Vai al contenuto

Uncharted3 VS Gears of War 3ora è arrivato il momento di votare XD

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

Sondaggio: Uncharted3 VS Gears of War 3 (99 utenti che hanno votato)

qualìè il migliore

  1. Votato Uncharted 3 (44 voti [44.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.44%

  2. Votato Gears of War 3 (30 voti [30.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.30%

  3. Tutti e 2 (20 voti [20.20%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.20%

  4. Votato MI fanno schifo tutti e due (5 voti [5.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.05%

Voto Gli ospiti non possono votare

#61
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36763

io sì sto parlando di difetti nel single player, il multi non l'ho nemmeno toccato per ora, aspetto di finire la storia per non spoilerarmi le locations

ok, non avevo letto tutti i post precedenti, ma solo gli ultimi.....lo ammetto sono stato pigro!! :gesty:

#62
Jet Di

Jet Di
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 771

No, io preferisco giocare entrambi, e per me è oggettivamente migliore l'offerta di un'ottima Campagna + Ottimo Multi (Co-Op + Competitivo), che l'offerta "solo" di un'ottima Campagna (e nemmeno esente da difetti), e un Multi mediocre.
In questo caso avrei preferito nettamente giocarmi un gioco con solo la Campagna, magari più lunga e curata, e senza Multi. Un po' come avvenne per Bioshock, e i 2 Mass Effect.

Per chi dice che l' "anima" di Uncharted 3 sono le sparatorie, e che le sparatorie sono la parte più riuscita, con tutto il rispetto, ma non ho voglia nemmeno di rispondergli... ^_^



Ah be perchè sicuramente il successo che ha e tutti quelli che lo comprano e lo giocano è per salire gli scalini scriptati e risolvere l'enigmino di tre secondi...certo come no...siamo tutti s***nzi allora.

Modificata da Jet Di, 14 November 2011 - 03:55 PM.


#63
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36763

No, lo si fa per la grafica, le musiche, la regia maniacale, la storia, le ambientazioni incredibili, il senso di avventura, i dialoghi.
E l'ho fatto anch'io maggiormente per queste cose più che per le sparatorie o le meccaniche da TPS, tantomeno per l'online.

Per quello c'è Gears... ;)

Paolo, appoggio la tua causa.
Anche io ho giocato Unchy 1 e 2 e devo dire che la fase avventurosa è sicuramente la meglio riuscita.....

#64
Jet Di

Jet Di
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 771
Eh va bè...non sò che aggiungere..allora sarò strano io, amen.

#65
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36763

Eh va bè...non sò che aggiungere..allora sarò strano io, amen.

no non è strano nessuno, è che per fortuna ognuno ha le proprie preferenze, e come ogni cosa, a seconda di come la vedi cambia completamente il giudizio!! :gibbo&dani:

#66
EvilWorld

EvilWorld
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2957
non avendo mai giocato ad uncharted non posso giudicare, e cmq sono titoli completamente diversi, è come comparare fifa 12 con assassin's creed

#67
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36763

non avendo mai giocato ad uncharted non posso giudicare, e cmq sono titoli completamente diversi, è come comparare fifa 12 con assassin's creed

si, ma qui si parlava soltanto di alcune caratteristiche comparative....

#68
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Eh va bè...non sò che aggiungere..allora sarò strano io, amen.

no non sei strano per niente,anzi sei uno che fa parte della maggior e di chi ha ragione ^_^
perchè non solo il multy di Unchy è realmente ben realizzato,ma le sparatorie sono riuscitissime,perchè offrono il massimo che si può desiderare in un Tps nel lato Single/multiplayer.
ma per foruna che Uncharted non offre solo sparatorie,ma molto più,come fasi stealth,piccoli enigmi,piccole esplorazioni..
Uncharted ha una Campagnia epica + Ottimo Multi (Co-Op + Competitivo) ^_^ insomma è completo.

Modificata da Venominside, 14 November 2011 - 05:01 PM.


#69
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36763

no non sei strano per niente,anzi sei uno che fa parte della maggior e di chi ha ragione ^_^
perchè non solo il multy di Unchy è realmente ben realizzato,ma le sparatorie sono riuscitissime,perchè offrono il massimo che si può desiderare in un Tps nel lato Single/multiplayer.
ma per foruna che Uncharted non offre solo sparatorie,ma molto più,come fasi stealth,piccoli enigmi,piccole esplorazioni..
Uncharted ha una Campagnia epica + Ottimo Multi (Co-Op + Competitivo) ^_^ insomma è completo.

un bel parere modesto questo. :D
Imho non si può dire che le sparatorie di un'avventura siano superiori a quelle di uno sparatutto.
E'chiaro che le dinamiche avventurose di uno FPS siano inferiori ad un Uncharted.....

Se poi generalizzi, anche io concordo che sia migliore Uncharted a battlefield.....ma solo perchè prefisco giocare in single e le avventure mi intrigano di più. :sisi:

#70
Jet Di

Jet Di
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 771

no non sei strano per niente,anzi sei uno che fa parte della maggior e di chi ha ragione ^_^
perchè non solo il multy di Unchy è realmente ben realizzato,ma le sparatorie sono riuscitissime,perchè offrono il massimo che si può desiderare in un Tps nel lato Single/multiplayer.
ma per foruna che Uncharted non offre solo sparatorie,ma molto più,come fasi stealth,piccoli enigmi,piccole esplorazioni..
Uncharted ha una Campagnia epica + Ottimo Multi (Co-Op + Competitivo) ^_^ insomma è completo.


Ma infatti pure secondo me è proprio cosi, solo che io non me la prendo con chi preferisce Gow che ci sta, ma semplicemente con chi nega fermamente questa realtà solo perchè non gli piace per qualche motivo...

Voglio dire...parlano di fasi sparatorie..non nego che sicuramente gow in certi aspetti può essere piu accurato e corposo..nella mira nella soddisfazione legata alla potenza di fuoco vera e proprio..lo sò perchè gioco a gow3 spesso e ste cose le vedo e me le godo, ma per me la libertà di unchy in contrapposizione alla pesantezza di movimento di gow, il fatto di potermi muovere agile veloce, di potermi interfacciare in maniera dinamica alle arene in cui si svolgono i conflitti, spesso sia in verticale che orrizontale è una cosa IMPORTANTISSIMA, e questa cosa c'è, non si può negare, e questa cosa FA PARTE delel fasi action, non è una cosa a parte, e non vedo perchè i pregi di gow debbano essere tali a prescindere e questa cosa invece debba non contare un cavolo solo perchè magari si ha una visione piu "militare" e statica per giudicare le fasi tps e che quindi si parli d'altro per forza...NO io non voglio parlare d'altro, certo in Uncharted c'è molto altro e per questo a maggior ragione lo preferisco, ma per me ANCHE nella fase sparatutto è migliore, senza nulla togliere a gear of war, che è semplicemente DIVERSO ma non MIGLIORE, il problema è che a diferenza di uncharted non ha nient altro da offrire apparte la comunque OTTIMA struttura da tpf

Modificata da Jet Di, 14 November 2011 - 05:16 PM.


#71
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36763

Ma infatti pure secondo me è proprio cosi, solo che io non me la prendo con chi preferisce Gow che ci sta, ma semplicemente con chi nega fermamente questa realtà solo perchè non gli piace per qualche motivo...

spero tu non ti riferisca a me......pensavo di averti dato una risposta cortese. :will2:

#72
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

un bel parere modesto questo. :D
Imho non si può dire che le sparatorie di un'avventura siano superiori a quelle di uno sparatutto.
E'chiaro che le dinamiche avventurose di uno FPS siano inferiori ad un Uncharted.....

Se poi generalizzi, anche io concordo che sia migliore Uncharted a battlefield.....ma solo perchè prefisco giocare in single e le avventure mi intrigano di più. :sisi:


scusa, dove ho scritto:''questo superiore a quello''? :D
io no di certo anzi,se leggi nei post precedenti,magari lo noti nei post non miei
Gears e Unchy seppur sembrano simili,offrono completamente due titpi di gameplay differenti,quindi lungi da me compararli
e li' chi preferisce il titolo X al titolo Y,si va solo in soggettivo,di oggettivo potremo comparare i due titoli sul lato tecnico,ma si sa,su flamezone hanno addirittura chiuso il topic con scritto:''Gears ha fatto il possibile , onore al merito...ma unchy l'ha declassato :sisi:
Visto che l'ultime pagine sono come torturare un cadavere
''
quindi è meglio non divulgare inutilmente. :D

Modificata da Venominside, 14 November 2011 - 05:12 PM.


#73
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36763

scusa, dove ho scritto:''questo superiore a quello''? :D
io no di certo anzi,se leggi nei post precedenti,magari lo noti nei post non miei
Gears e Unchy seppur sembrano simili,offrono completamente due titpi di gameplay differenti,quindi lungi da me compararli
e li' chi preferisce il titolo X al titolo Y,si va solo in soggettivo,di oggettivo potremo comparare i due titoli sul lato tecnico,ma si sa,su flamezone hanno addirittura chiuso il topic con scritto:''Gears ha fatto il possibile , onore al merito...ma unchy l'ha declassato :sisi:
Visto che l'ultime pagine sono come torturare un cadavere
''
quindi è meglio non divulgare inutilmente. :D

ma guarda che scherzavo eh!! Non l'avrei messo il faccino che ride.......
Non sono io il tipo di utente che aggredisce, a me piace prendere tutto in modo ironico!!!!

#74
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
Gugu@ no no figurati,c'e stata un'incomprensione :D torniamo IT

Modificata da Venominside, 14 November 2011 - 05:20 PM.


#75
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
M.F.S.T.eD.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo