Vai al contenuto

[ITA] Il Trono di Spade - Stagione 3la stagione 3 su Sky

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 377 risposte

#376
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994

Vista la decima e ultima puntata. Che dire...che Stannis arrivasse non mi ha sorpreso. Era da almeno una stagione che parlava di una grande vittoria sulla neve. Certo lo sguardo di Melisandre a Jonh Snow non promette nulla di buono. Sulla fuga di Tyrion non avevo dubbi, così come non avevo dubbi che lo avrebbe aiutato il fratello. Vedere invece Shae nel letto di Tywin e soprattutto la morte di entrambi è stato un momento davvero inaspettato e che ho trovato perfetto. Varis aiuta Tyrion? Mi chiedo cosa vorrà in cambio, non poco conoscendo il personaggio. Hype per la reazione di Cercei a tutto questo comunque.

 

La madre dei draghi rinchiude i suoi piccoli. Non so come sia nel libro, ma qui è involontariamente comico. Con le due bestiole che si fanno mettere il collare senza accorgersi di nulla e soprattutto che non emetteno un alito di fuoco che sia uno. Bah...è sempre stata e continua ad essere la sottotrama più debole ai miei occhi.

 

I due giovani Stark invece sono alla svolta. Il Mastino che morisse non era nemmeno quotato, ma credevo sarebbe stato per la ferita infetta non certo per mano di Brianne. A proposito il combattimento l'ho trovato perfetto, violento, crudo, veloce. Veramente perfetto. Podric è un demente, ma vabbè. Cambiando discorso, il tizio che vive nell'albero è veramente intrigante e la frase della bambina "siamo molto più antichi dei primi uomini" mi ha davvero incuriosito. Finalmente, dopo 4 stagioni, anche questa trama inizia ad interessarmi.

 

Nel complesso un finale di stagione ottimo, anche se non si è chiuso con un cliffhanger potente nell'ultima scena.



#377
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994

Dimenticavo. "Qualcuno muore persino sulla tazza del cesso" cit. Ditocorto. Quando l'ho sentito non avevo dubbi, avremmo visto una scena del genere, ma MAI avrei pensato che riguardasse un personaggio così importante.



#378
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79392

io non sono riuscito a vederla ieri causa impegni, mi guardo la replica domani o lunedì.....e qui non ci entro più finchè non l'ho vista

:sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo