Vai al contenuto

Live scaduto il 12/12/2011

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

NikNemesis

NikNemesis
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Salve, nonostante non abbia rinnovato continuo a giocare, come funziona sta cosa?

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
se rinnovi con carta di credito ti danno qualche giorno di comporto, per se poi non paghi entri nei clienti morosi e rischi pure che ti stacchino l'account
se invece usi le schede prepagate strano

NikNemesis

NikNemesis
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Salve, nonostante non abbia rinnovato continuo a giocare, come funziona sta cosa?

uso postepay

Fabius

Fabius
  • fabioeye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Ti conviene rinnovare caricando la carta di credito o passare a silver, ma se l'abbonamento gi scaduto come nel tuo caso non lo puoi + fare, per cui come ha scritto axydraul rischi il blocco dell'account.

NikNemesis

NikNemesis
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Ti conviene rinnovare caricando la carta di credito o passare a silver, ma se l'abbonamento gi scaduto come nel tuo caso non lo puoi + fare, per cui come ha scritto axydraul rischi il blocco dell'account.

alla fine ho rinnovato

Kprut

Kprut
  • Senza parole

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
e se si blocca l'account come lo riattivo?

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

e se si blocca l'account come lo riattivo?

rinnovando, se non vuoi rinnovare devi dare la disdetta alla MS
come le assicurazioni auto per intenderci, o qualsiasi altro abbonamento (Sky & co)

Kprut

Kprut
  • Senza parole

come le assicurazioni auto per intenderci, o qualsiasi altro abbonamento (Sky & co)

quondi teoricamente se compro 3 mesi di live mi riattivano l'account online? (ora sono offline)

E nel caso braid, ad esempio che ho pagato e nn funziona se sono collegato online, come potrei procedere?

NikNemesis

NikNemesis
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Credo valga solo se l'account live collegato a qualche carta di credito/debito.

NikNemesis

NikNemesis
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Mezz'ora al tel con l'assistenza, mi han cancellato l'abbonamento agganciato ad una vekkia postepay che io non riuscivo a cancellare e poi ho inserito il codice x il rinnovo senza addebito sulla postepay, ho poi disabilitato il rinnovo automatico.

Modificata da NikNemesis, 18 December 2011 - 07:36 PM.

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

quondi teoricamente se compro 3 mesi di live mi riattivano l'account online? (ora sono offline)

no, sono due cose diverse. con le carte non hai un abbonamento, con la c.c. s
per cui sei obbligati a pagare gli arretrati con c.c. adesso

E nel caso braid, ad esempio che ho pagato e nn funziona se sono collegato online, come potrei procedere?

devi fare il procedimento per riassegnare i drm che trovi nel topic faq

NikNemesis

NikNemesis
  • Little Eye Fan

• Stelletta

no, sono due cose diverse. con le carte non hai un abbonamento, con la c.c. s
per cui sei obbligati a pagare gli arretrati con c.c. adesso

c.c. intendi anche postepay? qst'ultima una carta di debito prepagata... Sta di fatto che se mi rimuovevan la postepay scaduta non avrei potuto inserire il codice per il rinnovo...

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

c.c. intendi anche postepay? qst'ultima una carta di debito prepagata... Sta di fatto che se mi rimuovevan la postepay scaduta non avrei potuto inserire il codice per il rinnovo...

s s anche postepay, sempre una Visa Electron per cui assimilabile a carta di credito

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo