Vai al contenuto

Aggiornamento del Software di Sistema di PS3 (v.4.00)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#31
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
nn ho giochi ps2 quindi nn ti so dire..

#32
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
sottomano ho GT4, dammi dieci minuti e provo

#33
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706
Solo a me pare meno fluida la XMB intendo tipo entro nei trofei, entro nel gioco carica le immagini e tutto ok quando esco sembra come se tornasse a rallenty è un attimo, ma si nota che non è come prima che torna senza questa sensazione, solo io l'ho notato?

#34
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
non vanno i dischi PS2

#35
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21181

ma è possibile che alla quarta review di firmware non sia ancora possibile eliminare cartelle intere e non rompermi le palle a cancellare file per file ogni volta? esempio file opzioni di pes che ogni anno a cancellare ci vuole 1 secolo...


mamma mia, davvero....

#36
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
PSVITA è un nuovo HW e per Sony è importantissimo. Quindi il nome 4.0 ci sta eccome.
Se poi a voi non interessa la nuova console è un altro conto... per me è un aggiornamento importante visto che prenderò la console.

Cmq trovo stupido lamentarsi anche del nome di un firmware... vi sentite ingannati? Una bella class action e via :pff:
Scherzo eh, ma stiamo toccando il fondo imho con certe discussioni...

#37
lost_forever

lost_forever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 780
A me di ps vita fotte una sega che scasss maroni sti aggiprnamenti... a me le console portatili hanno fatto sempre schifo...

#38
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
comunque penso che quella compatibilità PS2 anche per le versioni non 60GB fosse intesa per i titoli che ora arriveranno sullo store.

#39
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

comunque penso che quella compatibilità PS2 anche per le versioni non 60GB fosse intesa per i titoli che ora arriveranno sullo store.



pessima mossa, quindi. Non compatibile da disco, ma dallo store sì.

#40
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
beh, sarebbe perfettamente in linea con tutto quello che sta succedendo.
tra l'altro avevano gia annunciato che sarebbero arrivati dei PS2 classics sullo store americano, e avevano anche gia detto quali erano i primi 5 giochi...

#41
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

A me di ps vita fotte una sega che scasss maroni sti aggiprnamenti... a me le console portatili hanno fatto sempre schifo...


per fortuna che esiste la libertà di pensiero ;)
e cmq evitiamo commenti così "piccanti"

#42
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564

pessima mossa, quindi. Non compatibile da disco, ma dallo store sì.


E loro come ci spennano soldi senza collector HD? :angel:
Se implementano la retrocompatibilità SW si danno la zappa sui piedi...

#43
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774
Devo dire che il plus mi sta piacendo la console nell orario che decido io(02-04 praticamente mentre dormo) si accende e mi scarica patch e firmware...perfetto :D ho letto ora la notizia del nuovo firmware ho acceso la console e la ps3 mi informava che era gia stato scaricato ed era pronto per l installazione

#44
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992

Aggiornato anche io...

L' avviso per l' epilessia è veramente fastidioso, ma non si può disabilitare? Ho smanettato nelle opzioni ma non ho trovato nulla a riguardo...

Per il resto è tutto tale e quale a parte l' iconcina del Plus, inutile, e il fatto che sotto i Trofei c' è il nome dell' account.

Per un aggiornamento 4.0 mi sarei aspettato qualcosina di più... vabbè.

chi ha il wii da qualche anno già se lo sorbiva....anche in questo possiamo ringraziare nintendo

#45
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

chi ha il wii da qualche anno già se lo sorbiva....anche in questo possiamo ringraziare nintendo


davvero. che fastidio.

"premere A per continuare"




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo