Vai al contenuto

Uncharted3 VS Gears of War 3ora è arrivato il momento di votare XD

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

Sondaggio: Uncharted3 VS Gears of War 3 (99 utenti che hanno votato)

qualìè il migliore

  1. Votato Uncharted 3 (44 voti [44.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.44%

  2. Votato Gears of War 3 (30 voti [30.30%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 30.30%

  3. Tutti e 2 (20 voti [20.20%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.20%

  4. Votato MI fanno schifo tutti e due (5 voti [5.05%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.05%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843

ed imho le cutscene sono troppo troppo invasive, spezzano il ritmo continuamente.

questa è una cosa che ho notato anche io, sarà che non le sopporto ma sinceramente mi paiono superiori ai precedenti capitoli...almeno sono belle però.

#47
RyoHazukiSan

RyoHazukiSan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

Ma io non ho avvertito per nulla sti problemi di mira.......
Sarò PRO.... XD :angel:

Più che altro senza fare un paragone diretto (come da sondaggio mi sono piaciuti molto entrambi) la differenza di precisione della mira tra Gears 3 e Uncharted 3 è abbastanza marcata, sarà sicuramente che gears è un tps puro però si nota ^_^

#48
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34820

Più che altro senza fare un paragone diretto (come da sondaggio mi sono piaciuti molto entrambi) la differenza di precisione della mira tra Gears 3 e Uncharted 3 è abbastanza marcata, sarà sicuramente che gears è un tps puro però si nota ^_^

Sull essere pro sono altamente ironico XD però sul fatto che non ho avuto alcun tipo di problema di mira è vero....sarà che mi adatto molto velocemente..però bhooo

#49
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

ma che senso ha che gente che ha solo una console come Venom, geno e altri (prendo loro due come esempio)votino questo sondaggio? alla fine diranno che uncharted o gears a seconda delle console che hanno, sono il top...credo abbia ragione feral.

Quoto. Basta che uno ha la 360/PS3 e vota la sua bella esclusiva, senza nemmeno pensarci o averla provata. Io ho fatto prima: ho votato "non mi piacciono entrambi"

#50
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Sull essere pro sono altamente ironico XD però sul fatto che non ho avuto alcun tipo di problema di mira è vero....sarà che mi adatto molto velocemente..però bhooo


il problema che ho è che praticamente non prende direzioni diverse dalle canoniche 16, se devo mirare un pochino a destra in basso non posso mirare con un movimento unico ma devo prima andare a destra e poi abbassare

#51
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io quando ci riesco vado a scazzottate, faccio prima...

#52
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51942
intanto gow3 su gameranking è piu alto di uncharted 3 XD

#53
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Sparatorie e controparte "TPS" del gioco, quindi, totalmente da bocciare (soprattutto il Multiplayer in cui se tali difetti sono tollerabili in Campagna per la magnificenza del resto, level design, regia, e ambienti in primis, in Multiplayer è tutto totalmente abbozzato, sbilanciato, e frustrante).

Il resto è invece come ci si aspettava: spettacolare ed eccellente.

Per questi motivi non è assolutamente un gioco da 10, se mai da 9 pieno e nulla più.
Gears 3 invece continuo a vederlo come un prodotto ben più completo, con una Campagna epica, una giocabilità perfetta per il genere (miglior TPS mai creato a mani basse per ora), e soprattutto una componente Co-Op/Multiplayer anni luce migliore: competitiva, bilanciata, appagante...e soprattutto dannatamente divertente, e longeva.

Gears 3 non avrà la regia o lo scripting minuzioso di Uncharted, non avrà la sua cura maniacale nei particolari ambientali, ma nel complesso, a mio avviso, offre un'esperienza molto più completa nell'insieme, e molto più divertente nel lungo periodo.

Se U3, quindi, è da 9. G3 per me è da 9.5

Di sicuro entrambi sono fra le migliori esclusive delle rispettive console, e vanno presi a prescindere dalle proprie preferenze console.
E' sempre stato sottinteso... ;)


pur essendo sempre scritto da te, penso sia il tuo commento piu equilibrato che abbia mai letto.
ma io del multiplayer me ne frego, quindi continuo a preferire un gioco con un multi peggiore e una campagna fatta meglio, da rigiocare anche 3 volte. e magari riprendere dopo un po di tempo.

#54
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843
scusa skizzo ma tu hai anche 360 e gow3? se si ci può stare il tuo commento....altrimenti che senso ha scrivere che preferisci uno all'altro quando l'altro non lo hai mai visto?

#55
Jet Di

Jet Di
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 771

Bhe, si vede che mi leggi solo in FlameZone allora :)
Riguardo al multi (ma non solo quello, dato che di sparatorie e' piena anche la Campagna di U3) a te non ti interesserà, ma nella valutazione oggettiva dell'offerta di un gioco conta eccome... ;)

ma chi l'ha detto infatti che è cosi?? :doh:
Per me non è vero assolutamente!!inutile spacciare per discorsi obiettivi discorsi che di obiettivo non hanno nulla, per me è esattamente l'opposto: la parte TPS di uncharted è la vera anima del gioco, il resto è un magnificente contorno che semplicemente altri giochi compreso gow nemmeno hanno, ma io la trovo comunque fantastica, precisa, versatile, appagante, dinamica e libera..le sparatorie sono sempre in arene piu o meno estese che richiedono approci sempre diversi per essere affrontate, quando non ti lasciano proprio la scelta, e l'ampia capacità deambulatoria di nathan, che corre salta si arrampica salta giu rotola colpisce alle spalle ecc rende queste fasi sempre fresche divertenti e secondo me mooooolto piu divertenti che in gear, e questo di conseguenza mi porta a valutare anche il multyplayer meglio di gear per le stesse ragioni e in aggiunta per il fatto che non capisco proprio come cavolo si possa dire che sia abbozzato...ma se le arene sono grandissime complesse e strutturate in modo da poter utilizzare qualsaisi tattica, le modalità abbondano e tra medaglie tesori sbloccabili potenziamenti missioni coop ecc non capisco proprio che si possa desiderare di piu.
Io non sono un fan boy assolutamente, ho tutti e 3 i gear in edizione limitata, giocati piu e piu volte e amati in tutte le loro parti sia single che multiplayer, ma ciò non mi fa cambiare opinione , è solo che siccome gear fa SOLO quello (ti fa sparare e coprirti) mentre Uncharted propone oltre a quello un gameplay molto piu esteso e versatile(nonostante condivida la stessa anima) si è portati a pensare che debba per forza farlo peggio..invece non è affatto cosi, ma proprio per niente.
Per me i difetti di uncharted sono solo la famosa mira che piu che un difetto considererei un bug da sistemare(che comunque ogni volta che viene citata si ingigantisce sempre di più...l'ho finito 3 volte e onestamente sti mega problemi non li ho..al max una leggera scomodità) e una lunghezza del singolo non proprio ottimale che necessitva un paio di capitoli in più.
Per quel che riguarda la varietà dei nemici..è vero che non sono tantissimi ma non sono nemmeno pochi...il problema è che si assomigliano questo si, ma se si va a vedere i dettagli ce ne sono diversi modelli diversi..basta vedere anche negli artwork e bozzetti con tutti i vari tipi di nemici non sono certo meno di altre produzioni e a conti fatti non sono di certo mno di quelli di gow 3....

Modificata da Jet Di, 14 November 2011 - 01:02 PM.


#56
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

scusa skizzo ma tu hai anche 360 e gow3? se si ci può stare il tuo commento....altrimenti che senso ha scrivere che preferisci uno all'altro quando l'altro non lo hai mai visto?


no, non ho la 360.
non ci sono esclusive che mi piacciono, non la compro.
l'unica è Mass Effect 1, ma me lo gioco dalla tipa su PC.

in compenso ho un amicone superboxaro che ha tutto e gioco da lui quando ci vediamo (tanto che molti multi prima di prenderli li ho provati da lui)
giocato Gears in co-op, per me è un buon gioco, da 8 pieno. è una serie che per me è sempre stata sopravvalutata in quanto unica esclusiva "mainstream" per 360 (riprendo un termine del mondo della musica) oltre a Halo e Forza.
quindi la catena la sapete.
come Killzone e Resistance sono sopravvalutati in quanto FPS esclusivi Sony. soprattutto KZ è sopravvalutato.

#57
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Bhe, si vede che mi leggi solo in FlameZone allora :)
Riguardo al multi (ma non solo quello, dato che di sparatorie e' piena anche la Campagna di U3) a te non ti interesserà, ma nella valutazione oggettiva dell'offerta di un gioco conta eccome... ;)


non entro molto in sezione 360, direi quasi mai ;)
il multi conta eccome nella valutazione complessiva del prodotto, ovviamente poi ognuno fa i suoi conti.

la differenza è che GOW è un gioco 50/50 tra campagna e multi, Uncharted è 80/20.
come COD e BF sono 5/95.

Modificata da skizzo_85, 14 November 2011 - 01:09 PM.


#58
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36763

Bhe, si vede che mi leggi solo in FlameZone allora :)
Riguardo al multi (ma non solo quello, dato che di sparatorie e' piena anche la Campagna di U3) a te non ti interesserà, ma nella valutazione oggettiva dell'offerta di un gioco conta eccome... ;)

ma non puoi proprio farlo il confronto fra questi due giochi....
Io preferisco giocare in single, tu in multy mi sembra di capire.
Ecco, allora ti sei già dato la risposta a quale gioco preferisco io e quale preferisci te.

Quindi confrontare questi due titoli imho ha poco senso.....

#59
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843

no, non ho la 360.
non ci sono esclusive che mi piacciono, non la compro.
l'unica è Mass Effect 1, ma me lo gioco dalla tipa su PC.

in compenso ho un amicone superboxaro che ha tutto e gioco da lui quando ci vediamo (tanto che molti multi prima di prenderli li ho provati da lui)
giocato Gears in co-op, per me è un buon gioco, da 8 pieno. è una serie che per me è sempre stata sopravvalutata in quanto unica esclusiva "mainstream" per 360 (riprendo un termine del mondo della musica) oltre a Halo e Forza.
quindi la catena la sapete.
come Killzone e Resistance sono sopravvalutati in quanto FPS esclusivi Sony. soprattutto KZ è sopravvalutato.

non ti ho chiesto perchè non la compri...per me puoi fare quello che ti pare, il mio discorso è un altro.

a prescindere dal tuo amico o meno, hai giocato in single senza coop Gow3? è tutto li il punto...se lo hai fatto dal tuo amico bene, altrimenti ci sarebbe da discutere su certe affermazioni che hai fatto.

non entro molto in sezione 360, direi quasi mai ;)
il multi conta eccome nella valutazione complessiva del prodotto, ovviamente poi ognuno fa i suoi conti.

la differenza è che GOW è un gioco 50/50 tra campagna e multi, Uncharted è 80/20.
come COD e BF sono 5/95.



ma non puoi proprio farlo il confronto fra questi due giochi....
Io preferisco giocare in single, tu in multy mi sembra di capire.
Ecco, allora ti sei già dato la risposta a quale gioco preferisco io e quale preferisci te.

Quindi confrontare questi due titoli imho ha poco senso.....

scusate ma state facendo confusione...GOw3 non è 50-50 e unch3 80-20, manco per sogno visto che entrambi hanno nella campagna single un ottimo valore e aggiungono il multy chi più curato chi meno ma siamo li.
paolo e axy stanno facendo un ragionamento che esula dal fatto del multy e parlano di difetti nella campagna singleplayer.

Modificata da Giovanni_C, 14 November 2011 - 01:40 PM.


#60
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io sì sto parlando di difetti nel single player, il multi non l'ho nemmeno toccato per ora, aspetto di finire la storia per non spoilerarmi le locations




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo