Vai al contenuto

Ottime offerte su Amazon.it!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645

io e te cerchiamo lo stesso titolo. Rage a 40 è troppo, questo cala di brutto da un momento all'altro....
Attendi Alex, che lo paghiamo la metà dopo Natale!!


Da saturn si pagavo zero portando 2 giochi.
Nella lista c'era anche Uncharted 2, modern warfare 2,assasin creed 2, god of war 3 e altri giochi che si trovano sotto i 20€

#17
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Da saturn si pagavo zero portando 2 giochi.
Nella lista c'era anche Uncharted 2, modern warfare 2,assasin creed 2, god of war 3 e altri giochi che si trovano sotto i 20€

non lo presi perchè non ero proprio convinto.
Ora so che lo voglio!!! :gibbo&dani:

#18
walter_white

walter_white
  • "Il laboratorio è il mio regno"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

il dualshock per ps3 senza cavetto di ricarica da gamestop ha lo stesso prezzo :D..qualora qualcuno volesse evitare le spedizioni

cioe' ho passato 4 mesi col vecchio joypad scassato...me lo regalano per il mio compleanno qualche settimana fa e ora lo abbassano???ma che se ne vadano a...

#19
walter_white

walter_white
  • "Il laboratorio è il mio regno"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Da saturn si pagavo zero portando 2 giochi.
Nella lista c'era anche Uncharted 2, modern warfare 2,assasin creed 2, god of war 3 e altri giochi che si trovano sotto i 20€

te lo raccomando saturn...bella roba..io son rimasto scottato da fifa 12...dove sull'elenco dicevano di accettare certi tipi di giochi e quando sonoa ndato per portarglieli me li ha rifiutati chiedendomi giochi da 40 euro l'uno!!!andate da mw che e' meglio..

#20
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Il joypad mi interessa!! Quasi quasi...
La levetta sx del mio si è sbucciata ed è fastidioso da giocare.

#21
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

AC2 su play.com a 12.50€ spedizioni incluse


Si ma il problema è che spediscono in ordinaria, è se tutto va bene ti arriva come minimo tra 15/20 giorni, Amazon invece spedisce con corriere SDA e per gli ordini superiori ai 19.90 € la spedizione è gratuita ;)

#22
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
minchia altro che offerte, ma che sta succedendo ad amazon it?
cioe' i prezzi sono gia altini, ma stanno pure aumentando e non di poco al posto di scendere!!!!
rayman al lancio stava a 40, adesso a 47, wkc2 ha un prezzo ufficiale di 30 e sta a 47!!!!!! demon souls e' sparita l'edizione normale ed hanno solo la collection a 56!!!!!
michia se continuano cosi' altro che acquisti, molto meglio un qualsiasi mw!

#23
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

io e te cerchiamo lo stesso titolo. Rage a 40 è troppo, questo cala di brutto da un momento all'altro....
Attendi Alex, che lo paghiamo la metà dopo Natale!!


Col Mega mondey su Zavvi stava a 20 sterline la limited edition... non l'ho preso perchè provando la DEMO, grafica a parte, non mi ha entusiasmato troppo... sembrava Borderlands senza la crescita di livello, a questo punto prendo Borderlands 2 appena esce!!

#24
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20589

Col Mega mondey su Zavvi stava a 20 sterline la limited edition... non l'ho preso perchè provando la DEMO, grafica a parte, non mi ha entusiasmato troppo... sembrava Borderlands senza la crescita di livello, a questo punto prendo Borderlands 2 appena esce!!

Uk non è in ita purtroppo :( cmq anche qui a Madrid si trova a 40 la versione speciale...guru ha ragione; dopo natale si prende sui 25....borderlans2 per me è un acquisto obbligato;ho letteralmente amato il primo!!!!!!

#25
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

minchia altro che offerte, ma che sta succedendo ad amazon it?
cioe' i prezzi sono gia altini, ma stanno pure aumentando e non di poco al posto di scendere!!!!
rayman al lancio stava a 40, adesso a 47, wkc2 ha un prezzo ufficiale di 30 e sta a 47!!!!!! demon souls e' sparita l'edizione normale ed hanno solo la collection a 56!!!!!
michia se continuano cosi' altro che acquisti, molto meglio un qualsiasi mw!


e come l'IVA passa al 23% ci sarà da divertirsi :asd:
:doson:

#26
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

e come l'IVA passa al 23% ci sarà da divertirsi :asd:
:doson:

si ma qua l'iva centra nulla e' una scelta loro, ma e' assurda!!!!
cioe io da amazon it non ho mai conperato, ma continuando cosi' dubito lo faro' mai!
mai vista un offerta decente rispetto al mw per esempio.

#27
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
io non ho MW vicino... perchè c'è nella mia città ma non è dietro casa quindi li spendo quasi di benzina... mentre ad esempio ho 7mila GS intorno..

#28
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Child of eden sta a 10 euro!!!

Mio collegamento

#29
Razorblade

Razorblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 745

minchia altro che offerte, ma che sta succedendo ad amazon it?
cioe' i prezzi sono gia altini, ma stanno pure aumentando e non di poco al posto di scendere!!!


verissimo, tra l'altro su ogni categoria di prodotto che il sito presenta. L'anno di festa per l'apertura di amazon.it è finito...ora si parte con le mazzate. Poco male, si utilizzerà solo nei casi in cui è realmente conveniente.

#30
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Child of eden sta a 10 euro!!!

Mio collegamento

Ottimo! Io l'ho preso un mese fa da amazon.uk e l'ho pagato 11. Ancora incellophanato <_<




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo