Vai al contenuto

E' il momento giusto?Finalmente sto per 3DSsarmi!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

invece di dire DS normale perchè non lo chiami DS e basta? Guarda che il 3DS non è mica un altro DS eh. :angel:


Ahaahahah!! E' vero! Non mi ero mai accorto di questa mia dicitura: mi viene involontaria! :P

#32
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800
Ma un bundle con Mario Kart esce?

E ci sono accessori utili da comprare? Per le pellicole quali sono le migliori? Servono?


#33
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800
Già che ci sono cerco di esaurire completamente i miei dubbi: ma si può passare il Mii dal Wii al 3DS?

#34
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21089

Ma un bundle con Mario Kart esce?

E ci sono accessori utili da comprare? Per le pellicole quali sono le migliori? Servono?

Bundle con Mario Kart per ora non ne sono previsti.
Le pellicole naturalmente secondo me è sempe meglio averle che no. Le migliori non saprei, ci sono le solite hori che però vanno comprate d'importazione, oppure ce ne sono un tipo che vendono nei negozi con licenza nintendo, ma non so come siano.

Già che ci sono cerco di esaurire completamente i miei dubbi: ma si può passare il Mii dal Wii al 3DS?

Si, o almeno l'opzione c'è, io non l'ho mai usata però e non so come funziona.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo