Vai al contenuto

giochi comprati all'estero

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
Bea

Bea
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
buongiorno ragazzi, mi sono appena iscritta perchè una ragazza mi ha consigliato questo forum...
Perdonatemi l'ignoranza ed eventuali errori, io di xbox, pur avendone una, non ci capisco molto...
Allora, pongo la mia domanda, per Natale vorrei regalare al mio fidanzato due giochi in edizione limitata, che sono assassin's creed nuovo, e gears of war 3.... volevo regalargliene 3 in edizione normale, ma su consiglio di altri amici, tutti concordano sia meglio questi due in edizione speciale...
Saprete meglio di me che costano un sacco, e mi hanno consigliato che, siccome andrò a Londra tra due settimane, sicuramente spenderei un pochino meno, e comprandoli su amazon.uk spenderei ancora qualcosa in meno...
Io non so però, poi i dialoghi dei giochi sono tutti in inglese? lui è intelligente e sa l'inglese, ma secondo voi vale la pena di prenderli oppure li prendo in italiano e fine?
Essendo l'xbox italiana è possibile che i giochi siano in italiano? E' possibile scegliere la lingua?

Grazie mille!

#2
enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1657
Assassins Creed Revelation ha l'italiano, Gears 3 non dovrebbe averlo. C'è un topic con una lista dei giochi che hanno anche l'italiano quindi puoi vedere da lì

ecco il topic con la lista:
https://forum.everye...a-per-xbox-360/

Modificata da enzuccpatatin, 20 November 2011 - 11:33 AM.


#3
^_^

^_^
  • ^^ ^^

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1355
Ciao Bea! In genere i titoli minori sono multi 5, ovvero il gioco ovunque lo compri comprende i parlati e gli scritti nelle 5 lingue principali (quindi inglese, italiano, spagnolo, francese e tedesco). Poi la scelta della lingua nel gioco avviene in automatico in base alla lingua selezionata nella xbox. Quindi se come immagino il tuo fidanzato ha la consolle settata in italiano, tutti i giochi partiranno in automatico in italiano, senza che lui debba fare nulla.

Il problema è che su titoli maggiori (come appunto assassin creed e gears of war), probabilmente per problemi di spazio occupato dai parlati, è possibile che i giochi contengano solo i parlati di una lingua. Ma anche in questo caso le scritte (come possono essere i sottotitoli) possono essere messe in italiano. Io apprezzo moooolto di più il doppiaggio in lingua originale perchè quelli italiani sono ridicoli, tutto un altro spessore.

Poi qua nel forum ci sono tante persone che comprano da negozi UK quindi ti sapranno anche dire se gears e assassin contengono anche i parlati in italiano, ma secondo me dovresti anche considerare la bellezza di un doppiaggio originale ^_^

#4
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Secondo me fai prima a prenderli qui in Italia, Gears 3 come ti è stato riferito (versione per il mercato inglese) non presenta l'italiano, assassins revelations non lo so, ma i precedenti capitoli erano multilingua (sempre versione inglese) e credo che se uno volesse giocare in lingua inglese può sempre impostare la dashboard in inglese per questo.
Per il tipo di edizione dipende, ne ho molte, ma visto che poi quello che conta è il gioco, ti consiglierei per il momento la normale.

#5
Bea

Bea
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Grazie mille a tutti....
assassin creed ha un artbook che credo sia quello che fa lievitare di brutto il prezzo.... non serve a niente, però boh, per un regalo, tanto vale che sia speciale, anche se costa qualcosa come 30 euro in più.... boh vedrò, lunedì carico la postepay, magari gli prendo quello std e gears 3 deluxe.... che ho paura di non trovarli a londra, o che non convenga così tanto, e quando torno sia troppo tardi per comprarli su internet e dover dare quasi 200 euro al gamestop...
grazie siete gentilissimi, sono proprio in crisi con questo regalo :sigh:

#6
^_^

^_^
  • ^^ ^^

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1355
Non so quanto vuoi spendere, ma io regalerei uno in versione limitata (che fa un figurone) oppure se vuoi farli entrambi, in versione normale (che sono 2 gioconi)

#7
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103
Guarda che se usi amazon.it ci sono offerte che non hanno nulla da invidiare ai prezzi delle versioni UK (nel senso comunque che la differenza non è altissima, sei sicura di averli nell'edizione italiana e ti arrivano pure a casa gratis col corriere, dato che gli acquisti sopra i 19 euro vengono spediti gratis).

Per esempio, paragonando i prezzi con Zavvy che è uno dei migliori e più economici shop on-line inglesei:

1) Assassin's Creed Revelation Limited Edition versione UK viene circa 61 euro + 2 euro di spese (quindi circa 63), da amazon.it la stessa versione ITA stà a poco meno 72 euro incluse spese
2) Gear of War 3 UK (+ spese) viene circa 45 euro, mentre su amazon.it stà a circa 63...in questo caso la differenza di prezzo è maggiore ma, come ti hanno detto, la versione UK non ha l'italiano.

Quindi a conti fatti a mio avviso ti conviene andare sul sicuro su amazon italia...comprare on-line lo consiglio quando la differenza di prezzo è veramente molto alta...mettici anche in conto il fatto della spedizione (che puà andare persa o avere ritardi, specie man mano che ci si avvicina al Natale)

Non ultimo, non credere che nei negozzi "fisici" inglesi i giochi costino come negli store on-line inglesi...specie a Londra che è carissima...mio cugino vive a Londra da anni e non mi sono mai fatto prendere niente da lui perché non si ha praticamente convenienza ;)

Modificata da Dameth, 20 November 2011 - 09:06 PM.


#8
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
Bea sono il tuo ragazzo, per natale vorrei ricevere un nintendo 3ds, super mario 3d land euna psvita JAP (sono talmente intelligente che conosco anche il giapponese)
Ah ho da poco cambiato casa quindi ti darò il nuovo indirizzo a cui spedire il tutto :gibbo&dani:

#9
Bea

Bea
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
grazie mille, in effetti hai ragione anche te, soprattutto sono sicura che arrivino presto....
stamattina ho ricaricato la carta, quindi potrei già comprare oggi... io ho comprato solo una volta da amazon, trovandomi benissimo, ho preso un cellulare a circa 40 euro in meno che in negozio, però.... c'era il manuale di istruzioni in tedesco :S
il cel funziona benissimo, c'è il menu in italiano e tutto... però i giochi arrivano con la scatola italiana vero?
scusate le troppe domande... :(

#10
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016

Assassins Creed Revelation ha l'italiano

Sicuro? Su Gamepal dicono di no :unsure:

http://www.gamepal.i...versione-uk-360

#11
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

grazie mille, in effetti hai ragione anche te, soprattutto sono sicura che arrivino presto....
stamattina ho ricaricato la carta, quindi potrei già comprare oggi... io ho comprato solo una volta da amazon, trovandomi benissimo, ho preso un cellulare a circa 40 euro in meno che in negozio, però.... c'era il manuale di istruzioni in tedesco :S
il cel funziona benissimo, c'è il menu in italiano e tutto... però i giochi arrivano con la scatola italiana vero?
scusate le troppe domande... :(

Per Assassin Creed mi pare che nella descrizione sia scritto "versione italiana", per GOW3 non so. In ogni caso, se dovessero arrivarti con scatola e manuale non italiani puoi esercitare il diritto di recesso. In ogni caso non credo che vendano versioni di altri stati anche perche' amazon.it esiste da poco. Sei sicura che quando hai comprato il cellulare hai usato il sito italiano di amazon e non quello di un altro paese ? In genere sui cellulari e` scritto se usufruiscono di garanzia italiana (quindi sono italiani) o europea (che vanno bene lo stesso e hanno anche la lingua italiana, ma sono versioni importate da fuori e in genere costano meno)

#12
Bea

Bea
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
sìsì c'è scritto "collector's edition versione italiana" per assassin's creed...
quello di gears3 invece c'è scritto "Limited Collector's Edition (DVD PAL)" tra l'altro il prezzo di amazon è tipo 62 euro, e dice che il prezzo originale è 65 euro.... è possibile? a me pare di averlo visto ma a 85 euro da gamestop...!

#13
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

sìsì c'è scritto "collector's edition versione italiana" per assassin's creed...
quello di gears3 invece c'è scritto "Limited Collector's Edition (DVD PAL)" tra l'altro il prezzo di amazon è tipo 62 euro, e dice che il prezzo originale è 65 euro.... è possibile? a me pare di averlo visto ma a 85 euro da gamestop...!



Possibilissimo.I prezzi del gamestop sono notoriamente alti.

#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
il prezzo ITA della limited di GoW3 69 euro, ad 85 non penso proprio ci arrivi nemmeno GS sinceramente...

#15
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
a 85 no ma a 80 sì




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo