Vai al contenuto

[ITA] Il Trono di Spade - Stagione 3la stagione 3 su Sky

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 377 risposte

#16
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
avete la mia benedizione e quella di Eddard Stark :sisi:

Immagine inserita

#17
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078
io lo seguirò per la seconda volta in italiano :)

hype!!!!

#18
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

per la cronaca,quanto fanno di ascolti set serie di livello sicuramente superiore che fanno su histor e su sky cinema?

eh?

avete la mia benedizione e quella di Eddard Stark :sisi:

Immagine inserita

a posto allora :asd:

#19
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23997
presente per la verione in italiano (se dovesse essere tagliata però passo all'inglese al volo). Su eventuali censure non ho troppa paura dopo aver visto "I Borgia" su sky cinema dato che mi è parsa abbastanza cruda

#20
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
beh se un fan di Heisenberg dice che i Borgia sono crudi..dovrò vederla questa serie!
Game of thrones già vista in inglese e in hd..mi rivedrò quella.

#21
Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 7275
Massi' anche io me lo vedro' su sky

#22
JOHNNY B. GOODE

JOHNNY B. GOODE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2629
In HD su un TV LED 46''...me lo rivedo per la terza volta :fg:

#23
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23997

beh se un fan di Heisenberg dice che i Borgia sono crudi..dovrò vederla questa serie!
Game of thrones già vista in inglese e in hd..mi rivedrò quella.


bhè crudi ovviamente per essere una serie a tema storico. Diciamo che non ti devi aspettare la crudezza di Breaking bad.

In ogni caso i Borgia (europei quelli fatti su Sky, quello americano con Jeremy Iron non l'ho visto) te li consiglio

Detto questo hype per domani, dopo averne sentito tanto parlare finalmente potrò giudicare coi miei occhi

#24
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Ebbravo sky! doppiaggio ok,scene tagliate punte,alla fine me lo riguardo tutto questo capolavoro!

#25
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294
lo dico con molta amarezza ma queste prime due puntate sono state una delusione enorme, non so se la serie migliora ma se dovessi giudicare dalle prime due puntate sarei lapidario, non ho letto i libri e quindi giudico solo la serie, non c'è niente di fantasy, la magia non esiste in game of thrones sembra una semplice serie a sfondo medievale dove la componente sesso e violenza la fanno da padrone, gli insegniamenti di Tolkien sono andati a farsi benedire e domina il sangue e i rapporti tra i personaggi come un beautiful qualsiasi, anche tecnicamente non riscontro nessuna ricercatezza tranne in rare occasioni dove si privilegia una fotografia a tinte forti che contrasta enormemente con il contesto raccontato, insomma dove è finito l'elemento fiabesco? Dove si narra di cavalieri e dame? Dove sono gli eroi, dove sono le principesse? Per me questa roba quì non è fantasy, poi però ti ricordi che ci sono quelle uova di drago che forse schiuderanno e da esse potrà uscire la magia e la poesia che tutti i cultori di genere amano, per il momento sono molto negativo e non so se avrò voglia di continuare a vedere la serie... :sisi:

#26
Kenzo Fujieri

Kenzo Fujieri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1544

lo dico con molta amarezza ma queste prime due puntate sono state una delusione enorme, non so se la serie migliora ma se dovessi giudicare dalle prime due puntate sarei lapidario, non ho letto i libri e quindi giudico solo la serie, non c'è niente di fantasy, la magia non esiste in game of thrones sembra una semplice serie a sfondo medievale dove la componente sesso e violenza la fanno da padrone, gli insegniamenti di Tolkien sono andati a farsi benedire e domina il sangue e i rapporti tra i personaggi come un beautiful qualsiasi, anche tecnicamente non riscontro nessuna ricercatezza tranne in rare occasioni dove si privilegia una fotografia a tinte forti che contrasta enormemente con il contesto raccontato, insomma dove è finito l'elemento fiabesco? Dove si narra di cavalieri e dame? Dove sono gli eroi, dove sono le principesse? Per me questa roba quì non è fantasy, poi però ti ricordi che ci sono quelle uova di drago che forse schiuderanno e da esse potrà uscire la magia e la poesia che tutti i cultori di genere amano, per il momento sono molto negativo e non so se avrò voglia di continuare a vedere la serie... :sisi:


....sto leggendo ora il libro e ho visto tutta la serie in americano. L'unica cosa che posso dirti è che se parti con la premessa di avere un LoTR a puntate sbagli di grosso. Inoltre non è che se non ci sono elfi maghi e troll il prodotto fa schifo! Se non sei fondamentalista e hai voglia di vedere qualcosa di diverso, ti consiglierei di dargli un'altra possibilita

Cmq ho visto ieri le 2 puntate su sky, che dire, ottimo lavoro....pero "L'inverno sta arrivando" nun se po senti!!

#27
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294
la mia premessa non è avere un nuovo signore degli anelli è proprio che non ci vedo niente di fantasy classico, mi sembra di guardare i borgia, alcune cose mi fanno ben sperare come le uova di drago, il personaggio interpretato dalla meravigliosa Emilia Clarke e la piccola Arya ma nel complesso non mi piace abbinare tanto sesso e sangue ad una fotografia quasi monocromatica per un fantasy, non so, gli darò un'altra possibilità sperando che migliori in alcuni aspetti che ritengo fondamentali, però ci sono delle pecche oggettive: fotografia generalmente scialba, ambientazioni piatte, interpreti non sempre all'altezza del ruolo, musiche quasi del tutto inesistenti...

#28
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

la mia premessa non è avere un nuovo signore degli anelli è proprio che non ci vedo niente di fantasy classico, mi sembra di guardare i borgia, alcune cose mi fanno ben sperare come le uova di drago, il personaggio interpretato dalla meravigliosa Emilia Clarke e la piccola Arya ma nel complesso non mi piace abbinare tanto sesso e sangue ad una fotografia quasi monocromatica per un fantasy, non so, gli darò un'altra possibilità sperando che migliori in alcuni aspetti che ritengo fondamentali, però ci sono delle pecche oggettive: fotografia generalmente scialba, ambientazioni piatte, interpreti non sempre all'altezza del ruolo, musiche quasi del tutto inesistenti...

E MENOMALE!!!! è quello il bello di game of thrones,niente porcate fantasy come maghi,nani(veri :lol:),elfi e robaccia varia che solo in pochissima hanno saputo rendere non ridicoli!!!

Te lo dico,il bello di questa serie,è che l'elemento fantasy è considerato da loro una cosa inesistente ed estito da migliaia di anni...hai già visto nella prima puntata che si i personaggi della serie si sbagliano..come ti sbagli te :pff:

Ambientazioni piatte?INTERPRETI NON ALL'ALTEZZA DEL RUOLO?è?!?!?!!?

E poi oh,c' un certo 9,4/10 su imdb,uscito fuori da 60 000 voti!!! :hail: :hail:

#29
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

1)E MENOMALE!!!! è quello il bello di game of thrones,niente porcate fantasy come maghi,nani(veri :lol:),elfi e robaccia varia che solo in pochissima hanno saputo rendere non ridicoli!!!

Te lo dico,il bello di questa serie,è che l'elemento fantasy è considerato da loro una cosa inesistente ed estito da migliaia di anni...hai già visto nella prima puntata che si 2) i personaggi della serie si sbagliano..come ti sbagli te :pff:

3)Ambientazioni piatte?INTERPRETI NON ALL'ALTEZZA DEL RUOLO?è?!?!?!!?

4)E poi oh,c' un certo 9,4/10 su imdb,uscito fuori da 60 000 voti!!! :hail: :hail:


1 - se non è fantasy perchè si autodefinisce tale? E poi perchè definire elementi di genere porcate?
2 - non ho capito a cosa ti riferisci...
3 - comfermo: ambientazioni piatte e monocromatiche e monotematiche e alcuni attori assolutamente inadeguati!
4 - per me non ha nessun valore anche se prende mille premi della critica io valuterò sempre e solo con i miei occhi!

#30
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

1 - se non è fantasy perchè si autodefinisce tale? E poi perchè definire elementi di genere porcate?
2 - non ho capito a cosa ti riferisci...
3 - comfermo: ambientazioni piatte e monocromatiche e monotematiche e alcuni attori assolutamente inadeguati!
4 - per me non ha nessun valore anche se prende mille premi della critica io valuterò sempre e solo con i miei occhi!

1-porcate perché non sempre se funzionano su libro funzionano anche sulla pellicola...game of thrones funziona perché non scade sul ridicolo e sul banale...di fantasy cen'è poco ma cen'è,fidati...se ti da noia la classificazione fantasy chiamalo medievale toh! se uscisse fuori un MAGO vero io li riterrei una boiata,te magari saresti contento!
2-mi riferisco al fatto che,come te, anche i personaggi della storia NON credono alla roba "fantasy" all'interno di quel mondo...ma ripeto,si sbagliano.
3-gusti,sono le migliori ambientazion che ho mai visto dai tempi del signore degli anelli...e pensa che è un telefilm!
4gusti,non lo guardare più




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo