Vai al contenuto

The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileDLC Left Behind disponibile sullo store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17790 risposte

Sondaggio: The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] Disponibile (591 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Last Of Us?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (368 voti [62.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.27%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (152 voti [25.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.72%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (44 voti [7.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.45%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [2.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.71%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [0.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.68%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [0.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.34%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [0.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.85%

Voto Gli ospiti non possono votare

#15781
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Chissà di cosa si tratterà

 

https://twitter.com/...350303850139649



#15782
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Chissà di cosa si tratterà
 
https://twitter.com/...350303850139649

Dovrebbe essere un poster, era scritto nel topic della news :sisi:

#15783
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Io lo voglio alla grandissima un seguito. Con magari solo Ellie cresciuta, oppure nuovi personaggi.

 

 



#15784
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22391

In effetti è inutile che ci ripetiamo "la storia è perfetta così e non ha bisogno di seguiti" perchè sì, è verissimo, però se annunciano un secondo gioco qui stappiamo lo champagne peggio che a capodanno  XD



#15785
Jinpachi

Jinpachi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 517

Una domanda: il Season Pass su PS3 prevede oltre ai contenuti multiplayer ANCHE Left Behind?



#15786
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

anche non volendo toccare la storia principale narrata in the last of us....ci sono 20 anni di vuoto nella storia di Joel.

avoja a tirare fuori giochi



#15787
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

Non ho capito, ma quindi? Annunceranno qualcosa oggi o no?



#15788
Guest_livree_fescioneYe

Guest_livree_fescioneYe
  • Gruppo: Ospiti



#15789
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

In effetti è inutile che ci ripetiamo "la storia è perfetta così e non ha bisogno di seguiti" perchè sì, è verissimo, però se annunciano un secondo gioco qui stappiamo lo champagne peggio che a capodanno  XD

 

Ahahah vero io sono il primo. :gad2:

 

Però mi sa che dovremo ancora attendere. :/



#15790
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

Scusate ma l'annuncio che dovevano fare quale sarebbe ?



#15791
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Era un poster, ma si sapeva da giorni :sisi:

#15792
Jinpachi

Jinpachi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 517

Una domanda: il Season Pass su PS3 prevede oltre ai contenuti multiplayer ANCHE Left Behind?

Cambio pagina, che c'è su PSN il DLC in promozione e mi interesserebbe recuperarlo, ma se posso recuperarlo col Season Pass lascio perdere.



#15793
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

beh carino comunque il poster :D

 

nrkk9sY.jpg



#15794
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22391

Al di là della piccola delusione sull'annuncio, il poster per me è proprio bello  :sisi:



#15795
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

THE LAST OF US SI AGGIORNA ALLA VERSIONE 1.7 ED INTRODUCE IL SUPPORTO PER L'HDR
 
Per The Last of Us il tempo sembra non passare mai. Il survival in terza persona di Naughty Dog, pubblicato da Sony nel 2013, continua a ricevere miglioramenti visivi e ad essere supportato da nuovo hardware: dapprima con la remastered per PlayStation 4, ora con l'aggiornamento per PlayStation 4 Pro.
Sviluppato in origine per PlayStation 3, il titolo risultava già essere tecnicamente superiore a qualsiasi gioco dell'epoca su console e, a meno di 10 giorni dall'arrivo della versione Pro della console di Sony, è stato reso disponibile un nuovo aggiornamento che da al gioco nuova vita. La patch 1.7 è già disponibile per tutti i possessori della versione PlayStation 4, ed aggiunge il supporto per l'HDR, fruibile anche con il modello non Pro della console. Diversi utenti del noto forum NeoGaf hanno pubblicato alcune foto di confronto off-screen di The Last of Us riprodotto su televisori con e senza HDR.
Secondo quanto riportato dagli autori del post, la luce in modalità HDR risulterebbe più vicina a quella che possiamo vedere nella vita reale: nei toni, nelle ombre e nei colori. Sebbene sia difficile constatare l'effettiva differenza tramite una semplice foto, vi proponiamo in calce alla notizia le immagini del confronto che, nonostante non diano lontanamente l'idea dell'effetto finale, dimostrano quantomeno una differenza di resa dell'immagine.
FONTE: NeoGaf

 

the-last-of-us_notizia.jpg

 

https://www.everyeye...hdr-276091.html






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo