Vai al contenuto

Resident Evil: Chronicles [Cronache Ufficiale][PS3] DisponibileThe Umbrella & Darkside Chronicles in HD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 68 risposte

#46
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Veramente lo si vede anche nel video jap poco sopra x quanto riguarda l'uso del pad...ci sto facendo un pensierino...


Si ma come lo giochi con il pad, dai, 蠡ssurdo. Ci ho provato con extraction ed 蠳tato snervantissimo.

Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2

#47
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Resident Evil: Chronicles HD Collection: data e prezzo di uscita

Capcom ha confermato oggi la data ed il prezzo di lancio di Resident Evil: Chronicles HD Collection su PlayStation Network. La raccolta sarà acquistabile il prossimo 27 Giugno al prezzo di €26.99. La Resident Evil: Chronicles HD Collection include due giochi: The Umbrella Chronicles e The Darkside Chronicles, due sparatutto su binari usciti in origine per Wii. Entrambi i titoli disporranno di grafica HD, trofei e supporto del PS Move. The Umbrella Chronicles e Darkside Chronicles potranno essere inoltre acquistati separatamente a 14,99€ ciascuno a partire dal 18 Luglio 2012.

https://www.everyeye...i-uscita_126189

#48
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Da domani disponibile la Resident Evil: Chronicles HD Collection su PSN

Capcom ci ha ricordato che la Resident Evil: Chronicles HD Collection sarà acquistabile da domani su PlayStation Network al prezzo di €26.99. La Resident Evil: Chronicles HD Collection include due giochi: The Umbrella Chronicles e The Darkside Chronicles, due sparatutto su binari usciti in origine per Wii. Entrambi i titoli disporranno di grafica HD, trofei e supporto del PS Move. The Umbrella Chronicles e Darkside Chronicles potranno essere inoltre acquistati separatamente a 14,99€ ciascuno a partire dal 18 Luglio 2012.

https://www.everyeye...n-su-psn_128769

#49
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52090
Giocati e finiti al 100% su Wii due sole incredibili ho preferito e non di poco l'Umbrella Chronicle al Darkside. Se non li prendete non vi perdete nulla. IMHO

Modificata da NEMESIS T03, 26 June 2012 - 10:32 PM.


#50
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084

Giocati e finiti al 100% su Wii due sole incredibili ho preferito e non di poco l'Umbrella Chronicle al Darkside. Se non li prendete non vi perdete nulla. IMHO


:sigh:

#51
Dolphin

Dolphin
  • Io senza nintendo è una pagina senza giornale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12470
Anche io li ho giocati e rigiocati, con trucchi e senza :lol:

però come RE4 e Code:Veronica, non li ho presi in HD sempre per lo stesso motivo...
forse se me li fanno BD allora ci potrei pensare ma solo per collezione, poi ho preso a poco
il favoloso Wii2HD e li gioco a 720p / 1080p :sisi:

#52
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
Cos è il wii2HD ?

Cmq ancora non l hanno messa,uff... Stasera verso le 18 immagino

#53
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Resident Evil: Chronicles HD Collection: i primi momenti di gioco

Il portale (NoSpamPlease) ha realizzato due filmati che mostrano i primi minuti di gioco della Resident Evil: Chronicles HD Collection, raccolta esclusiva per PlayStation Network che offre le versioni rimasterizzate degli shooter su binari The Umbrella Chronicles e The Darkside Chronicles.
Entrambi i titoli, usciti in origine su Wii, dispongono di grafica HD, trofei e supporto del PS Move. La Resident Evil: Chronicles HD Collection è acquistabile su PlayStation Network al prezzo di €26.99.


http://www.youtube.com/watch?v=HgbX_-d6MtQ&feature=player_embedded
http://www.youtube.com/watch?v=gIr5YLzty5I&feature=player_embedded

https://www.everyeye...di-gioco_129120

#54
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490
chissà cosa deve essere considerato canon e cosa no ... ho sempre odiato questi capitoli che stravolgono la storia. Ci spenderò forse 10 euro per entrambi ... sul wii. Non compro niente in DD <.<

#55
lee 27

lee 27
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2403
questi due titoli li vorrei! almeno posso dare via quelli non hd per wii, però non ho il move T_T è sicuro che non usciranno in bundle con quest'ultimo???

#56
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

chissà cosa deve essere considerato canon e cosa no ... ho sempre odiato questi capitoli che stravolgono la storia. Ci spenderò forse 10 euro per entrambi ... sul wii. Non compro niente in DD <.<



RE la storia ce l'ha già stravolta di suo, questi aggiungono solo cose in più, quindi direi che per Capcom è tutto regolare.


Comunque io li ho giocati entrambi su Wii e li ho trovati buoni, forse perchè li ho giocati in compagnia.

L'Umbrella Chronicles è semplicemente il riassunto fedele della storia ed è carino da giocare. A parte il capitolo finale con Chris e Jill che è veramente uno scempio con robaccia di terza categoria. Anche quello con Wesker finale è davvero una sòla.

Il Darkside Chronicles l'ho trovato inferiore all'UC ma la missione inedita è più interessante anche se finisce in porcata colossale anche questa. I livelli di RE2 sono molto belli da giocare ma quelli di Code Veronica mi hanno lasciato perplesso dato che hanno storpiato, stroppiato e rovinato un pò di cose alla buona.

Se avete il Move io direi di prenderli ma non al prezzo attuale che è un furto, diciamo che 15-16 euro ci valgono.

#57
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

up



#58
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Non so se ho fatto bene o no, ma ho preso i due Chronicles entrambi a 11 euro, stavano in offerta sullo store, visto che volevo giocarmeli ho approfittato dell'offerta, anche in attesa di TLOU su PS4! :D



#59
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350


RE la storia ce l'ha già stravolta di suo, questi aggiungono solo cose in più, quindi direi che per Capcom è tutto regolare.


Comunque io li ho giocati entrambi su Wii e li ho trovati buoni, forse perchè li ho giocati in compagnia.

L'Umbrella Chronicles è semplicemente il riassunto fedele della storia ed è carino da giocare. A parte il capitolo finale con Chris e Jill che è veramente uno scempio con robaccia di terza categoria. Anche quello con Wesker finale è davvero una sòla.

Il Darkside Chronicles l'ho trovato inferiore all'UC ma la missione inedita è più interessante anche se finisce in porcata colossale anche questa. I livelli di RE2 sono molto belli da giocare ma quelli di Code Veronica mi hanno lasciato perplesso dato che hanno storpiato, stroppiato e rovinato un pò di cose alla buona.

Se avete il Move io direi di prenderli ma non al prezzo attuale che è un furto, diciamo che 15-16 euro ci valgono.

Ecco, quindi ho fatto bene a prenderli entrambi a 11 euro?:P



#60
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Non so se ho fatto bene o no, ma ho preso i due Chronicles entrambi a 11 euro, stavano in offerta sullo store, visto che volevo giocarmeli ho approfittato dell'offerta, anche in attesa di TLOU su PS4! :D

 

11 € tutti è due? è buono dai :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo