Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - Colors! 3D

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#16
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362
ragazzi qualcuno l'ha preso?

io si

appena provato che dire fantastico si può fare veramente qualunque cosa

5 livelli di 3d
zoom x400 per disegnare i dettagli
tratto fino e trasparente
e uno spettro di colori mica male

insomma il post box è una cacatina al confronto XD

mi sono messo subito a disegnare il tavolo di casa ahahah

certo essendo meno bravo nel disegno a colori non so se mi cimenterò ma già il poter realizzare dei chiaroscuri incredibili e il 3d col pennino è fantastico!

#17
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
mi spiegate come funziona rispetto alla possibilità di colorare-rifare-copiare immagini esistenti (o foto o imgs scaricate da web) salvate su sd?

#18
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

E' una figata, puoi decidere di disegnare direttamente sopra all'immagine oppure di metterla come sfondo opaco per ricalcarla. Io faccio schifo a disegnare, faccio ancora le persone con la testa gigante e le braccia a linea retta come quando andavo all'asilo, ma ieri ricalcando un Topolino che ho fotografato mi è venuto un piccolo capolavoro. Copiato, ma un piccolo capolavoro XD Poi aggiungendo il 3D sul naso e qua e la ho dato il tocco finale XD



eh è quello il mio problema XD
e ciò che dici mi rincuora...quasi quasi a 6 euro..

#19
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362
maledetti XD

così non si capisce chi è l'artista e chi il copione ahahhah

#20
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362
ma infatti è pericolosissimo sto colors

io devo giocarmi e finire bene ancora tre giochi su 3ds se mi metto qua sopra è la fine

#21
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Si io a disegnare zero proprio. Il fatto di poter ricalcare le immagini mi da un grande aiuto. Ma anche solo la possibilità di vedere le opere degli altri, salvarle sulla SD e che ne so mandarle via Post Box agli amici è davvero una figata. Ci stai sopra le ore :sisi:



XD Vediamo il lato positivo aggiungere le componenti in 3D dà quel tocco di creatività in più



quindi si integra bene con il 3ds, diciamo? proprio in ottica di: web browser aperto "sotto" al gioco per cercare imgs, salvataggio opere su sd, invio con postbox...?

#22
Ele-

Ele-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72
Copio e incollo quello che ho giù scritto sul topic dell'e-shop:

Stavo proprio pensando alle stesse cose: l'ho scaricato anche io e ieri sera mi sono cimentata nel mio primo disegno.
Trovo sia divertente e soprattutto rilassante, anche perché, come su una vera tela, si può interrompere il lavoro e riprenderlo quando lo si vuole. La galleria è magnifica, ci sono opere sorprendenti e il bello è che (un po' come su Nintendo PostBox) si possono vedere tutti i passaggi della creazione, dal bozzetto iniziale all'autografo finale
Lo consiglio a tutti quelli che amano disegnare, ma anche solo colorare, dato che c'è la possibilità di scaricare disegni già pronti da riempire a piacimento!
Secondo me è da provare; il costo è di 6€.


Vi metto anche il link della mia galleria, dato che è possibile vedere (ovviamente -purtroppo- non in 3D) i disegni anche dal PC. Se poi vi piacciono guardateli anche dal 3DS!!
Ecco QUI .
Perché non lo fate anche voi? Sono curiosa di vedere le vostre opere ^_^


#23
Ele-

Ele-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72

quindi si integra bene con il 3ds, diciamo? proprio in ottica di: web browser aperto "sotto" al gioco per cercare imgs, salvataggio opere su sd, invio con postbox...?


Mmm un momento...
-> web browser aperto "sotto" al gioco per cercare imgs: NO, però, con questa modalità puoi usare la fotocamera, puoi aprire l'app direttamente dal gioco, ma credo sia più indicata per disegnare paesaggi.
-> salvataggio opere su sd: SI, anche quelle degli altri!
-> invio con postbox: NO purtroppo


#24
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362
come si fa a vedere quel sito dal 3ds?

ho provato col broswer però mi da errore

#25
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

Si che puoi. La salvi sull'SD e quando mandi una lettera a qualcuno includi l'immagine ;)

azz! accidenti se avessi più tempo :(

#26
Ele-

Ele-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72

Si che puoi. La salvi sull'SD e quando mandi una lettera a qualcuno includi l'immagine ;)

Si è vero, non ci avevo pensato =_=
XD
Pensavo si facesse riferimento ad un invio diretto dal software...

Grazie per i complimenti, ma non ho fatto niente di eccezionale... ci sono disegni meravigliosi, altro che i miei...

Per quel che riguarda la visione in 3D, io che ho il gioco posso guardare tutti i disegni direttamente dall'applicazione, se tu non ce l'hai prova magari a digitare solo il link del sito (colorslive.com)..


#27
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
quindi non posso mettere in pausa colors e aprire il browser, oppure non posso importare in colors le imgs salvate su sd?
nel senso: se navigo sul web posso salvare le imgs nella sd, quindi pensavo si potesse poi da colors andare a leggerle.

#28
Ele-

Ele-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 72

quindi non posso mettere in pausa colors e aprire il browser, oppure non posso importare in colors le imgs salvate su sd?
nel senso: se navigo sul web posso salvare le imgs nella sd, quindi pensavo si potesse poi da colors andare a leggerle.

Si si che si può! C'è tutta la gestione delle immagini all'interno del software e, se metti in pausa, come tutte le altre app, puoi navigare sul browser.

#29
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081
Ma certi utenti sono dei mostri con questa applicazione, vuoi perché creano dei disegni di un realismo e di un dettaglio impressionante, vuoi perché riescono a sfruttare i 5 livelli di profondità in maniera straordinaria.

Modificata da Rudo, 22 April 2012 - 11:14 AM.


#30
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650
grazie dei chiarimenti, mi sa che ci faccio un pensierino ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo