Vai al contenuto

Ottime offerte su Amazon.it!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Ragazzi ottime offerte anche su Amazon.it:

Need for Speed The Run Limited Ed. a a 44,91 euro!

Dualshock 3 a 34,90

Assassin's creed 2 a 15 euro!

Killzone 3 a 19,90 euro!

#2
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
il dualshock per ps3 senza cavetto di ricarica da gamestop ha lo stesso prezzo :D..qualora qualcuno volesse evitare le spedizioni

#3
cleto

cleto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1128

il dualshock per ps3 senza cavetto di ricarica da gamestop ha lo stesso prezzo :D..qualora qualcuno volesse evitare le spedizioni


le sped per ordini superiori ai 19.90 sono gratuite

#4
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

il dualshock per ps3 senza cavetto di ricarica da gamestop ha lo stesso prezzo :D..qualora qualcuno volesse evitare le spedizioni


non lo sapevo, cmq si le sped dovrebbero essere gratuite oltre i 19 e 90 come dice cleto.

#5
Volothamp

Volothamp
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 314
AC2 su play.com a 12.50€ spedizioni incluse

#6
Razorblade

Razorblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 745
io il pad l'ho preso su saturn online, stesso prezzo. Chissà se è una riduzione permanente o solo in prospettiva natale. Certo è che i pad originali costano uno sproposito.

#7
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
aggiungi

RAGE : 40 EURO

#8
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

aggiungi

RAGE : 40 EURO


ma sbaglio o è passato quasi inosservato?

#9
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

ma sbaglio o è passato quasi inosservato?

Si...è un gioco che non se l'è c@cat0 nessuno :P eppure a me il genere ispira veramente tanto.
Aspetto che scenda a 30 euro....tanto non ho fretta ed ho mille cose da iniziare già acquistate

#10
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Si...è un gioco che non se l'è c@cat0 nessuno :P eppure a me il genere ispira veramente tanto.
Aspetto che scenda a 30 euro....tanto non ho fretta ed ho mille cose da iniziare già acquistate


a chi lo dici, anche io ho ancora il mondo da finire XD

#11
GIONNI

GIONNI
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 405
Ehm... scusate il parziale OT, ripeto qui quello che ho postato sull'area videogamers : qualcuno ha notizie del Cyber Friday su Amazon Uk? Venderanno anche videogames? :ph34r:

EDIT

Si chiama Cyber Monday, non Cyber Friday... :goodboy:

RI-EDIT
Faccio tutto io... :angel:

Ho controllato per bene, tra meno di 3 ore e 1/2 mettono in vendita Duke Nukem forever per Ps3, Ics Box e piccì... quindi i videogiochi ci saranno! :fg:
Valuti chi di dovere se è il caso di aprire un topic a parte su videogamerzzzeye... :sese:

Modificata da GIONNI, 05 December 2011 - 06:09 PM.


#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ehm... scusate il parziale OT, ripeto qui quello che ho postato sull'area videogamers : qualcuno ha notizie del Cyber Friday su Amazon Uk? Venderanno anche videogames? :ph34r:

EDIT

Si chiama Cyber Monday, non Cyber Friday... :goodboy:

RI-EDIT
Faccio tutto io... :angel:

Ho controllato per bene, tra meno di 3 ore e 1/2 mettono in vendita Duke Nukem forever per Ps3, Ics Box e piccì... quindi i videogiochi ci saranno! :fg:
Valuti chi di dovere se è il caso di aprire un topic a parte su videogamerzzzeye... :sese:


già fatto

#13
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354

io il pad l'ho preso su saturn online, stesso prezzo. Chissà se è una riduzione permanente o solo in prospettiva natale. Certo è che i pad originali costano uno sproposito.

Quanto è vero, il mio joypad è distrutto... letteralmente.. ma purtroppo spendere 60€ per il pad è decisamente troppo... <_<
Magari per natale me lo faccio regalare...

#14
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
non vedo nulla di eccezionale nelle offerte prese da uk costano meno o allo stesso prezzo da secoli ( io il ds3 l'ho preso 6 mesi fa a meno )
magari mettessero dark soul a prezzo decente, o altri giochi appena usciti.

#15
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

aggiungi

RAGE : 40 EURO

io e te cerchiamo lo stesso titolo. Rage a 40 è troppo, questo cala di brutto da un momento all'altro....
Attendi Alex, che lo paghiamo la metà dopo Natale!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo