Vai al contenuto

Giappone | Settimana n.45 Dal 7 al 13 novembre 2011Project Diva Extend, Basara 3: Utage, PokéPark 2, Peace Walker HD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 115 risposte

#61
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Uncharted 3 e Battlefield faranno almeno le 150k copie, grandissimi risultati.
Molto bene Basara 3, specialmente su Wii che seppur è come sempre la versione meno venduta non viene annichilita come nel caso dell'uscita originale.
Così e così Peace Walker HD, ma la conversione è stata fatta per l'occidente, in Giappone ha già venduto il suo su PSP.
Numeri davvero buoni anche per Oreshika, sinceramente non mi aspettavo un esordio così alto per questo remake.
Poképark bassino.

Mario fa una buona seconda settimana e Type 0 continua a fare il suo, ipotecando una cifra nel classico range Square Enix su PSP. La fanbase è evidentemente quella, non si scappa.

Per ilr esto Go Vacation e Idolmaster sono altri due ottimi risultati per Namco bandai.

#62
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Già :pff:
Battlefield per il genere a cui appartiene ha già fatto il suo, EA non può che esserne contenta.

ops! :angel: ovviamente la seconda era ps3! :angel:
battlefield piu che fare il suo ha fatto il botto altroche' gia sono pochissimi i giochi che superano le 100k in jappo, ma solo gta e cod han superato le 200k in jappo cifra che se sommiamo la versione 360 probabilmente pure b3 superera'.
unchartd invece sicuro supera le 150k, ma le 200k non le vede manco col binocolo salvo improvvise gambette su cifre basse del titolo ( ma cmq un successone )

#63
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63977

siete sicuri che Metal Gear Solid sia per 360 e non per PS3? mi sembra strano


hai ragione.c'era un refuso...ho corretto.

#64
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999
Secondo voi CoD pagherà il successo di B3??

3DS grandissimo.

Sony, soffre, chissa se l'arrivo di Vita può centrare qualcosa.

#65
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Secondo voi CoD pagherà il successo di B3??

3DS grandissimo.

Sony, soffre, chissa se l'arrivo di Vita può centrare qualcosa.

in effetti considerando quanto ha sofferto spesso ps3 per i boom di psp entrambe adesso potrebbero soffrire l'avvicinarsi dell'arrivo di vita.
per cod un mese fa avrei detto si, ma visti i preorder ed il successo nel resto del pianeta direi di no.

#66
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
ed è così che PSVita dal flop previsto da qualcuno passerà a salvatore della patria..

#67
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Ma non credo proprio.Inoltre sappiamo che i device sony non è che abbiano chissà quali miglioramenti natalizi,quindi non capisco di cosa vi stupiate.Per me vi state facendo condizionare dai numeri incredibili del 3ds

#68
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999
Bhè io chiedevo e basta, dato che non ho la sfera di cristallo. Tra meno di mese esce una console nuova, mi pare che possa essere un elemento da mettere in relazione con il calo delle console vecchie, poi quantificarne l'influenza è un'altro paio di maniche

#69
Nis

Nis
  • È dura avere sempre ragione.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9473
Basta che se fa poi 20-25k settimanali, si gridi al top, dato che con 3DS è successa la stessa cosa :sisi:

#70
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Bhè io chiedevo e basta, dato che non ho la sfera di cristallo. Tra meno di mese esce una console nuova, mi pare che possa essere un elemento da mettere in relazione con il calo delle console vecchie, poi quantificarne l'influenza è un'altro paio di maniche


Ma credo che gli early adopters di Vita sostanzialmente siano persone che già possiedono Psp/PS3,per cui non credo che sia una cosa così incisiva,almeno all'inizio

Modificata da MegaMustaine, 17 November 2011 - 08:06 AM.


#71
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85224

Vita Se fa 20k di norma sarà gia un miracolo. Competere col 3ds che viene venduta al prezzo di una macchina old gen non è certo facile. In piu arrivano finalmente dei videogames tripla A per 3ds, basta fare foto dei muri in 3d.

vita deve fare di più sotto natale poi.

#72
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Vita farà ottime cifre e non è vero che sarà comprata solo dai possessori di PSP/PS3,in termini di gameplay è anche quella più vicina a quello di uno smartphone.

#73
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85224

Vita farà ottime cifre e non è vero che sarà comprata solo dai possessori di PSP/PS3,in termini di gameplay è anche quella più vicina a quello di uno smartphone.

azz sai già tutto...:D

#74
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Basta che se fa poi 20-25k settimanali, si gridi al top, dato che con 3DS è successa la stessa cosa :sisi:

Ah del 3DS non si diceva che in jap andava cmq bene?e se non avesse tagliato la conosle di un miliardo di yen a quest ora penso che veniva rimosso dal mercato..

#75
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

azz sai già tutto...:D

Qualcuno ne sà più di me Dyo..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo