Vai al contenuto

Devil May Cry™ HD Collection [Topic Ufficiale]La trilogia di Dante in HD | Nuovo trailer!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 358 risposte

#16
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853
Tra questo e Jak hd e FF X HD va pian piano ad ultimarsi la lista degli imperdibili della ps2 (non cito metal gear xchè lo sto andando a ritirare.

#17
Dante Deve Morire

Dante Deve Morire
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 130
Dante in DMC 3 è completamente folle... Se non fosse per questo e per il look sarebbe praticamente uguale a Vergil...

#18
Bukowski

Bukowski
  • The god of stramalacazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9200
MA è vero?
Quando esce???

Non vedo l'ora!!!

#19
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

MA è vero?
Quando esce???

Non vedo l'ora!!!


Si parla di un uscita per Febbraio 2012 ma non è stato ancora confermato ;)

#20
Bukowski

Bukowski
  • The god of stramalacazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9200

Si parla di un uscita per Febbraio 2012 ma non è stato ancora confermato ;)

Sbavo da ora...

#21
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853
Io sbavo intanto sulle tette del tuo avatar per il resto si può attendere XD XD

#22
bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645

Dante in DMC 3 è completamente folle... Se non fosse per questo e per il look sarebbe praticamente uguale a Vergil... (cit. Dante deve morire)

LOL XD

#23
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733
Devil May Cry HD Collection: confermata la data di uscita europea

Dopo l'annuncio riservato al mercato nipponico, Capcom ha confermato in questo momento la data di uscita europea di Devil May Cry HD Collection. La raccolta sarà acquistabile per Xbox 360 e Ps3 in Italia il prossimo 3 Aprile, al prezzo consigliato di 39,99€. Il titolo offrirà ai giocatori Devil May Cry, Devil May Cry 2, e Devil May Cry 3: Dante's Awakening Special Edition con grafica HD, e includerà alcuni contenuti bonus ed il supporto dei Trofei e degli Achievement.

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

https://www.everyeye...-europea_115275

#24
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733
In Giappone esce il 22 Marzo 2012.Ecco un nuovo trailer



#25
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
Non vedo l'ora di rimettere le mani sul primo episodio! All'epoca la conversione PAL faceva schifo, con velocità rallentata e due bande nere sopra e sotto lo schermo a schiacciare letteralmente l'immagine. Voglio godermelo come si deve, e non vedo l'ora. Purtroppo nel 2001 non riuscii a reperire la versione NTSC.

Il primo DMC uscì in un periodo in cui noi europei venivamo trattati come l'ultima ruota del carro, con conversioni da NTSC e PAL fatte con i piedi. Stesso trattamento lo subì Final Fantasy X. Lo ricevemmo con due bella bande nere con Tidus reso corto e cicciotto.
I 15enni di oggi nemmeno sono a conoscenza dell'oscuro periodo delle conversioni fatte male :asd:. Allora non c'era nemmeno l'enorme cassa di risonanza del web.

#26
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non vedo l'ora di rimettere le mani sul primo episodio! All'epoca la conversione PAL faceva schifo, con velocità rallentata e due bande nere sopra e sotto lo schermo a schiacciare letteralmente l'immagine. Voglio godermelo come si deve, e non vedo l'ora. Purtroppo nel 2001 non riuscii a reperire la versione NTSC.

Il primo DMC uscì in un periodo in cui noi europei venivamo trattati come l'ultima ruota del carro, con conversioni da NTSC e PAL fatte con i piedi. Stesso trattamento lo subì Final Fantasy X. Lo ricevemmo con due bella bande nere con Tidus reso corto e cicciotto.
I 15enni di oggi nemmeno sono a conoscenza dell'oscuro periodo delle conversioni fatte male :asd:. Allora non c'era nemmeno l'enorme cassa di risonanza del web.


Io ho ancora gli incubi se penso a Street Fighter II pal per SNES :asd:

#27
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608
Sto cercando di farmare un po di orb e ho trovato una guida su youtube il problema è che non capisco come si fa ad eseguire quella mossa qualcuno me lo spiega pls?



#28
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Ma nessuna novità su questa collection io la ho praticamente nel carrello di amazon in versione PS3, ma prima di inviare la prenotazione vorrei sicurezze sul fatto che non sia uno scempio come l'ultimo tragico incidente "Silent Hill HD" a tutti noi ben noto XD... trattandosi di Capcom mi sento mediamente tranquillo in quanto il massimo che riesce a fare è upscalare a 720p il gioco ed applicare 2/3 texture HD farlocchè ma tanto meglio essere sicuri, di norma non mi butto a pesce addirittura con preordine con le collection HD ma in questo caso desidero fortemente rigiocare il 1° decentemente, perchè al'epoca fu tragica la conversione nostrana e non conoscevo ne l'inglese ne l'import(quello lo ho conosciuto qualche anno dopo con il 3)...

#29
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti
Si legge che ci sarà qualche content riguardante il nuovo DmC: Devil May Cry all'interno del disco, forse un nuovo trailer. Sono curioso

#30
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Si legge che ci sarà qualche content riguardante il nuovo DmC: Devil May Cry all'interno del disco, forse un nuovo trailer. Sono curioso

Se è un trailer se lo possono risparmiare XD se è una demo puo andare bene ^^, in ogni caso io spero che aggiungano un selettore di missioni nel 1° DMC in modo da rendere la vita più facile a chi aspira ad avere le massime votazioni, ed a fare le missioni segrete, nel originale si è costretti a ripetere l'intero gioco dal'inizio alla fine per le varie votazioni :sisi: .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo