|
#8
Inviato 18 December 2011 - 05:12 PM
quondi teoricamente se compro 3 mesi di live mi riattivano l'account online? (ora sono offline)rinnovando, se non vuoi rinnovare devi dare la disdetta alla MS
come le assicurazioni auto per intenderci, o qualsiasi altro abbonamento (Sky & co)
E nel caso braid, ad esempio che ho pagato e nn funziona se sono collegato online, come potrei procedere?
#10
Inviato 18 December 2011 - 07:35 PM
Mezz'ora al tel con l'assistenza, mi han cancellato l'abbonamento agganciato ad una vekkia postepay che io non riuscivo a cancellare e poi ho inserito il codice x il rinnovo senza addebito sulla postepay, ho poi disabilitato il rinnovo automatico.
Modificata da NikNemesis, 18 December 2011 - 07:36 PM.
#11
Inviato 18 December 2011 - 08:15 PM
quondi teoricamente se compro 3 mesi di live mi riattivano l'account online? (ora sono offline)
no, sono due cose diverse. con le carte non hai un abbonamento, con la c.c. sì
per cui sei obbligati a pagare gli arretrati con c.c. adesso
devi fare il procedimento per riassegnare i drm che trovi nel topic faqE nel caso braid, ad esempio che ho pagato e nn funziona se sono collegato online, come potrei procedere?
#12
Inviato 18 December 2011 - 09:09 PM
no, sono due cose diverse. con le carte non hai un abbonamento, con la c.c. sì
per cui sei obbligati a pagare gli arretrati con c.c. adesso
c.c. intendi anche postepay? qst'ultima è una carta di debito prepagata... Sta di fatto che se mi rimuovevan la postepay scaduta non avrei potuto inserire il codice per il rinnovo...
#13
Inviato 18 December 2011 - 10:21 PM
sì sì anche postepay, è sempre una Visa Electron per cui assimilabile a carta di creditoc.c. intendi anche postepay? qst'ultima è una carta di debito prepagata... Sta di fatto che se mi rimuovevan la postepay scaduta non avrei potuto inserire il codice per il rinnovo...
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi