALTRI SONO ASSURDI.


IL SERVIZIO DI GRANDE SLAM è OTTIMO, CHIARAMENTE è DA VEDERE IL GIOCO FINALE ED IL METODO DI CREAZIONE DEI PERSONAGGI.
Attendiamo con pazienza la demo ufficiale e l' uscita del gioco sperando in un costo accettabile.

SALUTI FRANCO IL FRATELLO MAGGIORE.

#28
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

Critiche, critiche , critiche. E' vero la demo non è uno splendore in quanto a simulazione ma è DECISAMENTE GIOCABILE E DIVERTENTE. NULLA A CHE VEDERE CON GLI SCHIFOSISSIMI CONTROLLATI DI TOP SPIN4. NON ESISTE IN NESSUN MODO UN GIOCO DI SIMULAZIONE IN CUI LA PALLA VADA OGNI VOLTA SULLE LINEE. 1) LA 2KSPORT FAREBBE MEGLIO A VERGOGNARSI ED ABOLIRE I CONTROLLATI. 2)IL SERVIZIO DI TOPSPIN4 NON è CHE SIA ECCELLENTE. 3) NON PARLIAMO INVECE DELL' ASSURDO SISTEMA DI CREAZIONE DEL PERSONAGGIO E DEGLI ALLENATORI ASSOCIATI. UNA VERA PORCHERIA.
4) ALCUNI CAMPI SAREBBERO DA ABOLIRE, (VEDI CINCINNATI DOVE NON SI VEDE NEMMENO LA PALLA) ED ALTRI SONO ASSURDI.


IL SERVIZIO DI GRANDE SLAM è OTTIMO, CHIARAMENTE è DA VEDERE IL GIOCO FINALE ED IL METODO DI CREAZIONE DEI PERSONAGGI.
Attendiamo con pazienza la demo ufficiale e l' uscita del gioco sperando in un costo accettabile.

SALUTI FRANCO IL FRATELLO MAGGIORE.

le critiche nascono dal fatto che la EA ha detto di voler fare una simulazione tennistica, cosa che come si può chiaramente vedere è tutto tranne una reale partita di tennis dato che ha un'impostazione chiaramente arcade!
ciò non toglie che comunque la penso come te riguardo al divertimento a me diverte e non poco,lo devo ammettere!
odio solo com'è gestito il gioco a rete,lo trovo fatto molto male(e odio soprattutto il fatto che il computer scende SEMPRE a rete manco fosse un Edberg che è un serve & volley)!
poi cose inaccettabili come un Nadal o un Djokovic che fanno il rovescio a una mano.
poi non capisco perchè certe animazioni sono ottime(tipo il dritto di nadal quando viene alla sua maniera,è fatto meglio che in top spin)e poi ti vedi sia lui che djokovic fare il dritto saltando...non ha senso!

Modificata da Mr. Blue, 08 January 2012 - 04:39 AM.


#29
corvorosso

corvorosso
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1098

le critiche nascono dal fatto che la EA ha detto di voler fare una simulazione tennistica, cosa che come si può chiaramente vedere è tutto tranne una reale partita di tennis dato che ha un'impostazione chiaramente arcade!
ciò non toglie che comunque la penso come te riguardo al divertimento a me diverte e non poco,lo devo ammettere!
odio solo com'è gestito il gioco a rete,lo trovo fatto molto male(e odio soprattutto il fatto che il computer scende SEMPRE a rete manco fosse un Edberg che è un serve & volley)!
poi cose inaccettabili come un Nadal o un Djokovic che fanno il rovescio a una mano.
poi non capisco perchè certe animazioni sono ottime(tipo il dritto di nadal quando viene alla sua maniera,è fatto meglio che in top spin)e poi ti vedi sia lui che djokovic fare il dritto saltando...non ha senso!


P.S. tra l'altro ho visto il manuale digitale del gioco e dice testa a testa online singolo e doppio anche classificati :memy:

Secondo me è proprio una versione da preview proprio vecchia, se ci fai caso non c'è nemmeno l'animazione differente quando fai il rovescio tagliato, è proprio tutto incompleto; poi è vero quando scendono a rete soprattutto a livello pro è impossibile passarlo Djioko, anche il lob lo smesha subito da tutte le posizioni, comunque non mi preoccuperei eccessivamente perchè è tutto da ricalibrare e completare :sisi:

Modificata da corvorosso, 08 January 2012 - 10:39 AM.


#30
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111

P.S. tra l'altro ho visto il manuale digitale del gioco e dice testa a testa online singolo e doppio anche classificati :memy:

Secondo me è proprio una versione da preview proprio vecchia, se ci fai caso non c'è nemmeno l'animazione differente quando fai il rovescio tagliato, è proprio tutto incompleto; poi è vero quando scendono a rete soprattutto a livello pro è impossibile passarlo Djioko, anche il lob lo smesha subito da tutte le posizioni, comunque non mi preoccuperei eccessivamente perchè è tutto da ricalibrare e completare :sisi:

lo spero davvero....Top Spin nonostante è un'ottima simulazione mi diverte poco mentre in questo nonostante ha un'impostazione più arcade mi diverte molto di più....se poi sarà davvero simulativo godo come un riccio :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo