Vai al contenuto

Aggiornamento del Software di Sistema di PS3 (v.4.00)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#16
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
è obbligatorio?

#17
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
ovviamente si

#18
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084
Si per carità ben venga la PS Vita ma a me che non ho nessuna intenzione di prenderla non mi fa ne caldo ne freddo, avrebbero potuto chiamarlo Firmware per compatibilità PS Vita e non Firmware 4.0.

#19
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

Si per carità ben venga la PS Vita ma a me che non ho nessuna intenzione di prenderla non mi fa ne caldo ne freddo, avrebbero potuto chiamarlo Firmware per compatibilità PS Vita e non Firmware 4.0.


manda un reclamo o fai una class action che va tanto di moda :respect:

#20
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

manda un reclamo o fai una class action che va tanto di moda :respect:


ahahahaha :megalol:

Ormai lamentarsi del nulla e poi fare una class action è di moda ;)

#21
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Beh, dai, non posso non quotare Yoshi, quel "4.0" ti trae in inganno, potevano chiamarlo "3.xx" :famale: Anche se ormai devo dire che è nella tradizione della ps3 introdurre le feature interessanti con numerazioni di firmware anonime XD Vabbè dai, sono contento che introducano queste cose per Vita visto che penso proprio di prenderla, anche se non al lancio! Certo che sarebbe una gran cosa poter installare tutti i giochi su hd e farli partire senza il cd, magari con qualche astruso metodo di autenticazione anti pirateria :sigh:

#22
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363
ma è possibile che alla quarta review di firmware non sia ancora possibile eliminare cartelle intere e non rompermi le palle a cancellare file per file ogni volta? esempio file opzioni di pes che ogni anno a cancellare ci vuole 1 secolo...

Modificata da Gear80, 30 November 2011 - 01:03 PM.


#23
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

Beh, dai, non posso non quotare Yoshi, quel "4.0" ti trae in inganno, potevano chiamarlo "3.xx" :famale: Anche se ormai devo dire che è nella tradizione della ps3 introdurre le feature interessanti con numerazioni di firmware anonime XD Vabbè dai, sono contento che introducano queste cose per Vita visto che penso proprio di prenderla, anche se non al lancio! Certo che sarebbe una gran cosa poter installare tutti i giochi su hd e farli partire senza il cd, magari con qualche astruso metodo di autenticazione anti pirateria :sigh:


ma da quando devono chiedere conferma alle persone per titolare una release software. Ma stiamo impazzendo? Per quanto vi interessa potevano chiamarlo anche "FIRMWARE CICCIOPASTICCIO", tanto è sempre obbligatorio installarlo per accedere ai servizi online indipendentemente dal nome.
Ma poi, che vi frega di come si chiami...

Modificata da mau_pec, 30 November 2011 - 01:46 PM.


#24
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084
E che pizza non volevo fare polemica, però solitamente le release come questa che è un 4.0 piuttosto che un 5.0 ecc. introducono novità sostanziose, tutto qui.

Poi che abbiano messo il supporto Vita e l' iconcina del Plus non mi cambia la vita, giocavo felice ieri e gioco felice oggi, era soltanto per discutere sul firmware.

Come siete suscettibili a volte. :lol:

#25
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
se qualcuno trova un metodo per eliminare la scritta sulla epilessia ce lo faccia sapere, è proprio brutta vederla comparire all'accensione della console. al massimo potevano farla comparire ad ogni avvio del gioco ( tra l'altro, nei giochi in cui è più facile che causino epilessia o problemi simili, viene sempre messo l'avviso quando si inizia a giocare)

#26
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io vorrei che venisse re-introdotta solo una cosa...
Il logo che compare quando avvii un software. Mi manca lo start-up :sigh:

Modificata da O' Pazz, 30 November 2011 - 02:23 PM.


#27
BERSERK503

BERSERK503
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1709

Io vorrei che venisse re-introdotta solo una cosa...
Il logo che compare quando avvii un software. Mi manca lo start-up :sigh:


Vero, anche a me!

#28
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901
Potevano almeno renderlo non obbligatorio sto aggiornamento .

#29
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

E che pizza non volevo fare polemica, però solitamente le release come questa che è un 4.0 piuttosto che un 5.0 ecc. introducono novità sostanziose, tutto qui.

Poi che abbiano messo il supporto Vita e l' iconcina del Plus non mi cambia la vita, giocavo felice ieri e gioco felice oggi, era soltanto per discutere sul firmware.

Come siete suscettibili a volte. :lol:


mi parevi suscettibile tu, con la tua risposta... :\
Cmq le novità sostanziose ci sono, eccome! Con il 3.72 non c'è alcun supporto a PSVITA, con questo è pienamente supportata.

Modificata da mau_pec, 30 November 2011 - 02:41 PM.


#30
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857
su wikipedia leggo questo:

PlayStation &PS2 Backwards compatibly softwere added & fully compatible for non 60gb &80 GB models including Slim models.

E' vero?

Modificata da mau_pec, 30 November 2011 - 02:46 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo