Vai al contenuto

GameStop, Valutazione "strana"

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 96 risposte

#91
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
GS è fatto così. Vendi su un mercatino o su Ebay...

#92
bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645
E cosa ti aspettavi?? 40€?? Il gamestop con l'usato guadgna dal 200% al 600% è una catena furba in mezzo a mille incapaci che non si accorgono neanche che nel mediaword di fronte lo stesso gioco che vogliono comprare costa la metà.
Se fosse per me andrebbe in bancarotta, ci vado solo quando voglio qualcosa al dayone e gli altri negozi non c'e l'hanno (cioè quasi mai)

#93
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
hai sbavgliato fin dall'inizio...vendi in mercatino e 30-40€ riesci a farli :)

#94
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795

E cosa ti aspettavi?? 40€?? Il gamestop con l'usato guadgna dal 200% al 600% è una catena furba in mezzo a mille incapaci che non si accorgono neanche che nel mediaword di fronte lo stesso gioco che vogliono comprare costa la metà.
Se fosse per me andrebbe in bancarotta, ci vado solo quando voglio qualcosa al dayone e gli altri negozi non c'e l'hanno (cioè quasi mai)

Quoto, sabato ho visto che al mediaworld c'erano giochi che costavano anche 3 o 4 volte in meno!
Volevo rimanere li e dire alla gente della differenza di prezzo XD

#95
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Quoto, sabato ho visto che al mediaworld c'erano giochi che costavano anche 3 o 4 volte in meno!
Volevo rimanere li e dire alla gente della differenza di prezzo XD

io li faccio sempre na [Censura] nella pagina facebook , poi mi fanno ridere quando fanno le offerte 3 x 2 , sugli usati aumentano sempre di 5 euro , ho anche le prove oblivion goty per ps3 pagato qualche mese fa 19,98 , adesso costa 24,98 -.- . dissero che nn era vero e che dicevo balle , intanto misi la foto sulla pagina fb e fecero una bella figura di cacca .

#96
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256
GS è strano come negozio.. per certe cose non conviene affatto, però poi mi capita spesso che mi abbassano il prezzo di 5/10€ solo perchè gli dico che altrove si trova a meno, mi è successo con titoli per wii e ps3, semplicemente battono alla cassa un'altro prezzo.

penso sia legato al vecchio slogan "dai noi trovi sempre i prezzi più bassi"

#97
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

GS è strano come negozio.. per certe cose non conviene affatto, però poi mi capita spesso che mi abbassano il prezzo di 5/10€ solo perchè gli dico che altrove si trova a meno, mi è successo con titoli per wii e ps3, semplicemente battono alla cassa un'altro prezzo.

penso sia legato al vecchio slogan "dai noi trovi sempre i prezzi più bassi"


non è vecchio, è valido ancora ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo