Vai al contenuto

E' il momento giusto?Finalmente sto per 3DSsarmi!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

si ma perchè nintnedo non fa chiarezza?? perchè non dicono chiaro e tondo che il secondo analogico non lo implementeranno mai di default? A me sto silenzio preoccupa

Perchè evidentemente aspettano la "risposta" allo slide pro da parte dei clienti.....se lo comprano in tanti o meno.
Se non avrà successo allora sarà destinata ad essere una periferica di parte, altrimenti....

#17
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

acqua blue, rossa, cosmo black, white e presto pink sono i colori disponibili


A parte quella rossa e quella rosa mi attirano tutte! White avevo già il DS Lite, mentre Black mi pare scontata.. Mi sa che andrò di Acqua o ancora di White..

#18
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

Perchè evidentemente aspettano la "risposta" allo slide pro da parte dei clienti.....se lo comprano in tanti o meno.


Che è lo Slide Pro? :mellow:

#19
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346

Che è lo Slide Pro? :mellow:

una cosa di cui devi preoccuparti molto

#20
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

una cosa di cui devi preoccuparti molto


Ho cercato su Google ma è davvero orrendo!! :nelcesso:

#21
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10300
Io ho 3 giochi: Mario, Zelda e Starfox. Geneticamente non sono un vero proprio fan di Nintendo però sono soddisfattissimo dell'aquisto.

#22
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21090

Ok, vedo che bundle escono e mi ci butto! :D
Altre due domande e poi avrete fugato ogni mio dubbio: avendo 360 e PS3 non mi sono mai interessato dell'online Nintendo, nonostante avessi anche il Wii. Mi potete spiegare come funziona l'online? Che sono questi benedetti Codici Amico? :D
E le schedine di memoria per 3DS sono utili?

Altra cosa: in alcuni video sparsi qua e là ho visto che ci sono dei "canali" come sul Wii dal menù del 3DS: giusto?

I codici amico sono codici identificativi per la console. Alcune funzioni online possono essere usate solo a patto di conoscere i codici amico. Non sono un esperto non giocando online e quindi aspetta che ti spieghi meglio qualcun'altro :P
Le schede sd di memoria non servono per salvare i giochi ma per alcune funzioni di contorno tipo salvare le foto, i video, le demo scaricabili ecc...
Si, come il wii il 3ds ha un un SO, quindi applicazioni (canali) ecc...

Che è lo Slide Pro? :mellow:

un accrocchio con un analogico in + che puoi facoltativamente attaccare per giocare ad alcuni giochi, tipo Monster Hunter.

Modificata da SpiralOut, 24 November 2011 - 11:43 AM.


#23
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

Io ho 3 giochi: Mario, Zelda e Starfox. Geneticamente non sono un vero proprio fan di Nintendo però sono soddisfattissimo dell'aquisto.


Mario, Zelda e anche Mario Kart li prendo sicuri appena compro la console. Starfox com'è? Ho giocato solo mezza volta sul Gamecube a uno Starfox..

#24
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

I codici amico sono codici identificativi per la console. Alcune funzioni online possono essere usate solo a patto di conoscere i codici amico. Non sono un esperto non giocando online e quindi aspetta che ti spieghi meglio qualcun'altro :P


Ma ogni gioco ha il suo o funzionano invece come un gamertag universale della console?

#25
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21090

Mario, Zelda e anche Mario Kart li prendo sicuri appena compro la console. Starfox com'è? Ho giocato solo mezza volta sul Gamecube a uno Starfox..

Starfox è il remake del capitolo per n64, che se non l'hai giocato allora ti consiglio di giocare, è un capolavoro ancora oggi. I capitoli per gc facevano ridere a confronto.

Modificata da SpiralOut, 24 November 2011 - 11:46 AM.


#26
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21090

Ma ogni gioco ha il suo o funzionano invece come un gamertag universale della console?

Sul ds (e quindi nei giochi ds) ognuno aveva il suo. Nel 3ds (e quindi per i giochi di quest'ultimo) ce n'è uno universale per la console

#27
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

Starfox è il remake del capitolo per n64, che se non l'hai giocato allora ti consiglio di giocare, è un capolavoro ancora oggi. I capitoli per gc facevano ridere a confronto.


Andato anche lui! :D

#28
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32800

Sul ds (e quindi nei giochi ds) ognuno aveva il suo. Nel 3ds (e quindi per i giochi di quest'ultimo) ce n'è uno universale per la console


Ottima anche questa cosa! :D

Devo solo vedere ora che titoli del DS normale recuperare e poi sono a cavallo! :D


#29
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Ottima anche questa cosa! :D

Devo solo vedere ora che titoli del DS normale recuperare e poi sono a cavallo! :D

invece di dire DS normale perchè non lo chiami DS e basta? Guarda che il 3DS non è mica un altro DS eh. :angel:

#30
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6142

il 3ds con mario visto a 179€ invece 3ds da solo a 139€...penso meno non si possa spedere.. sono solo poco convinto sui titoli presentati che son davvero pochini.. o meglio poche bombe che meritano e decidono l'acquisto..

Dove? :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo