Vai al contenuto

Devil May Cry™ HD Collection [Topic Ufficiale]La trilogia di Dante in HD | Nuovo trailer!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 358 risposte

#31
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848



Modificata da Altair95, 27 March 2012 - 06:37 PM.


#32
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524
un lavoro mediocre come quello di resident evil..

potevano almeno convertire le versioni pc..

#33
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=NSmhdIHZOlU


Ho visto bene tutti i menù in 4:3 oppure youtubbe mi ha tagliato i bordi ????

#34
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524
no anche io ho visto O_O

#35
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Ma tanto ci voleva a realizzare da capo i fondali dei menù per renderli adatti ai 16:9... insomma posso e potevo ben capire per le sequenze filmate ma non è concepibile una cosa simile per i menù di gioco, addirittura si è visto nel 1° DMC nel classico menù di stato :doh: ...

#36
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Non me lo dite, un altra collection fatta coi piedi? :doh:

#37
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26524

Non me lo dite, un altra collection fatta coi piedi? :doh:


mi sa di si..

#38
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non me lo dite, un altra collection fatta coi piedi? :doh:


Penso sia difficile fare peggio della Silent Hill collection, male che vada questo DMC sarà un po come i RE HD, imho da recuperare cmq quando calerà di prezzo :sisi:

#39
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

Ho visto bene tutti i menù in 4:3 oppure youtubbe mi ha tagliato i bordi ????



be ad alcuni giochi taglian la nebbia, ad alcuni i bordi...ma a nessun taglian i prezzi per ste cag.ate :angel:

#40
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608
come per i metal gear credo si siano limitati a levare l'aa alla fine si è palloso il fatto dei menù ma ci si può passare sopra, è nulla ovviamente in confronto a silent hill. chissà nella prossima collection cosa troveremo? ah si, scatole di ps3/xbox360 con dentro direttamente i dischi della versione ps2 avanzati poichè non venduti e ci risparmieremo pure l'obrorio delle scalette visto che su ps3 ci dirà che non è compatibile con software ps2 e ovviamente su xbox non partirà nemmeno :gad2: :gad2: :gad2:

#41
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

come per i metal gear credo si siano limitati a levare l'aa alla fine si è palloso il fatto dei menù ma ci si può passare sopra, è nulla ovviamente in confronto a silent hill. chissà nella prossima collection cosa troveremo? ah si, scatole di ps3/xbox360 con dentro direttamente i dischi della versione ps2 avanzati poichè non venduti e ci risparmieremo pure l'obrorio delle scalette visto che su ps3 ci dirà che non è compatibile con software ps2 e ovviamente su xbox non partirà nemmeno :gad2: :gad2: :gad2:



scusa l ignoranza...ma qual è la difficoltà in più per portar i menù in 16:9 rispetto al gioco in game?

Modificata da Gear80, 28 March 2012 - 10:23 PM.


#42
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193
Questa collection è da comprare anche solo per giocare al primo DMC senza bande nere e a 60 hz o fps mi confondo sempre! :angel:

#43
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

come per i metal gear credo si siano limitati a levare l'aa alla fine si è palloso il fatto dei menù ma ci si può passare sopra, è nulla ovviamente in confronto a silent hill. chissà nella prossima collection cosa troveremo? ah si, scatole di ps3/xbox360 con dentro direttamente i dischi della versione ps2 avanzati poichè non venduti e ci risparmieremo pure l'obrorio delle scalette visto che su ps3 ci dirà che non è compatibile con software ps2 e ovviamente su xbox non partirà nemmeno :gad2: :gad2: :gad2:

Già infatti dai video pare venire fuori solo quello come difetto, quindi cosi come per RE Code veronica X e RE4 avranno solo scalato a 720p e corretto le proporzioni del'HUD ed al massimo, ripeto al massimo ridimensionato qualche texture che altrimenti sarebbe stata orripilante in HD, resta in ogni caso emblematica la scelta dei menù in 4:3 perchè è di quello che si è trattata a mio parere "una scelta" gli sfondi dei menù dei DMC PS2 erano tutte immagini statiche con animazioni fittizie, ridimensionarle al'HD non sarebbe stata un impresa immane =..= quindi i soliti maledetti prigri testoni capcom.

In ogni caso non posso che concordare con claudestrife75 sopra di me, anche solo per quello vale la pena prendere la collection, sempre che non decidano di rilasciarli singolarmente sullo store, in quel caso arraffo il 1° ed in seguito il 3° e stò apposto :sisi: .

#44
Chospy

Chospy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 936
ma tutti e tre i dmc avranno un trofeo di platino?

#45
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901

Questa collection è da comprare anche solo per giocare al primo DMC senza bande nere e a 60 hz o fps mi confondo sempre! :angel:


Se li mettessero sul PSN a prezzo abbordabile il primo sarebbe da comprare come dici tu, per gli altri due se ne potrebbe tranquillamente fare a meno.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo