Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] - Colors! 3D

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#31
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
In risposta a chi chiedeva per un arrivo in Giappone

if you read the colors community on facebook some one already asked him. he posted this''We don't know yet. We need a publishing partner to be able to release Colors! 3D in Japan and we haven't had a chance to look into that yet. Since Colors! 3D has done so well in US/EU though, we hope we will be able to release it in Japan as well.''

Ottimo :D

#32
LuckyStar

LuckyStar
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24
Scaricato oggi...è una droga!!bellissimo, non me l'aspettavo :)

#33
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
scaricatomi per il compleanno :asd:
stasera lo provo ^_^

#34
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359
qualcuno mi spiega come faccio a caricare i disegni su quel sito? devo farmi l'account e poi?

ho visto che si possono uploadare file ma non c'è il formato mpo

quindi che carico? oO

Modificata da silverchariot, 29 April 2012 - 07:22 PM.


#35
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359
ce l'ho fatta :D

http://colorslive.co...lverchariot.php

primo disegno a colori :D

#36
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72648
grande! io non sono capace invece XD

#37
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

ce l'ho fatta :D

http://colorslive.co...lverchariot.php

primo disegno a colori :D

Un impressionista moderno :sisi:

#38
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359
ammazza esagerato :D

ora mi metto a fare il secondo va! intanto mi date il like? :D

cmq ce ne sono alcuni impressionanti....

io sto perdendo una cifra di tempo andando sulla galleria e prendendone + possibile per avere poi spunti e idee :sisi:

quest'applicazione è dio cavolo :sisi:

#39
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359
ho disegnato anche devil...madò che faticata 10 ore in 3 giorni ahahah

votatemi!

:P

#40
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081
Molto bella questa applicazione, ma devo segnalare un problema non da poco.
Quando si supera un certo numero di ore di lavoro su un disegno, non è più possibile annullare alcuna azione (per quale motivo?). Pertanto bisogna procedere con la massima cautela quando la funzione "annulla" non è più attiva. Allo stesso modo la funzione replay dura un certo numero di ore, quindi per lavori di lunga durata non è possibile rivederne l'intero processo creativo. Sul secondo aspetto si può anche passare sopra, ma il primo è abbastanza fastidioso e mi costringe a fare copie dei miei lavori per evitare errori non facilmente riparabili. Inoltre uso spesso fare degli schizzi di prova solo per vederne l'effetto prima di procedere con un tratto più accurato, cosa non più fattibile quando "annulla" non è più funzionante. Un aggiornamento che possa risolvere questo problema sarebbe gradito.

#41
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359
ma credo sia collegato ad un fattore di memoria dei file non ad un bug

è capitato anche a me con l'ultimo disegno

proprio perchè la fase "registrata" penso sia di un massimo di ore (a me è successo tipo dopo 7 ore mi sembra) e quella parte è anche correlata alla funzione annulla

#42
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081

ma credo sia collegato ad un fattore di memoria dei file non ad un bug

è capitato anche a me con l'ultimo disegno

proprio perchè la fase "registrata" penso sia di un massimo di ore (a me è successo tipo dopo 7 ore mi sembra) e quella parte è anche correlata alla funzione annulla


Questo lo avevo intuito, ma non poter annullare le ultime azioni è davvero pesante. Non pretendo di annullare ogni singola azione fino al primo tratto, ma almeno l'ultimo effettuato.

#43
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359
e lo so ma il sistema l'hanno fatto così (a cavolo) non credo si possa cambiare...

#44
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741

Questo lo avevo intuito, ma non poter annullare le ultime azioni è davvero pesante. Non pretendo di annullare ogni singola azione fino al primo tratto, ma almeno l'ultimo effettuato.

si e questo è da fare assolutamente presente. io prima che uscisse colors mandai una mail al tizio che credo stia dietro il progetto. volevo scrivere un'anteprima da postare nel forum, poi ne ho ricavato delle info che infine ho postato al primo post. ora penso si potrebbe anche scrivergli per fargli presente questo fatto che ne dite? vi do l'indirizzo: jens@collectingsmiles.com più siamo e meglio è.
io per ora non ho ancora colors che non ho ricaricato ancora la mia postepay, ma conto di prenderlo al più presto. e spero anche venga corretto al più presto questo bug con una bella patch (visto che ora sono possibilissime tramite 3DS).

Modificata da Fox Hound, 07 May 2012 - 07:41 PM.


#45
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144
Se il limite è di 7 ore allora io ci dentro benissimo x)

L'avatar che ho ora lo feci in 3 e mezzo di lavoro a scazzo spezzettato, io sto software conto di farmelo la settimana prossima, non vedo l'ora di provare i layer 3d *_*




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo