Vai al contenuto

giochi comprati all'estero

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

a 85 no ma a 80 sì


sì 80 sì, come sempre le limited al GS in pratica
ora anche MW si sta adeguando, Revelations limited 79,99 <_<

#17
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236
Controlla prima amazon.it e poi amazon.co.uk x i prezzi, ti ricordo che se compri da amazon.co.uk la spedizione avviene con il corriere, e in teoria in 3gg ti arriva tutto a casa :gibbo&dani: cosa completamente diversa x i vari siti tipo zavvi shopto e play.com che spediscono con posta normale (mi sono sempre arrivati tutti, ma considera che i tempi si allungano di parecchio, si parla da 2 a 3 settimane x arrivare), x le lingue nn so aiutarti in quanto nn so se c'è l'italiano nei 2 giochi che vuoi comprare.

Buono shopping ;)

#18
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Comunque per il discorso lingue:io gears of war 3 lo prenderei in inglese,il doppiaggio è nettamente migliore per quanto anche quello italiano sia di buon livello.

#19
Bea

Bea
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
grazie, mi pareva costasse in effetti... sono stata al comet qui vicino ma non ce l'hanno, ho telefonato a gamestop e mi hanno detto che è disponibile ma "non mi possono dire il prezzo" -.-" che simpatici eh...!!! peccato che non ho un mediaworld vicino...

#20
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Puoi guardare sul loro sito e vedi :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo