Vai al contenuto

The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] DisponibileDLC Left Behind disponibile sullo store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17790 risposte

Sondaggio: The Last of Us Parte I [Topic Ufficiale][PS5] Disponibile (591 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Last Of Us?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (368 voti [62.27%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.27%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (152 voti [25.72%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.72%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (44 voti [7.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.45%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [2.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.71%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [0.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.68%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (2 voti [0.34%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.34%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [0.85%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.85%

Voto Gli ospiti non possono votare

#15766
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

i mattoni i piu delle volte glieli devi tirare in faccia e subito dopo usare il coltello.
armi e munizioni ne hai poche quindi o cosi o scappi.
 
in quel caso mattonate in fronte e coltello..oppure prendili di spalle,sempre col coltello.

Ah ok... Ma se sto immobile mi vedono?
Soprattutto, come si corre veloce ?
Graziee:)

#15767
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865

Ah ok... Ma se sto immobile mi vedono?
Soprattutto, come si corre veloce ?
Graziee:)

 

Si, perchè sono Stalkers, non Clickers. In quella sezione ti conviene andare di Molotov e/o mine di prossimità

 

Per correre, L2



#15768
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

 

Si, perchè sono Stalkers, non Clickers. In quella sezione ti conviene andare di Molotov e/o mine di prossimità

 

Per correre, L2

Prima di tutto grazie.

 

Purtoppo non ho le mine/molotov .. magari riesco a crearle. Stasera ci provo!

 

Grazie! :)



#15769
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31865

Prima di tutto grazie.

 

Purtoppo non ho le mine/molotov .. magari riesco a crearle. Stasera ci provo!

 

Grazie! :)

 

Di Molotov, se non ricordo male, ne trovi un paio vicino al Generatore, sopra una cassa di legno. Sul fatto di poterle creare chiaramente dipende da quanta roba hai racattato in giro, se le hai già usate etc



#15770
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Secondo quanto riportato da Games Gadget Gizmos, lo YouTuber "JoeDoeFoe" avrebbe avuto recentemente dei contatti con il responsabile editoriale di una rivista (il cui nome è avvolto nel mistero), il quale avrebbe rivelato di essere in possesso di alcuni dettagli su The Last of Us 2, che riportiamo di seguito.
Stando alla fonte, The Last of Us 2 sarà ambientato cinque anni dopo gli eventi narrati nel primo capitolo e la trama sarà incentrata principalmente sul personaggio di Ellie. Il progetto sembra sia stato molto influenzato dallo sviluppo di Uncharted 4 Fine di un Ladro e come l'ultima avventura di Drake permetterà di visitare zone dalle dimensioni molto vaste. Infine, la rivista sostiene come il titolo in questione non sia un prequel o uno spin-off, la presentazione era prevista inizialmente per l'E3 2016 mentre il lancio sarebbe pianificato per il 2018.

 

 

the-last-of-us_notizia.jpg

 

https://www.everyeye...oco-271815.html

 

se confermano tutto so già che molti non la prenderanno bene...però mankia che hype! :D



#15771
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Scusate ma non vi basta la scritta "E3 2016 biggest surprise detailed" per capire che è fake? :asd:

#15772
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Scusate ma non vi basta la scritta "E3 2016 biggest surprise detailed" per capire che è fake? :asd:

Have Faith Alberto.

:D



#15773
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Have Faith Alberto.
:D

Guarda io non so nemmeno se lo voglio un seguito :D

#15774
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Guarda io non so nemmeno se lo voglio un seguito :D

 

è per questo speri che sia un fake... di là verità! :D



#15775
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

 
è per questo speri che sia un fake... di là verità! :D

Chissà :sese:

Però quello è fake :P

#15776
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Probabile...ma TLOU2 forse no :pff:



#15777
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Probabile...ma TLOU2 forse no :pff:

:D

 

Un seguito io non lo disdegno a prescindere, Druckmann sicuramente sa cosa fare. Mi fido ciecamente di lui, se farà un TLOU2 vorrà dire che avrà davvero un'idea vincente, quindi ben venga!



#15778
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Guarda io non so nemmeno se lo voglio un seguito :D

Il messaggio che volevo mandarti era un altro :asd:



#15779
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Il messaggio che volevo mandarti era un altro :asd:

Ho capito adesso :gad2:

Non farmici pensare.. :(

#15780
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

:D

 

Un seguito io non lo disdegno a prescindere, Druckmann sicuramente sa cosa fare. Mi fido ciecamente di lui, se farà un TLOU2 vorrà dire che avrà davvero un'idea vincente, quindi ben venga!

 

Ecco, ora si ragiona :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo